• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Nami_maltratta_Rufy.thumb.gif

quando ce vuol ce vuol:D:D

Stefano De C.

Florello Senior
Le prossime giornate si annunciano serene, ancora non sul nord Italia, ma da sabato in poi il sole brillerà ovunque, ci sarà un po' di aria fresca nel wwekend sull'Adriatico con qualche temporale sull'Appennino, localizzato. Stasera ho mangiato 2 pezzi di petto di tacchino, patatine al forno (mezza ciotola), insalata, 1 fetta di pane, 1 bicchiere di fragole, qualche caramella

Alex81

Master Florello
io son di rinvaso grasse -che domani tutto fuori sbatto- ...e un po d'altre cose...vi leggo di rado ma vi vedo sempre! ...ben felice di augurare ai miei piccoli temerari una buonissima primavera....seppur sia in ritardo!

THEJAM1112

Apprendista Florello
...:tupitupi:oggi siopping per fazzoletto di giardino e :crazy:paciugage :)rolleyes:ho incominciato un lavoretto ad una vecchia gabbietta che chissà cosa ci salterà fuori....:confuso:)

potato brutalmente salvia e rosmarino....

(purtroppo per le mie attività giardinicole e paciughistiche) domani pomeriggio sarò di turno fino alle 18.30.... so già che pur concentrandomi per far bene il mio lavoro, la mia mente volerà per mete verdi:D cosa che mi aiuta un sacco a far trascorrere il tempo più velocemente!!!

:Dw la bella stagione!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thejam auguri per la promozione:D
ma come???? non lo sapevi??? zattera fiancheggiatrice, ma mica va da sola!!! capitana autonoma a turno con capitana Orty :D e pure Capitan Angil (che suona come Capitan Harlock, ma fa listess!!!:lol:):lingua:

Perchè? Che ho scritto capitana a Thejina?:confuso:Va bè su!:fischio:

:martello2finalmente !!! grazie Glory:love_4:

Non si può più passare da queste parti perfidi che siete come si fa, come si fa, una le lasagne, l'altro carciofi fritti e io?
io pancotto:cry:
pancotto-1.jpg
a casa mia "avanziparty"
....mai provati i fagiolini al curry??? ottimi!!!!

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti :Saluto: Io sto crollando dal sonno, quasi quasi mi faccio un sonnellino :D

Stamattina era nuvoloso, ma questo pomeriggio è uscito un bel sole :tupitupi: Ho le spalle e il collo in fiamme... :inc: ma sempre meglio che a cubetti... :D

Angil

Guru Master Florello
Non mi piace se manca il mi piace :D
Ciao Mary,ciao Orty, fanno di tutto per farci lamentare :lol: e noi non li deluderemo :D

Andiamo a protestare? Dai, un cartello ciascuno
orqwe1.gif
:lol::ciglione:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ormai buonanotte

...qua non si può star assenti che nemmeno le ripetizioni bastano....:confuso:mica capito perchè non "piace" più!????

cerco in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto