• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol: Visto che si parla di cose buone,vi dico cosa ho fatto oggi,eppoi basta che da domani insalate!:fischio:
Pranzo siciliano,in onore del Viciaccio(epperò le martellate....:mazza:)con prodotti tipici regalati a mio figlio.
Antipasto con crostini alla vellutata di peperoncino ed al patè di melanzane.Finite 2 bottiglie d'acqua in un minuto,perchè alla faccia della vellutata......:eek: E ne avevo messa pochissima!Invece melanzane squisite!:baffi:
Penne al pesto di pistacchio e speck,una vera delizia,molto delicato,il nostro pesto è più saporito,con aglio e pecorino sardo,ma questo era proprio buono,promosso!:hands13:
Roastbeef con patate al forno
Macedonia(mele,kiwi,clementine,banane)
Pandoro con la panna!!!:D Leti mia mia,telepatia anche gastronomica!!!:love_4:
Meno male che l'Epifania tutte le feste si porta via!:hehe:
Ora scappo anche io che devo correre a vedere se mi cambiano un regalo....
A stasera!:D

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Quanto ben di dio Kelly:food::food:
io a mezzo ho preparato, hamburgher con insalatina:(
che ingiustizia però:cry::cry:

mi son scordata: pure una mela:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
MMMMM forse ho esagerato nelle dosi di crema e panna buonissimaaa , perchè non ha retto l'altezza l'ho dovuto dividere e farne due bassi che sembrano due monti bianchi ora assaggio e vi dico

Visto che si parla di cose buone,vi dico cosa ho fatto oggi,eppoi basta che da domani insalate!
Pranzo siciliano,in onore del Viciaccio(epperò le martellate....)con prodotti tipici regalati a mio figlio.
Antipasto con crostini alla vellutata di peperoncino ed al patè di melanzane.Finite 2 bottiglie d'acqua in un minuto,perchè alla faccia della vellutata...... E ne avevo messa pochissima!Invece melanzane squisite!
Penne al pesto di pistacchio e speck,una vera delizia,molto delicato,il nostro pesto è più saporito,con aglio e pecorino sardo,ma questo era proprio buono,promosso!
Roastbeef con patate al forno
Macedonia(mele,kiwi,clementine,banane)
Pandoro con la panna!!! Leti mia mia,telepatia anche gastronomica!!!
Meno male che l'Epifania tutte le feste si porta via!
Ora scappo anche io che devo correre a vedere se mi cambiano un regalo....
A stasera!

qua manca il digestivo proposto da mio padre:lol:...vi spiego:

oggi a pranzo da mia mamma:
primo pasta tricolore a forma di stella cometa e albero di natale (buonissima) con ragù di piselli e prosciutto
secondo patate in umido con bocconcini di carne e cotechino (leggero:ciglione:)
frutta di stagione e dolce: salame dolce

e per finire .....

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Thej......
Orty consolati:da domani qui io e maritaccio mangeremo così:
images
I figli no che sono giovani ed ancora magri........ma soprattutto non ingrassano,come succedeva anche a me alla loro età!:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmmmmmm che bontà :food: :food: per fortuna non ho il problema Dell ingrassamento e tutte queste cose buone come si a a dir di no????? Adesso che van agli sconti anche i pandori me n'è faro' una scorta. . .nel latte,nel caffè o semplicemente mangiarli così lo dovrebbe farlo sempre durante l anno :martello2 :martello2

mammagiò

Apprendista Florello
ahahahahah!

Allora: non mi sono data ai pandori...e nemmeno ai panettoni:D. Ne ho aperti 2 ma eravamo in tanti a mangiarli ed ora ne ho ancora 3 (o4??) che penso di consumarli pian piano magari a colazione.

E' vero, in questo giorni sto camminando tanto ....ho paura che la bilancia mi stia facendo degli scherzoni però:confuso:

sos-dieta.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orto cara grazie per l Hulk che mi dai ma preferisco quello tuo. . .quello li . . .quello che nuota. . .come facciam eh? Oi mammagio' la bilancia tienila conservata . . .son tutti tarreocati a ultimamente e a tutti danni certi numeri esagerati:lol: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mary, alla THAJM lasciamo quello, a te di mando questo

Gorodaimonkofxii.gif

a me mi mando questo
raul-bova-5.jpg

:hehe:facciamo che li prendo tutti e 3.... Raul è già a bagno:ciglione:

non funziona la sommersa nel seminterrato (dove ho la lavatrice e di solito facciamo la doccia....!!!).... siccome mi sono accorta che l'acqua in garage è al livello del pavimento oggi pomeriggio mio marito e mio figlio si sono dati da fare almeno per pompare più acqua possibile e svuotare il pozzetto..... però, miseriaccia boia!!! (e sono delicata con le imprecazioni!!!) le due pompe che abbiamo non sono a tenuta (guarnizioni logore:burningma)

...e così hanno scolmato il pozzetto a secchiate......:storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto