• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, è da un pò di tempo che vedo mi piace del mio compare Cris, ma nulla di scritto, qualcuno sa nulla; magari sta fondendo con il lavoro o con i lavori a casa:D
@ Capitana: vedrai che Cochina ritornerà presto
Thejam auguri per la promozione:D

Solo che io non uso mai la crema e di solito cambio spesso la pellaccia :muro:
:lol::lol: posso solo immaginare come la cambi:lol:
che fino a venerdì a tratti saranno interessati dalle piogge. Cmq, aprile non significa che si gira in strada in mutande, come in luglio. La primavera è comunque una stagione a tratti piovosa (anche se le piogge sono state abbondanti più del normale, sia in Spagna che in 3/4 d'Italia)
45384d1275399496-tennis-tie.jpg

L'anti s f i g a ci vuole sempre; qui il sole predomina il cielo mio e auguro lo stesso ai miei amici:love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Perchè? Che ho scritto capitana a Thejina?:confuso:Va bè su!:fischio:
Alla fine ho fatto prima di quanto pensassi e ora sono qui a farvi compagnia!!!!!!!!!
Ma chi c'è?:lol:

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti. Passaggio veloce e scappo :Saluto::flower:

Di nulla Glory, grazie a te :hehe:

@Michele, già :lol: se riuscissi a tenermi la stessa pellaccia per l'intera stagione non mi riconoscerebbe più nessuno :D Giao a duddi, a biù dardi :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ma sono qui io :D vedi che già non mi riconosci neanche tu? :boh: E che sono invisibile? :lingua: :flower:
Ops! Missà di sì :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao non ti avevo mica visto!!!!!!!:confuso:
Allora che si dice?Che ti pappi per cena?Da noi lasagne alla bolognese!Slurp!
images

Te ne spedisco una bella porzione?:ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Ciao non ti avevo mica visto!!!!!!!:confuso:
Allora che si dice?Che ti pappi per cena?Da noi lasagne alla bolognese!Slurp!
images

Te ne spedisco una bella porzione?:ciglione:

Ma no, scherzavo :D in realtà non potevi vedermi, ero su invisibile sul serio :lol:
Mmmm grazie, anche due, adoro le lasagne :food: io non so ancora, missà che mangerò carciofi fritti con le uova e salsiccia... :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma no, scherzavo :D in realtà non potevi vedermi, ero su invisibile sul serio :lol:
Mmmm grazie, anche due, adoro le lasagne :food: io non so ancora, missà che mangerò carciofi fritti con le uova e salsiccia... :D

A ecco...e perchè?Ma come si fa a mettere l'invisibile?:confuso:
Buoni i carciofi fritti...io non friggo nulla...odio friggere...ma adoro mangiare le cose insugnate!:lol:
Allora 2 porzioni di lasagne al tavolo dell'uomo invisibile!:lol:

Angil

Guru Master Florello
In realtà non c'è un motivo particolare, magari sono loggato ma non al pc, oppure ho fretta di andare... così non mi vede nessuno e non si aspettano che io rispondo :D (lo so, è un motivo stupido :ros: )
Cmq basta andare nel "pannello utente", poi sulla sinistra clicca su "Modifica impostazioni" E seleziona il primo della lista "Attiva modalità invisibile" e poi in fondo alla pagina clicca su salva :hehe:

Ahahha :lol: sì capisco, la puzza di fritto da fastidio anche a me, ma i carciofi sono troppo buoni :food:

Grazie, arrivo :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Già, ma io sono bambinoo cattivo.... :lol: :martello:

Ok, vabbè che a me piacciono anche un po' bruciacchiate.... :D

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Non si può più passare da queste parti perfidi che siete:sgrunt: come si fa, come si fa, una le lasagne, l'altro carciofi fritti e io?
io pancotto:cry::cry:
pancotto-1.jpg

Angil

Guru Master Florello
:martello2:martello2
Non si può più passare da queste parti perfidi che siete:sgrunt: come si fa, come si fa, una le lasagne, l'altro carciofi fritti e io?
io pancotto:cry::cry:
pancotto-1.jpg

Ciao Orty, :flower: ma è buonoo, le lasagne e i carciofi non fanno mica bene alla salute. Noi lo facciamo per il tuo bene, eh :D:lol:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ma che ho fatto io....?
a_11.gif

E poi lo sai che alle donne serve il porto d'armi per usare quell'aggeggio? :lingua:

Uh è vero... :tupitupi: Ehm... per farmi perdonare ti ho preparato un po' di salsicce, vanno bene Orty? :D

00017024.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto