• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Buona idea l'albero di Pasqua,con i coniglietti bianchi!!Stasera se mi lasciano una tv non mi vedete per un pò.....:love:,ma chissà!:sgrunt:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Brava Thej!!:hands13: Vedi che sei in gamba anche come idraulica,oltre che nel pacciugage!:eek:k07:
Io invece sono fierissima di me perchè ho fatto l'elettricista specializzato in lucine natalizie!:D Infatti ho deciso di togliere tutto ed ho scoperto che 2 luci da esterno erano fulminate e pure piene d'acqua......:eek: Chissà come mai non è saltato tutto.....:confuso: Beh le ho cambiate e già che c'ero sono riuscita pure ad aggiustare quelle da interno piccolissime che fanno tante cose,avete presente?In una serie non si accendevano le rosse,nell'altra le blu e non chiedetemi come ma sono riuscita a trovare quella guasta e ad escluderla tagliando i fili!! :tupitupi:Troppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio:

un'artificera mancata!!!!:lol::lol:

io mi darò all'uncinetto, invece!!!

_ortensia_

Master Florello
images

ragazzi che mazzata, disfati tre alberi, due presepi, le decorazioni in casa, messo tutto negli scatoloni, portato il tutto in cantina e sistemato pure quella:(
Lavato tende e tovaglie rosse, centrini e centroni, il copridivano e i cuscini:(:(, in più è asciugato il tutto e cosi ho stirato e messo nelle scatole pure quelli:(
Mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmma non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù, mi sento uno straccio:(

images

A più tardi se ci sono ancora:crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

ragazzi che mazzata, disfati tre alberi, due presepi, le decorazioni in casa, messo tutto negli scatoloni, portato il tutto in cantina e sistemato pure quella:(
Lavato tende e tovaglie rosse, centrini e centroni, il copridivano e i cuscini, in più è asciugato il tutto e cosi ho stirato e messo nelle scatole pure quelli:(
Mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmma non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù, mi sento uno straccio:(

images

A più tardi se ci sono ancora:crazy:

Orty, è tutto pronto per un bel massaggio!!!
3415441-la-donna-con-un-bel-massaggio-ai-piedi-in-un-ambiente-spa-vicino-a-piedi.jpg
....prima i piedi poi passi sulla poltrona spaziale

poltrona-massaggi-lusso-zero-grav.jpg

ma attenzione!!! DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI!!!!:lol:
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhhh che giornata!!!!! Cerco di entrar ma poi devo uscir!!!!!:burningma :burningma uff !!!! Spero domani di star un po' di più in compagnia dei pirati più fichi del mondooooooo :froggie_r :froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
Perchè? :confuso:C'è ancora?Non sono stata attenta.....Grassie Vice!:love_4:
Buon martedì a tutti,qua ancora soleeee!! :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie Michi, non lo sapevo pure io. allora la registro perchè mi sa che vedo solo il finale:(

Secondo voi come finisce?:confuso:

Come stanno i malati?::flower::flower::flower:

Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissima giornata di sole ma l aria e' decisamente friddu brrrr. . .son indaffarato nel giardino perché non piove da oltre una settimana!!!! E i vasi di fior mi cercan un goccio d acqua:lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno, a tutti. Anche qui c'è un sole bellissimo e per fortuna non c'è ancora vento oggi :tupitupi:

Mary, non ho capito bene, sei indaffarato? :eek: e io che credevo.... :boh: :lol::Saluto:

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio amici piratacci...scusate l'assenza ma fino a ieri sono stata col febbrone da cavallo...il piccoletto mi ha contagiata picco massimo sabato sera 39,3cantavo l'ave maria...mamma era da tempo che non stavo cosi male...che roba...e pensare che io il film non l'ho mai visto...pero' mesa' che non me piace...chi l'ha capita?:lol:mesa' solo io!:lol:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Orty, ciao Glory :flower::flower:

A me quel tipo di film non è mai piaciuto, ma stranamente ieri sera sì e credo di vedere anche la puntata di questa sera :tupitupi:

Glory, missà che io non l'ho capita :confuso::confused::lol: a parte il febbrone :D

Adesso tutto bene?:flower:

_ortensia_

Master Florello
A me ha fatto impressione quando l'hanno affogato con la canna dell'acqua:cry:

Raul riuscirà a cavarsela?:cry::cry:

Ohhhhhhhhhhhh ragazzi, visto che non so a che ora torna, appena finisce me lo raccontate?

grazie:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto