• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Orty meno male che ci avevi dato la buonanotte piangendo mezz'ora fa.....Vedi che fai bene a passare di qui!:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecco meno male,credevo di essere rimbambita io......:crazy: Non ho mai visto un tuo moscheutos rosso gigante,per me si sbaglia coi coccinei che mi hai pure dato,ma non sono giganti.Grassie !!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratacci seminatori folli,allora deciso,appena fa un pò più caldino ci scateniamo!!!:eek:k07: :D
A domani,qua tanto per cambiare piove......:muro: :love_4:
 

letizia66

Florello
Notte capitanassa :love_4:
Ciao GBP :love_4: eppure un rosso gigante me lo ricordo anche io :confuso:

Notte Orty :love: mammagio :love: vado anche io :sleep2:a domani :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' allegri pirati ci sono ma come non ci fossi finito nel giardino ( con bambini che dovevano essere tenuti al guinzaglio che vevano preso il gioco i rinccorersi proprio nei fior :mazza: :mazza:) gli amici e parenti tutti in un anima hanno voluto proseguir a casa :muro: :muro: e non ho capito poi che orario si e' fatto :boh:. c.hi e' che ha detto che anche qui al sud doveva piovere????:martello2 :martello2 ebbene sta' piovigginando ma peggiorerà :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto