• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
Intanto ho trovato un bel costume per me:mi slancia.....:lol::lol::lol:
images

Eppoi uno per il GBP:
images
:lol::lol::lol::lol:
Stasera non voglio perdermi Crozza,dopo di lui torno!:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
che splendore il piccolo zorro, anche i miei bimbi erano sempre vestiti cosi a carnevale:love: che bei ricordi

ha una faccina da birichino sto ragazzino
2.gif

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un altro po' poi non si vogliono vestire più :( quando ero a Colonia il carnevale durava diversi giorni ed era un divertimento continuo per piccoli e grandi.dai carri sai Orty buttavano giocattoli veri si doveva star attento solo che non ti arrivavano direttamente sulla testa :lol: :lol:.son indicisa se vedermi croza su dove? O ballerò :confuso: tu?

K

Kelly Genova

Guest
Un altro po' poi non si vogliono vestire più :( quando ero a Colonia il carnevale durava diversi giorni ed era un divertimento continuo per piccoli e grandi.dai carri sai Orty buttavano giocattoli veri si doveva star attento solo che non ti arrivavano direttamente sulla testa :lol: :lol:.son indicisa se vedermi croza su dove? O ballerò :confuso: tu?
E'ospite al festival di Sanremo,ma è vero che è martedì,potrebbe essere anche a Ballarò,così Crozza doppio,che bello!!!:D Tanto a Ballarò c'è subito,a Sanremo non credo....A dopo,buona cena e buone risate a tutti!:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Certo Mary, va benissimo...
La cassetta del pronto soccorso la porti tu o la porto io? :D

PS Ciao Zorro! Guarda che io faccio parte dei buoni, eh? :eek:k07:

:lol:

Buonasera pirati!
@Cris se dico al maritaccio che partiamo per Rio viene di corsa,e so anche perchè.....
E pure tu ed il Vice......
images

Indovinato???:lol:

comunque non c'è bisogno di andar tanto lontano..... e il gruppo dei mariti ci accompagna al carnevale di Cento chissà per quale interesse artistico:lol:

1795011-carneval.JPG

....poi mi trasformo, eh!!!:martello2
Chopper3.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Queste sono le trasformazione che mi paciono di più brava TEHJAMINA:lol: :lol: quasi quasi mi agrego pure io :froggie_r :froggie_r interessante oltre divertente :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao maliziosi e diavoletti,sono in attesa di Crozza che le canzoni non mi entusiasmano,mi ha fatto ridere la Littizzetto che ha fatto le sue battutine sulle mogli di quelli che si lanciano dall'alto tipo quello del muro del suono dal cognome impossibile,Baumqualcosa.....Ha detto che non sanno se stare al solito in trepidazione o sperare che si spiaccichino una volta per tutte,così è finita.....:lol::lol::lol:
Crozza c'è verso le 22,30 allora sto un pò con voi!Contenti vero??:fischio:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a te kelly, certo che siamo contenti :D:flower:

Io guardo pochissima tv... Ahahha almeno stanno tranquille dopo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ora mi vado a cercare un altro costume per Carnevale.Che ne dite di questo?
images

O meglio questo??
images
:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto