• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, qui è uscita una bella giornata di sole, speriamo resista:)
tra un pò vado a fare due passetti che di stare in casa ciò mica voglia:)
dove non so
quando tornerò
tutto vi racconterò:D:D:Saluto::Saluto:
 

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci
Mary eri alle prese con i bimbi che giocavano a rincorrersi invece di guardare i fiori? o povera Mary ,ce ne vuole per attirare l'attenzione dei piccoli , se poi si son fatti prendere dal fervore del gioco :fifone2:.. te salutoooooo :eek: :lol:

Orty mi raccomando ehhhh :D buona passeggiata :eek:k07:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti buon pomeriggio!!!!!!!!!!!:D
Qui giornataccia di pioggia...avete voglia di vedere la torta di compleanno del mio bimbo???
Ve la faccio vedere comunque!:lol::lol:
Premetto che non l'ho fatta io ma la sua madrina!
Eccola!

dsc03956u.jpg


Carina vero?
Ma non vi dico la bontà...ripiena di crema al limone aromatizzata al limoncello!HO DETTO TUTTO!:ciglione::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che bella Glory, :hands13: un peccato mangiarla,però però se era così buona.......:baffi:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Gloryyyyy!!! gnammmm!!! complimenti!!!!!!!! (adorabili gli animaletti:love:)

Orty, non ho ancora avuto modo di leggere, ma hai "Rambato 2"?????:lol:


siccome c'è una tregua pioggia (il diluvio questa mattina!!!!) scappo in giardino a svasare le acquatiche!!! a dopo!!!!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mammamia!Nelle 2 settimane precedenti a Pasqua avevo perso quasi 4 kg...ora ho paura di tornare sulla bilancia!:storto::lol:
Sto ancora divorando colombe,pastiere,uova di cioccolato e qualche rimasuglio di rustici!AIUTO!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma quanto ti capisco Glory..... :embarass Io non vedo l'ora che i figli finiscano il cioccolato,ma mesà che sono più golosa io.... :lol::lol: E pensare che avevo praticamente finito la dieta......:cry:
Per consolarci assieme,ti posto un bel regalo che ho ricevuto ieri,sapessi che profumo......:love:

fresie.jpg
 

letizia66

Florello
mmmmmmmmm la torta del tuo piccino è bellissima e la farcitura invitantissima :) a proposito dagli tanti tanti baci da parte mia per gli auguri di buon compleanno :love:

capitanassa le fresieeeee sono profumatissime , ma ci puoi dire chi ti ha fatto quel bel regalo? :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Certo,la mia "quasi"consuocera,che ha un giardino da favola vicino alla villa di Beppe Grillo,a S. Ilario!!!:D Credevate qualche ammiratore folle,eh???Nonono....:lol::lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissime capitana....quasi consuocera!!!!:D allora chi lo sa presto ci saranno i fiori di arancio altro che fresie!:fischio:
grazie lety baci presi e consegnati alla piccola peste...proprio ora mi ha fatto cadere un gingillo dal mobile e....rotto ovviamente!
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Angil!:D e bentrovato!:D
Ragazzi ma avete visto????????
Ho ricevuto lo stesso regalo di Orty!
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/165956-capisco-perch-5.html
roba da non credere!Quante probabilità?e pure....:lol:
Ma dai,buffissimo! :) Anche la stessa sorpresa nell'ovetto magari.....:D!Ma tu sei riuscita a farla andare o ci ha pensato Ivan???:lol::lol:
A proposito,un baciotto augurale in ritardo anche da me!!:love:
Fiori d'arancio??See,mi va già bene se dopo 5 anni si decidono a convivere e ci lasciano quietare,a noi povere madri,sti due.....:martello2:martello2
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Augurissimi al pupo di Glory,ecco il mio pensierino per il momento ci gioca da grande lo guidera' e porterra' la mamma in giro e anche noi pirati eh eh
WViQ9NW.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
Gloryyyyy!!! gnammmm!!! complimenti!!!!!!!! (adorabili gli animaletti:love:)

Orty, non ho ancora avuto modo di leggere, ma hai "Rambato 2"?????:lol:




siccome c'è una tregua pioggia (il diluvio questa mattina!!!!) scappo in giardino a svasare le acquatiche!!! a dopo!!!!

:hands13::hands13:
Certo che ho rambato oggi, niente regalo di compleanno, cosi s'impara:D:D:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Cioa Orty,lo volevo sapere anche io..... :D Chissà se c'era la stessa macchinina,magari Ivan la faceva partire subito!!!:lol::lol: Tu cosa hai comprato oggi?Confessa.....:ciglione: Io sono contenta perchè sono finiti i dolci pasquali!! :tupitupi:( però ho dato una mano anche io con l'uovo......:fischio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto