• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti carissimi!
Ciao Angil!:D..Si ...il chirurgo plastico ha fatto un ottimo lavoro!:lol:
in verità non ho toccato nulla ed è tornato a posto da solo!:boh::martello2:martello2
Questi aggeggi infernali sono un mistero!:lol::fischio:

Guardate cosa ho ricevuto poco fa?!
dsc04011g.jpg


La mia prima maglietta!Sono stra felice ragazzi!:froggie_r
Alla fine è arrivata una L ,ma va bene lo stesso....adoro gli indumenti comodi!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Brava Glory!!:hands13::hands13: A te è andata bene,ma pensa se hanno mandato una S a chi doveva ricevere la L......:lol::lol::lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Capitana ciao!:love_4:
:lol:é quello che ho pensato anche io....:lol:
Spero non sia stata una cosa voluta...avranno detto abbondiamo con le taglie...dopo Pasqua con i kg presi.... è meglio abbondare che deficere!:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
brava Glory:love_4:
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti quanti, giornate sotto tono per me queste, :(però passo a leggervi ogni tanto:love:
Vi auguro una buona serata:love_4::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty.... quando ieri non mi si è più accesa l'auto ti ho pensato..... ti sono fischiate le orecchie????

ma alla fine non è poi andata così male tenuto conto che con mia figlia siamo andate a Modena (circa 15 km da casa mia) mentre avrei voluto accompagnarla a Bologna a far siopping..... (ci sono più di 35km....)

:rolleyes:però ci sono rimasta malissimo (e soprattutto mi sono infuocata) quando ho telefonato a mio marito per chiedergli un consiglio e lui al telefono si esprimeva come se fosse stata colpa mia :)rolleyes:certo che se fossi rimasta a casina a far giardinaggio non mi sarebbe capitato nulla!!!!)

...:Dalla fine ho scoperto che non era arrabbiato con me.... era solo scivolato nel fosso col trattore mentre stava facendo i trattamenti alle pere :)lol::lol::lol:) e io gli ho telefonato giustogiusto che gli era appena capitato il fattaccio..... per fortuna niente danni e nessun ferito (se non nell'orgoglio :lol:)....

ah!!! dimenticavo l'aggiornamento meteo: PIOVE.... come se fossero state settimane di siccità:storto:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera...ma che storia e'quella della macchina?Possibile che ogni tot mi perdo qualcosa?Speriamo che non ho dato la preferenza altrimenti passo per quella che non legge attentamente...e Non e' cosi....capito??????XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 

letizia66

Florello
Certo,la mia "quasi"consuocera,che ha un giardino da favola vicino alla villa di Beppe Grillo,a S. Ilario!!! Credevate qualche ammiratore folle,eh???Nonono....
:fischio: non si sa mai con certe belle capitanasse :D

per ora sappiamo che continuerà a piovere per un bel po', con delle brevi pause. Chi lo sa come sarà l'estate!
:eek: dimmi che scherzi Stefano :squint:

Ciao Pirati perché non mi raggiungete qui che ci prendiamo il caffè insieme
oDeojx0.jpg
Ciao Mary vale anche per l'amaro dopo cena? :ciglione:

Oggi una giornata un po' schifosetta specie in ambito lavorativo ma ci sta, domani so che pioverà
Orcaloca Ste mi dispiace sia per la tua giornata ,che per la pioggia di domani , che ha sconquassato i maroni :martello2

Bentornato Viceeeee :love_4:

Orty sei triste o solo stanca di rarccogliere pesci in giro per casa?:love:

Sera pirati :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata canno-cambusiera super!!:D
Ora possiamo salpare per quella bella isoletta di Mary,io ci starei per almeno un mesetto,che dici??:ciglione::ciglione:
 

letizia66

Florello
Sai che ogni tuo desiderio è un ordine :hehe: e di fronte a certi desideri :ciglione: :fischio: do una lucidata ai cannoni , sai tante volte qualcuno avesse intenzione di opporsi alla partenza :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Bravissima,è un bel pezzo che non li usiamo,e dopo il film di ieri sera quasi quasi me n'è venuto voglia.....:fischio: Ma qui chi vuoi che si opponga,abbiamo pure un Vice giramondo,che parte per una destinazione e si ritrova in un'altra molto più lontana,vuoi che non venga con noi???:lol::lol:
 

letizia66

Florello
:lol::lol: con lui è probabile che dopo una capatina in Olanda (sai la sua passione per i tulipani ) ci ritroviamo in un battito di ali :D ai Caraibi :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg ....è proprio il caso di dire "in un battito d'ali"
Leti sei mitica!:hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
THEJNA, ecco cos'era quel cifolo che sentivo, ammazza ero rintronata:crazy::crazy:
:lol::lol::lol:
Letina, ho trovato pure un'anguilla:D:D
 

letizia66

Florello
:lol: da quando hanno messo i tutor viaggia solo al di sopra degli strumenti :rolleyes: e usa i suoi strumenti :lol: MMMMMmmmmmmmmmm la cioccolata è bandita dalla nostra tavola e allora una tisana calda che ne dici?:ciglione:
ricetta_tisana-drenante.jpg


sperem che non è troppo grande , quando incrocio il vice devo chiedergli come fare per cambiiare dimensioni che qui è cambiato tutto :muro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto