• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto veloce un buona befana a tutti. . .questo e' di poco fa . . .ci sono 18 gradi tutto per voi a presto piratelli belli
MguHb.jpg

letizia66

Florello
Buon pomeriggio ai befanpirati :D nse pò sentì ma va bene così :eek:k07:
Meno male che abbiamo le scope moderne motorizzate che la befana me medesima ieri era stranchilosata :D

Mary riguardo alle mie mostricce non è tutt'oro quello che luccica :D e loro luccicano raramente :eek:k07: bella la tradizione tedesca delle scarpe pulite :ciglione:

Oggi mi adopero per fare il pandoro farcito con crema e panna ma .... già la crema non la vedo molto solida :confuso: chissà che verrà fuori :fischio: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno befane e befani :flower:
Ops, ci sono anche i befani? :confuso: vabbè, fa niente... :Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon pome befapirati....un saluto e vado da mammà
Bacioni a tutti........Leti...basta con sti pandori farciti, nse ne po' più!:lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
Bellissimo mare Mary.. :love:

P.S. A ME MI piacciono (ma quant'è bello il mio italiano :martello: ) i pandori farciti :baffi:

letizia66

Florello
Allora prima vedo cosa ne esce (è la prima volta che lo faccio :ros:) e poi ....... se è commestibile :rolleyes: è tutto per voi :eek:k07:
Mammagiò quanti ne hai mangiati? :martello2 :D

letizia66

Florello
MMMMM forse ho esagerato nelle dosi di crema e panna :confuso: buonissimaaa :cool: , perchè non ha retto l'altezza :eek: l'ho dovuto dividere e farne due bassi :lol: che sembrano due monti bianchi :rolleyes: ora assaggio e vi dico :ciglione: :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
MMMMM forse ho esagerato nelle dosi di crema e panna :confuso: buonissimaaa :cool: , perchè non ha retto l'altezza :eek: l'ho dovuto dividere e farne due bassi :lol: che sembrano due monti bianchi :rolleyes: ora assaggio e vi dico :ciglione: :eek:k07:

Se vuoi posso fare io l'assaggiatore :food: :lol::flower:

_ortensia_

Master Florello
Maròòòòòòòòòòòòòòòò Leti, come vorrei essere li:love::love:

Quello che ho in casa io è tutto qui e non sono neanche per me
images

:cry::cry::cry:

Angil

Guru Master Florello
Anch'io... uffa.
baby+taz.jpg

Scherzando scherzando.... non c'è mica tanto da scherzare. Mangio davvero come Taz :lol: Un giorno o l'altro il mio intestino si rifiuterà di digerire :martello:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto