• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Signore e signori, annuncio che tra mercoledì e giovedì sulle regioni centro-meridionali ci sarà l'anticiclone africano, in Sicilia si potrebebro avere in alcune località i primi 30°C, mentre al nord vi saranno a tratti piogge e temporali, anche se non farà freddo
Caro il mio metereologo che mi dai sempre notizie così buone, :burningma se ti provi a dire ancora una volta che la pioggia ci vuole per il terreno(che qua è stra-saturo....)giuro che ti mando sulla passerella dritto al Pinna!!!!:mazza::mazza:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Caro il mio metereologo che mi dai sempre notizie così buone, :burningma se ti provi a dire ancora una volta che la pioggia ci vuole per il terreno(che qua è stra-saturo....)giuro che ti mando sulla passerella dritto al Pinna!!!!:mazza::mazza:

Più acqua fa e meglio è :lol:, in alcune regioni i terreni sono quasi saturi lo so, come in Emilia
 
K

Kelly Genova

Guest
Più acqua fa e meglio è :lol:, in alcune regioni i terreni sono quasi saturi lo so, come in Emilia
Pinna,stai pronto!!!Arriva Stefano!!
images
:mazza::lingua:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Salutino della buonanotte ai miei piratacci.:love_4: Oggi non ho avuto neanche tempo di vedere le novità del forum,poi vi dirò il mio parere,ma ora sono preoccupatissima per Cochina,speravo fosse già tornata...:fifone2:.Thej hai chiesto a tutti tutti i vicini??E'così carina che magari qualcuno l'ha presa in casa anche in buona fede.Dai,se non piove(qua continua,aiutoooo!)vai un pò in giro intorno a casa,nei campi,magari la trovi......:(

è la prima volta che si allontana per così tanto tempo....

c'ho pensato anch'io a qualcuno che se l'è chiusa in casa.... ma nella mia via in tutte le palazzine hanno dei cani perciò si sentirebbe abbaiare ....

:storto:attendo speranzosa....

siccome ho la connessione che fa un po' come il tempo.... vi do la buonanotte
 

_ortensia_

Master Florello
Vero. a Ste non se ne può più

KD_01247.gif

prima o poi te farai una brutta fine:D:D

abbi pazienzA THEJNA, cochina si starà riprendendo dallo spavento povera stellina:love:
Buona giornata a tutti:love_4::love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice , la mia piccina ancora non è partita :confuso: sarà mica brutto segno?:fifone2:
Tranquilla Lety, con le tue temperature è ancora un tantino presto, l'importante è che non sia ammuffita:D.
Thej la notte ha portato buone notizie?

Caro il mio metereologo giuro che ti mando sulla passerella dritto al Pinna!!!!:mazza:
Capitan Kelly, quando vuoi mi metto all'opera:lol:.

Ieri ho visto i miei hibini piantati l'anno scorso da seme, che carini che sono, microscopici ma già con le prime foglioline:love:
Buona giornata e attenti a non bagnarvi:D
 

letizia66

Florello
Buongiorno , non fate caso ad eventuali errori , che ho la tastiera che ogni tanto si scorda di mettere tutte le lettere che clicco , ci sto andando su come un martelletto :D

Ciao Vice ammuffita non direi , le ho dato talmente poca acqua che forse è secca :confuso: io credo che non ci riuscirò maiiiiiiii :cry: non ho neanche il coraggio di chiedere a Fede come sta la sua :fifone2:

THEJ spero che nel frattempo la cochina sia rientrata , i mici sono più indipendenti dei cani , non dovrebbe avere problemi a tornare :eek:k07:

Ma capitana povero Stefano lui fa il metereologo ,è il tempo che è matto e ambasciator non porta pena :D
Ste vieni giù in cambusa che il pinna è affamato è un bel pò che non mangia :fischio: :eek:k07:

Buona giornata a tutti :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice ammuffita non direi , le ho dato talmente poca acqua che forse è secca :confuso: io credo che non ci riuscirò maiiiiiiii :cry: non ho neanche il coraggio di chiedere a Fede come sta la sua :fifone2:
:fifone2: non credo sia secca aspetta solo di svegliarsi, l'importante è che non sia entrata in letargo perenne:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thejam hai provato a mettere il suo cibo preferito fuori?

la Cochina è uno spirito libero!!! l'ho sempre lasciata in garage a dormire ma al mattino presto prima di andare a lavorare le aprivo .... il richiamo del canto degli uccellini per lei è inebriante e il suo cibo non sono le scatolette o i crocchi.....

