• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie a tutti... ma Cochina non è ancora tornata:cry:... non capisco dove possa essersi rifugiata:boh: e non so proprio che fare......:cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sera Piratucci,ma quante novità!:eek:
Prima di tutto Thejna:vedrai che Cochina è lì vicina,magari sta controllando senza farsi vedere che il cagnone non torni più,è una micia furba,sono sicura che tornerà.:love:
Poi felicissima per Simone,ottime notizie,meno male!!:D
Per i piedi di Orty,beh,io ho rinunciato ai tacchi da quel dì,specie per camminate,solo in occasioni speciali in cui però posso stare seduta.....:eek:k07:
Se domani non passo non state in pensiero,mi raccomando.....:lol::lol: e fate i ...bravi pirati!!!:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Buona domenica a tutti :Saluto:

Oggi qualche lamentela mi spetta pioveeeeee e poi il forum è diventato bruttoo, il testo troppo grande :muro:
Lety, mi fa piacere per Simone, speriamo continui così :hehe:

pensavo di essermi incasinata io....stavo cecando infatti di ritornare come prima. Ma se è un cambiamento del forum, allora sto tranquilla

grazie a tutti... ma Cochina non è ancora tornata:cry:... non capisco dove possa essersi rifugiata:boh: e non so proprio che fare......:cry::cry::cry:

Thej...continua a chiamarla più volte al giorno, vedrai che torna...te lo auguro
 

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi qui per un salutino. Domani in molte regioni vi saranno nubi epiogge, poi sembra che ametà settimana possano esserci giornate con il sole, anche se non del tutto al nord. Oggi sono stato fuori, siamo stati da un'amica di famiglia che mi ha dato alcuni cespi di pervinca
 

michelepm

Florello Senior
Buon lunedi mattina e buon inizio di settimana:)
Quando avete tempo mi aggiornate con la situazione delle pomelie piccine e non:D.

Sabato sono stato all'orto botanico per una manifestazione floristica; c'era una pomeliona innestata con 5 colori:love:, peccato che costava 100,00 eurozzi:cry:.
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
20 euri a colore, mica male

33tl8ac.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
u2HSzlJ.png
in più mettetici che non ho il tempo neanche di andare al bagno :lol: :lol: 100 euro per una pianta? Ma questi vengono dalla luna? E mi battono a me minimo 5 punti di esagerazioni :D beh pirati belli che ne dite di prendere nu bellu caffè ad opera d arte?
ysdoaYI.jpg
 

letizia66

Florello
ah...ma c'è pure un'altra novità: la "MY ACTIVITY" che fi.ata!!!
Dove ... dove ... dove?
E soprattutto da quando?
stamani era tutto come al solito, e se non fosse stato per il commento di mammagiò neanche me ne accorgevo
Ciao mammagiò ciao Francesco e pensare che io ho visto questa cosa strana nel profilo di Orty , indovinate cosa ho pensato?:fischio: :lol: povera Orty , credevo che avesse fatto qualche pasticcio :lol:


Buon lunedi mattina e buon inizio di settimana
Quando avete tempo mi aggiornate con la situazione delle pomelie piccine e non .

Sabato sono stato all'orto botanico per una manifestazione floristica; c'era una pomeliona innestata con 5 colori , peccato che costava 100,00 eurozzi .
Ciao Vice , la mia piccina ancora non è partita :confuso: sarà mica brutto segno?:fifone2:

Se pensi che una talea colorata, tra spedizione e talea non la si paga meno di 15/20 euro, come prezzo è buono; poi mettici pure che non è sicuro che riesce riesca a radicare .:D
:cry: vero vero :cry:
Tutti fuori eh, la primavera vi fa venir voglia di sgambettare.
Quanto mi piacerebbe poter fare qualcosa giù ma durante la settimana non ho proprio tempo , e gli afidi ne approfittano , già sono sulle rose :mazza: ma si può?

.....purtroppo no!!! e non sento nemmeno miagolare da lontano.... sono tanto triste!!
THEJ vedrai che torna , povera piccola impaurita, si era mai allontanata?

Sera pirati cari :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
.....purtroppo no!!! e non sento nemmeno miagolare da lontano.... sono tanto triste!!

Spero torni presto, Thej :flower:

Oggi mentre pulivo il giardino si è avvicinata un cagna (che brutto dire cagna) randagia credo... era molto magra e credo che stesse allattando, l'ho accarezzata e le ho detto di aspettare che le avrei portato qualcosa da mangiare, ma lei è andata via nel frattempo :( spero abbia trovato qualcosa da mangiare. Il cibo che avevo messo per lei se lo sono pappati altri 2 randagi, ma quelli stavano bene.
 
Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti e tanti auguri a tutti anche se in lievissimo ritardo! :lol:
Sti giorni non ci son stato, tra impegni stress e cavoli vari e cose da fare.

Per farmi perdonare beccatevi il mio prato ultraverde che piu verde non si può stile DASH fotografato ieri! :ciglione:

HW3lxPU.jpg
 

Stefano De C.

Florello Senior
Signore e signori, annuncio che tra mercoledì e giovedì sulle regioni centro-meridionali ci sarà l'anticiclone africano, in Sicilia si potrebebro avere in alcune località i primi 30°C, mentre al nord vi saranno a tratti piogge e temporali, anche se non farà freddo
 
K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte ai miei piratacci.:love_4: Oggi non ho avuto neanche tempo di vedere le novità del forum,poi vi dirò il mio parere,ma ora sono preoccupatissima per Cochina,speravo fosse già tornata...:fifone2:.Thej hai chiesto a tutti tutti i vicini??E'così carina che magari qualcuno l'ha presa in casa anche in buona fede.Dai,se non piove(qua continua,aiutoooo!)vai un pò in giro intorno a casa,nei campi,magari la trovi......:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto