_ortensia_
Master Florello

Speriamo che lo sia anche la mia

Proprio giorno della befana a THAJAM le e' successo sto' guaio!!!!! Già vi vedo all impresa con l acqua managgia!!!!!! Ma ora e' risolto ?
Mah...non ha detto cosa le è successo...magari qualche scarico che non funziona bene?
Magari in questo momento è così
![]()
Eppoi ora lei ha bisogno di aiuto prima(per l'acqua...)e di coccole poi....Ciurmacce fedifraghe,basta che il Capitano giri l'occhio e paff a rubarle Raoul!! :burningma E ' MIO e l'ho prestato a Thejna l'altra notte,voi via,capito,o riprendo il martello....Eppoi ora lei ha bisogno di aiuto prima(per l'acqua...)e di coccole poi....
PS:Thej se viene Raoul allago anche io.....k07:
Uhhh,hai ragione,era il lavavetri!veramente l'altra notte ho preso in prestito Jonny.....ma fa listess.... me piàsono uguale!!!!

Invece Raoul stava nella vasca!Beh anche a me piacciono tutti e due,ma forse un goccino di più Raoul,mesà di bravo ragazzo.....La cosa bella che oggi mi sento proprio befano visto che la sirena è ancora malatuccia; si sa quando la donna di casa sta male si ferma quasi tutto.bello avere il papi befapirata (o pirafano:confuso!!! mica da tutti!!!
Vedendo la foto, posso dirti che se ad agosto ti attrezzerai di binocolo, ci vedremo da lontano:ciglione:Un saluto veloce un buona befana a tutti. . .questo e' di poco fa . . .ci sono 18 gradi tutto per voi a presto piratelli belli
Oggi mi adopero per fare il pandoro farcito con crema e panna ma .... già la crema non la vedo molto solida :confuso: chissà che verrà fuori
Ogni tanto pensami, lo sai che vado pazzo per queste cose :baffi: visto che sono un golosaccioPovera tegamina ora anche ThajamSi THAJAM

Donna di gusti raffinati; domani lo sapete che c'è Raul in tv vero?veramente l'altra notte ho preso in prestito Jonny.....ma fa listess.... me piàsono uguale!!!!
)... per entrare in garage mi sono attrezzata
....se domani non riuscissi a recuperare l'idraulico (che fa Felice di nome.... e spero anche di fatto)... per entrare in garage mi sono attrezzata
![]()

niente babbo Natale non ha fatto il miracolo con lei , dai Mary che pian piano le cose miglioreranno con il tablet Ma sotto la gonna cosa avrà?:confuso: no no non mi fido. . .su presentame un altro dai :ciglione: :martello2

Buongiorno piratacci o meglio buon pranzok07:
Che andirivieni di omaccioni e io che non potevo neanche aiutare :ciglione: fortunati loro :lo
Ortyyyy Mary ha ribattezzato anche te .....Ortoniente babbo Natale non ha fatto il miracolo con lei , dai Mary che pian piano le cose miglioreranno con il tablet
k07:
Buon proseguimento vado a prendere la mostriccia piccola![]()

:hands13:Ogni tanto gli odori arrivano, solo che poi non riesco mai ad associarli ai sapori per mancanza di materia primaVice come vanno gli ammalati? sai che ti penso sempre quando ci sono leccornie , sia dolce che salatek07: peccato che non ti giungano i sapori :confuso:
![]()

Troppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio:Basta che a pasqua fai l'albero ed il gioco è fatto, potrai gustarti le lucine funzionantiTroppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio: