• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
L'avevo sentito,purtroppo.....:sgrunt: Va beh mi accontento di domani,oggi la temperatura era primaverile davvero!:love: Che si dice tra voi metereologi dell'estate??Quando arriva il caldo?:rolleyes:
 

_ortensia_

Master Florello
Alle Ste, una buona notizia manco a pagarla oro te ci dai:lol::lol::lol:

Ragazzi vi saluto che oggi è stata una giornata pesante
dopo essere stata in giro tutto pomeriggio,
stasera ho stirato e bagnato tutte le piante
Ortino poca fa mi ha portato un ghiacciolo
ma stavo con un occhio chiuso e uno aperto
e per sbaglio gli ho chiuso un dito nello sportello del pc
e mi ha detto che col cavolo un'altra volta me lo porta qui:D:D
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti ragazzuoli belli...grazie a tutti per gli auguri a Ivan...allora nell'uovo ho trovato delle tessere dei giocatori di wrestling quelle che come le muovi cambiano immagine le ho date al piccolo...ma le ha snobbate poco dopoora non le vedo neanche piu'in giro chissa'dove le ha messe....sicuramente avrebbe apprezzato di piu' il regalo che ha trovato Orty...adora tutto cio' che ha le ruote...ed apprezzerebbe molto anche il regalo di Mary....
A dopo carissimi....smack!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
156542_353577554752279_38309903_n.jpg
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Orty cara...grazie per il pensiero...sempre cosi carina...guarda ha tanti di quei giochi...sono sincera ogni tanto faccio una capata di roba e butto...il giorno del suo compleanno gli hanno regalato una casetta di quelle a tenda da campeggio...appena sballata dalla confezione si e' aperta istantaneamente...e non ti dico Ivan ha preso subito la sua macchina a pedali ci si e' messo dentro e voleva entrare nella casetta per parcheggiarci dentro...ancora stiamo a ride...ora l'ho messa nella sua futura cameretta...ma tra un po'non avremo piu' posto...aiuto!m
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Chi mi aiuta?

Ragazzi ma perche' sul mio profilo quando vado su messaggi visitatori e'tutto zoommato...non mi sembra di aver toccato niente!Come faccio a farlo tornare normale?
 

michelepm

Florello Senior
Dopo aver letto tutti gli arretrati, vi comunico che sono rientrato alla base; l'altro giorno all'esselunga ho fatto una strage di bulbi di gladioli di vari colori e mi sono arrivati pure i bulbi di gigli giganti:tupitupi:, che domani provvederò a sistemare nel giardino.
Mi spiace solo che in questi giorni tutti i tulipani sono quasi fioriti e non ho ammirato in pieno la loro bellezza, provvederò stasera insieme ai gigli che stanno fiorendo
rkvjfb.jpg


A te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi.
L'ho avuta appresso fino ad Ancona, poi sono riuscito a liberarmene, era troppo bagnata:D:love_4:
Adesso mi spiego quel vento di ieri , altro che brezza , a che velocità andavi Vice?
Ormai per la gioia della sirena, mi hanno piazzato i tutor ovunque e non posso più esprimermi al meglio:D
Buonanotte piratacci seminatori folli,allora deciso,appena fa un pò più caldino ci scateniamo!!!:eek:k07: :D
Dalle miei molteplici semine, ho tanto di quel bendi dio, solo che essendomi cadute a terra all'inizio non so se avrò delle fragole o dei peperoni al posto degli hiby:lol:, ma non mi scoraggio perchè ho ancora tanti semini da sistemare:ciglione:
Buongiorno a tutti ragazzuoli belli..grazie a tutti per gli auguri a Ivan...
Come grazie a tutti, mancano ancora i miei:
AUGURISSIMI IVAN

Ragazzi ma perche' sul mio profilo quando vado su messaggi visitatori e'tutto zoommato...non mi sembra di aver toccato niente!Come faccio a farlo tornare normale?
Mistero della fede:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Passaggio velocissimo per augurare buona cena ai miei piratassi!!:food:
Stasera sarò attaccata a canale 5 perchè c'è l'ultimo Pirati dei Caraibi che non ho visto e non me lo perdo!:D
Se finisce presto passo,sennò buona serata ed a domani!!:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Ma quanto mi sono divertita!!!:D Mi è piaciuto più degli altri,eppoi LUI è sempre speciale nelle vesti di Capitan Sparrow.......

images
:love::love:

Buonanotte pirati,me lo vado a sognare un pochino......:eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti! :Saluto:

Ho letto ora del tuo profilo, Glory. Hai sistemato? Io lo vedo normale :D:flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto