_ortensia_
Master Florello

oggi non ho comprato nulla, nemmeno una caramella
Ma và!!!Auguri al pargolo di Glory. Oggi è scesa un bel po' di acqua sia in mattinata che nel pomeriggio
Ma và!!!![]()
L'avevo sentito,purtroppo.....Va beh mi accontento di domani,oggi la temperatura era primaverile davvero!
Che si dice tra voi metereologi dell'estate??Quando arriva il caldo?
![]()
Ma che bella notizia........per ora sappiamo che continuerà a piovere per un bel po', con delle brevi pause. Chi lo sa come sarà l'estate!
L'ho avuta appresso fino ad Ancona, poi sono riuscito a liberarmene, era troppo bagnataA te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi.
Ormai per la gioia della sirena, mi hanno piazzato i tutor ovunque e non posso più esprimermi al meglioAdesso mi spiego quel vento di ieri , altro che brezza , a che velocità andavi Vice?
Dalle miei molteplici semine, ho tanto di quel bendi dio, solo che essendomi cadute a terra all'inizio non so se avrò delle fragole o dei peperoni al posto degli hibyBuonanotte piratacci seminatori folli,allora deciso,appena fa un pò più caldino ci scateniamo!!!k07:
![]()
Come grazie a tutti, mancano ancora i miei:Buongiorno a tutti ragazzuoli belli..grazie a tutti per gli auguri a Ivan...
Mistero della fedeRagazzi ma perche' sul mio profilo quando vado su messaggi visitatori e'tutto zoommato...non mi sembra di aver toccato niente!Come faccio a farlo tornare normale?