è un tutt'uno con la natura, una vera cacciatrice....
...da questo punto di vista penso che il rischio è che così spaventata possa aver perso il senso dell'orientamento
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
PREVISIONI DEL TEMPO : a cura di Stefano Ghetti - Alessandro Bruscagin |
| Meteo Città || Modena |

Aggiornato al : 9 Aprile 2013 - Mattina
Prossimo aggiornamento 9 Aprile ore 21:00

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

SITUAZIONE GENERALE :
La prevista debole perturbazione che ha interessato la nostra Regione si va allontanado gradualmente lasciando spazio ad un parziale miglioramento già dalla seconda parte di martedì, miglioramento che però sarà più apprezzabile tra mercoledì e giovedì. Venerdì potrebbe transitare la coda di una veloce perturbazione atlantica; nel week-end è previsto arrivare l’anticiclone, il che significherebbe sole e temperature in aumento. Ci aggiorneremo nei prossimi appuntamenti per verificare se questa tendenza sarà confermata.


CHE TEMPO FARA' : Martedì mattina presto ultime precipitazioni sul ferrarese e sulla costa romagnola; per il resto cielo parzialmente nuvoloso. Le nubi sparse alternate a schiarite continueranno anche nel pomeriggio, mentre la sera un temporaneo peggioramento interesserà i rilievi piacentini, con precipitazioni passeggere. Temperature in aumento sia nei valori notturni che in quelli diurni. Mercoledì tempo buono con qualche nube sparsa e clima mite. EmiliaMeteo è una produzione MeteoModena - Copyright 2011 - 2012 - Tutti i diritti riservati - In collaborazione con il CENTRO EPSON METEO - Informazioni di contatto : info@emiliameteo.it

EmiliaMeteo il primo portale di Meteorologia in Emilia Romagna - Previsioni e dati in collaborazione con il CENTRO EPSON METEO



 
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio piratacci,anche qua sta migliorando,le temperature sono salite,evvvai che prima di arrivare a 1000 ci avrò azzeccato col titolo del 3d,no???:ciglione: :tupitupi::tupitupi:
 

letizia66

Florello
non credo sia secca aspetta solo di svegliarsi, l'importante è che non sia entrata in letargo perenne
:lol: Vice mi fai morireeeee :lol: questa del letargo perenne non me la scordo più :D sperem :fifone2:


la Cochina è uno spirito libero!!! l'ho sempre lasciata in garage a dormire ma al mattino presto prima di andare a lavorare le aprivo .... il richiamo del canto degli uccellini per lei è inebriante e il suo cibo non sono le scatolette o i crocchi.....

è un tutt'uno con la natura, una vera cacciatrice....
...da questo punto di vista penso che il rischio è che così spaventata possa aver perso il senso dell'orientamento
THEJ allora non temere magari le ci vorrà un pò ma la vedrai tornare :)

Buon pomeriggio piratacci,anche qua sta migliorando,le temperature sono salite,evvvai che prima di arrivare a 1000 ci avrò azzeccato col titolo del 3d,no???:ciglione: :tupitupi::tupitupi:

Ciao capitanassa speriamo anche prima dei 1000 :D :eek:k07:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti carissimi...anche oggi fortunatamente giornata bella!

@ Capitana: vedrai che Cochina ritornerà presto,e i gatti sono rinomati per il loro senso di orientamento...anche se a dire la verità tempo fa la mia Cleopatra se ne andò non appena vide il suo territorio minacciato dall'arrivo di un nuovo inquilino...Zoser(ma che dire!:squint:ma non tener conto di quello appena detto....la Cochina torna torna)

@ Lety:Sono contentissima per Simone :love_4:alla fine sta andando tutto per il meglio!Nella sfortuna sicuramente è stato fortunato!

Ma pirati lo sapete che ho la camelia in piena esplosione di boccioli?Che meraviglia!:love:
Un bacione a tutti e come sempre buon pomeriggio!:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto