K
Kelly Genova
Guest
Abbiamo di nuovo scritto nello stesso minuto,solo che la mia anguillaccia non sta troppo bene con la tisanina..... :fischio:La cioccolata......cos'è??
Ce la do anche a lei ,è drenante, la fa sicca sicca mod trad on : secca seccaAbbiamo di nuovo scritto nello stesso minuto,solo che la mia anguillaccia non sta troppo bene con la tisanina..... :fischio:La cioccolata......cos'è??
di la verità gli hai fatto fare una gita nel forno ... accesoPre-tisana:
Post-tisana:
Leti altro che palestra!!! Si è anche abbronzata!!!
Grazie Lety:love_4:Bentornato Viceeeee :love_4:
Quando si tratta di partire, io sono sempre prontoabbiamo pure un Vice giramondo,che parte per una destinazione e si ritrova in un'altra molto più lontana,vuoi che non venga con noi???
mica è da tutti poter partire in qualsiasi momento; per l'olanda mi farei subito un bel viaggetto, ma ho paura di non prendere il decollo per il ritorno per il carico troppo pesante dei bulbicon lui è probabile che dopo una capatina in Olanda (sai la sua passione per i tulipani ) ci ritroviamo in un battito di ali ai Caraibi....è proprio il caso di dire "in un battito d'ali"
Io uso Chrome e quando mi interessa un'immagine di dimensione diversa, clicco (dopo aver cliccato la prima volta sull'immagine) sulla scritta ulteriori informazioni e nella maschera che ti esce dopo nella prima immagine c'è la scritta TUTTE LE DIMENSIONI; però a volte non è sicuro che di un immagine ci siano dimensioni diverse.quando incrocio il vice devo chiedergli come fare per cambiiare dimensioni che qui è cambiato tutto
E' avanzato nulla pemmePrimo a dar il buongiorno alla ciurma,ebbene il primo pirata che vien a bordo e' sua questa delizia
Affezionatissima non avevo dubbi
quì il cazziatone sembra aver funzionato, dopo l'avvio incerto di stamani il cielo si è aperto ed ora c'è un bel soleBuongiorno pirati...sto con i piedi fracichi...basta co sto tempo e basta co sta gnagnetta che mi fa sentire sempre umida...uffa oggi mi gira maluccio e il tempo peggiora le cose...voglio la primavera....qualcuno la va a cercare e la riporta a casa con tanto di cazziatone e tirata di orecchie!!!!!!a dopo amici cari e buona giornata...smack