• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol: Abbiamo di nuovo scritto nello stesso minuto,solo che la mia anguillaccia non sta troppo bene con la tisanina..... :fischio:La cioccolata......:cry::cry:cos'è??
 
K

Kelly Genova

Guest
Pre-tisana:
images

Post-tisana:
images

Leti altro che palestra!!!:lol::lol: Si è anche abbronzata!!!:D
 

letizia66

Florello
Mi dispiace dovervi lasciare ma non ce la fò più, devo sdraiarmi , che veciaaaaaaa che sto diventando :eek: e la mattina sto facendo fatica ad abituarmi al nuovo orario :sgrunt: almeno facesse caldino :martello2
Notte notte capitanassa , orty e a tutti i piratacci che passeranno nonchè agli ex e agli extra :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte Letina,grassie della compagnia,ma scappo sottocoperta anche io,che di scemate stasera ho fatto il pieno.......
Notte Ortyna!:love_4:
Notte a tutti,pure a quelli che passano più tardi!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
mia mia mia:D:D
grazie Mary, mi ci voleva proprio:love_4:
Buona giornata piovosa a tutti:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Bentornato Viceeeee :love_4:
Grazie Lety:love_4:
abbiamo pure un Vice giramondo,che parte per una destinazione e si ritrova in un'altra molto più lontana,vuoi che non venga con noi???:lol:
Quando si tratta di partire, io sono sempre pronto:D
con lui è probabile che dopo una capatina in Olanda (sai la sua passione per i tulipani ) ci ritroviamo in un battito di ali :D ai Caraibi
....è proprio il caso di dire "in un battito d'ali"
:D mica è da tutti poter partire in qualsiasi momento; per l'olanda mi farei subito un bel viaggetto, ma ho paura di non prendere il decollo per il ritorno per il carico troppo pesante dei bulbi:lol:
quando incrocio il vice devo chiedergli come fare per cambiiare dimensioni che qui è cambiato tutto
Io uso Chrome e quando mi interessa un'immagine di dimensione diversa, clicco (dopo aver cliccato la prima volta sull'immagine) sulla scritta ulteriori informazioni e nella maschera che ti esce dopo nella prima immagine c'è la scritta TUTTE LE DIMENSIONI; però a volte non è sicuro che di un immagine ci siano dimensioni diverse.
Spero di essere stato un pochettino chiaro:)
Primo a dar il buongiorno alla ciurma,ebbene il primo pirata che vien a bordo e' sua questa delizia
E' avanzato nulla pemme:D

Buongiornissimo qui ieri c'erano ben 25° gradi e ho detto tutto:lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno pirati...sto con i piedi fracichi...basta co sto tempo e basta co sta gnagnetta che mi fa sentire sempre umida...uffa oggi mi gira maluccio e il tempo peggiora le cose...voglio la primavera....qualcuno la va a cercare e la riporta a casa con tanto di cazziatone e tirata di orecchie!!!!!!a dopo amici cari e buona giornata...smack
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno pirati...sto con i piedi fracichi...basta co sto tempo e basta co sta gnagnetta che mi fa sentire sempre umida...uffa oggi mi gira maluccio e il tempo peggiora le cose...voglio la primavera....qualcuno la va a cercare e la riporta a casa con tanto di cazziatone e tirata di orecchie!!!!!!a dopo amici cari e buona giornata...smack
quì il cazziatone sembra aver funzionato, dopo l'avvio incerto di stamani il cielo si è aperto ed ora c'è un bel sole :D:D:D
sperem che la duri
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
c412xx5.png
Io ho un 22 gradi bene come il vice Miche' e un sole che se non ti metti il capellino in testa si va all ospedale :lol: :lol: pero' su su presto verra' bellissimo tempo anche da voi :D
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, pirati :D

Uffi, state sempre a lamentarvi per il brutto tempo? :fischio:

Oggi qui è stata una bellissima giornata. Non so quanti gradi c'erano, ma mentre pulivo po' il giardino dalle erbacce mi son dovuto mettere in canottiera :tupitupi: magari inizio a prendere un po' di colore...:crazy::flower:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Mary, Angil, dato che mi avete fatta venir voglia di sole, questo pomeriggio mi sono messa cosi in casa
FG-vacanze_161.gif

ho acceso i caloriferi e messo una bella lampada accesa al massimo a mo di sole
lampada-da-tavolo-per-bambini-mista-52930-2023479.jpg

Cosi mi sembra di essere li con voi
:D:D
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :lol: se metti una lampada a ultravioletto magari ti abbronzi sul serio :D:flower:

Io mi sono sdraiato a terra con la faccia al sole sul serio mentre aspettavo che si liberasse la doccia :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto