K
Kelly Genova
Guest

Brava Thej!!:hands13: Vedi che sei in gamba anche come idraulica,oltre che nel pacciugage!k07:
Io invece sono fierissima di me perchè ho fatto l'elettricista specializzato in lucine natalizie!Infatti ho deciso di togliere tutto ed ho scoperto che 2 luci da esterno erano fulminate e pure piene d'acqua......
Chissà come mai non è saltato tutto.....:confuso: Beh le ho cambiate e già che c'ero sono riuscita pure ad aggiustare quelle da interno piccolissime che fanno tante cose,avete presente?In una serie non si accendevano le rosse,nell'altra le blu e non chiedetemi come ma sono riuscita a trovare quella guasta e ad escluderla tagliando i fili!!
Troppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio:
![]()
ragazzi che mazzata, disfati tre alberi, due presepi, le decorazioni in casa, messo tutto negli scatoloni, portato il tutto in cantina e sistemato pure quella
Lavato tende e tovaglie rosse, centrini e centroni, il copridivano e i cuscini, in più è asciugato il tutto e cosi ho stirato e messo nelle scatole pure quelli
Mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmma non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù, mi sento uno straccio
![]()
A più tardi se ci sono ancora:crazy:
E stasera sono sicuro che farà il bottoRaul ha colpito ancora!!!!
![]()
Buongiorno Kelly, come c'è ancora? Stasera è l'ultima puntata, non perdertelo che secondo me sarà meglio di ieri seraPerchè? :confuso:C'è ancora?Non sono stata attenta.....Grassie Vice!:love_4:
Buon martedì a tutti,qua ancora soleeee!!![]()
Finirà come al solito, tutti arrestatiSecondo voi come finisce?:confuso:
Come stanno i malati?::flower::flower::flower: