THEJAM1112
Apprendista Florello
grazie a tutti... ma Cochina non è ancora tornata... non capisco dove possa essersi rifugiata:boh: e non so proprio che fare......
Ultima modifica:
Buona domenica a tutti :Saluto:
Oggi qualche lamentela mi spetta pioveeeeee e poi il forum è diventato bruttoo, il testo troppo grande :muro:
Lety, mi fa piacere per Simone, speriamo continui così :hehe:
grazie a tutti... ma Cochina non è ancora tornata... non capisco dove possa essersi rifugiata:boh: e non so proprio che fare......
ah...ma c'è pure un'altra novità: la "MY ACTIVITY" che fi.ata!!!
Dove ... dove ... dove?ah...ma c'è pure un'altra novità: la "MY ACTIVITY" che fi.ata!!!
Se pensi che una talea colorata, tra spedizione e talea non la si paga meno di 15/20 euro, come prezzo è buono; poi mettici pure che non è sicuro che riesce riesca a radicare .
20 euri a colore, mica male
.....purtroppo no!!! e non sento nemmeno miagolare da lontano.... sono tanto triste!!Thej... Cochina è tornata???
Ciao mammagiò ciao Francesco e pensare che io ho visto questa cosa strana nel profilo di Orty , indovinate cosa ho pensato?:fischio: povera Orty , credevo che avesse fatto qualche pasticcioah...ma c'è pure un'altra novità: la "MY ACTIVITY" che fi.ata!!!Dove ... dove ... dove?
E soprattutto da quando?
stamani era tutto come al solito, e se non fosse stato per il commento di mammagiò neanche me ne accorgevo
Ciao Vice , la mia piccina ancora non è partita :confuso: sarà mica brutto segno?:fifone2:Buon lunedi mattina e buon inizio di settimana
Quando avete tempo mi aggiornate con la situazione delle pomelie piccine e non .
Sabato sono stato all'orto botanico per una manifestazione floristica; c'era una pomeliona innestata con 5 colori , peccato che costava 100,00 eurozzi .
vero veroSe pensi che una talea colorata, tra spedizione e talea non la si paga meno di 15/20 euro, come prezzo è buono; poi mettici pure che non è sicuro che riesce riesca a radicare .
Quanto mi piacerebbe poter fare qualcosa giù ma durante la settimana non ho proprio tempo , e gli afidi ne approfittano , già sono sulle rose ma si può?Tutti fuori eh, la primavera vi fa venir voglia di sgambettare.
THEJ vedrai che torna , povera piccola impaurita, si era mai allontanata?.....purtroppo no!!! e non sento nemmeno miagolare da lontano.... sono tanto triste!!
.....purtroppo no!!! e non sento nemmeno miagolare da lontano.... sono tanto triste!!