• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

francescodv

Maestro Giardinauta
che bei ricordi, 15 gg stupendi, a parte l'effetto strano di vedere le vetrine addobbate per Natale in pantaloncini e T-shirt.

_ortensia_

Master Florello
Uuuuuuuuuuuuuuuu che meraviglia di posto cris:love: come vorrei essere ai piedi della statua a vedere quel meraviglioso panorama:love:
:hands13::hands13:
buon pomeriggio a tutti:)

francescodv

Maestro Giardinauta
vediamo di finiamola di prender tanto in giro che son disposto a svegliarmi alle 6 per contrattare una bufera....e attenti che ho TUTTI i vostri indirizzi. . . .

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

addirittura svegliarsi alle 6 del pomeriggio, no è troppo sacrificato, dai non ne vale la pena :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
vediamo di finiamola di prender tanto in giro che son disposto a svegliarmi alle 6 per contrattare una bufera....e attenti che ho TUTTI i vostri indirizzi. . . .

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

addirittura svegliarsi alle 6 del pomeriggio, no è troppo sacrificato, dai non ne vale la pena

:lol::lol: mica solo noi ti conosciamo :fischio: :lingua:

Ecco la destinazione di oggi
...visto che siamo a carnevale.... non si può non andare qui...!!!!!!!!!!!!

pan_de_azucar_foto.jpg

OK fratello :ciglione: allora piratacci stasera tutti a RIOOOOOO
Gif%20Animate%20Carnevale%20(11).gif
ta taaaaaaaa tatatatatatatataaaaa ta ta tatatatatataaaa ta ta ta tatatatataaaaaaa brasiiiiilllllll braaaasiiiiiiiiiiillll :tupitupi: :ciglione: ALEEEEEEEEEEEE
Al vice e a Cri maschere speciali , bendatiiiiiiiii :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ella' pirati ben trovati a bordo porto con me mio figlio Joseph oggi,vi piace? Lui me l ha chiesto!!!! :- Oi mammi' perché dove vai sempre tu non gli fai vedere anche a me il grande zorro?
ZuBm9G1.jpg

Angil

Guru Master Florello
Certo Mary, va benissimo... :flower:
La cassetta del pronto soccorso la porti tu o la porto io? :lol::D

PS Ciao Zorro! Guarda che io faccio parte dei buoni, eh? :eek:k07:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo anche lui e' buono solo con i buoni e cattivo con si merita eh eh tutta a mamma sua:fischio:Comunque per sicurezza porta te la casetta del pronto soccorso perché dove non arriva lui ci dobbiamo arrivare noi se ce bisogno ok?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati!
@Cris se dico al maritaccio che partiamo per Rio viene di corsa,e so anche perchè.....
E pure tu ed il Vice......
images

Indovinato???:lol::lol::lol:

Alto