• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buona serata piratacci,qua stamattina pioveva e faceva freddo,oggi pomeriggio è uscito il sole e faceva caldo,ecco perchè ci prendiamo gli accidenti!!:sgrunt: Stasera non ci sarò,allora fate i bravi ma non troppo :eek:k07:, passerò domani a ridere un pò,spero....:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Buona serata piratacci,qua stamattina pioveva e faceva freddo,oggi pomeriggio è uscito il sole e faceva caldo,ecco perchè ci prendiamo gli accidenti!!:sgrunt: Stasera non ci sarò,allora fate i bravi ma non troppo :eek:k07:, passerò domani a ridere un pò,spero....:love_4:

Qui la sera inizia a fare freddino....

Ciao Kelly! Buon divertimento :flower: Tranquilla, staremo calmini :fischio: :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Io ci sono ma sto facendo un rebelot che non vi dico:D:D

Parlo con mammagiò e rispondo ad asso difiori
poi inverto le risposte e quelli non capiscono più nulla:D:D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ste ormai le tue apparizioni somigliano sempre di più ad incubi :lol:
Comuque ieri c'è stato tempo variabile, con frequenti presenze del sole ed una temperatura piacevole di 22 gradi, stamani cielo terso e sole a tutto spiano :D:D:D
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Buona giornata a tutti/e oggi, complice la bella giornata di sole, grandi pulizie sul terrazzo e semina in cassette di petunie e ipomee.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
eWcctSj.png
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti, ciao Mary bella:love_4:
questa di oggi sarò una giornata speciale, nuovo incontro al garden con mammagiò e una ragazza del forum che non ho ancora il piacere di conoscere:)
Speriamo vada tutto bene che solo per metterci daccordo ieri sera ci son volute più di due ore:crazy::crazy:
vi auguro un buon sabato:love_4::love_4:
index.php
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato anche da Genova sotto la pioggia....Strano,eh???:sgrunt: Quindi neanche oggi lavori in terrazzo,nè bucati,ma uffffff.......:muro: Ieri sera siete stati bravissimi.....:eek:
@Orty aspetto un bel resoconto stasera del vostro incontro,spese pazze comprese!!:eek:k07:
@Mary ma che bel buongiorno,io adoro Snoopy da sempre!!!:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno, buon sabato a tutti :Saluto:
Qui cielo un po' coperto, ma è comunque una bella giornata.:hehe.

Orty, consolati, non sei la sola, ricordi quello che ho combinato io per Pasqua? :ros::lol::flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati,qua è tornato il sole(l'ho detto io,tempo matto......:rolleyes:)e fa subito caldo!!!:tupitupi: Vado di bucato,meglio che niente....:eek:k07: A stasera!:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio ragazzuoli!
Orty che bello conoscerai una ragazza del forum!Anche io avrei voglia di conoscere tutti voi uno ad uno!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato sera piratazzi,io sono di toccata e fuga,ma per farmi perdonare la scarsa presenza,vi posto due fotine......:ciglione:
p1010001.jpg il regalo che mi hanno fatto oggi i miei ibini nelle scale:love:
e i miei 2 piccoli coleus,che sono cresciuti un sacco ed hanno invaso la cassetta!!:eek: p1010002.jpg Meno male che al vivaio mi avevano detto che difficilmente passano l'inverno!!Si vede che amano le scale!!:lol::lol:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti/e,
A dispetto delle previsioni di Stefano, tutta la giornata con il sole pienooooOOOOOOO!!!
Ne ho approfittato per sistemare il terrazzo, lavaggio pavimento, rimozione di tutti i barattoli, pennelli, ecc. serviti per i lavori, sistemate le piante ai loro posti (con qualche variante :D), seminato qualcosina :D, dato il concime granulare con isodur (100 giorni), innaffiato, Auff, ora sono stanco morto!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno, buon sabato a tutti :Saluto:
Qui cielo un po' coperto, ma è comunque una bella giornata.:hehe.

Orty, consolati, non sei la sola, ricordi quello che ho combinato io per Pasqua? :ros::lol::flower:
O mamma che mi sono persa????Non è possibile!!!!Magari è solo un segreto fra te e Orty?Speriamo...mi stanno sfuggendo troppe cose ultimamente!E non va bene!No no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto