• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Siamo al 5 gennaio e contrariamente a quello che dice il meteo, qui ci sono 18°, vorrà dire che stanotte la befana girerà in mutande:lol::lol: chi sa se avrò il piacere d'incontrarla:D.

Buon pomeriggio a chi è passato e a chi forse entrerà

MaryFlowers

Fiorin Florello
Heilla' pirati,complimenti ai figli di lety quand e' che facciam un po' a scambio per un po' di tempo ?:ciglione: :ciglione: spero che i piccoli del vice cominciano a stare bene il buon tempo che abbiam aiuterà a starli bene presto. . .e per mammagio' tutte le filosofie del mondo se ci dovessimo trovar in mar in piena tempesta non credo che mi verrebbero buone idee per cavarmela in quei momenti la :lol: :lol: come il figlio della capitana che ama il mare . . .io ho lavorato per 10 estate al mare come capo bagnina e un po' conosco il mare che per quanto e' bello puo' essere anche pericoloso . . . Dunque e' meglio aver i piedi e mani nei fior a terra ferma :)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ciao gente!Oggi giornatina di m...il piccoletto ha febbre e un raffreddore che non vi dico...per non parlare della nottata:squint: dall'1 alle 5 di mattina svegli,non l'avete sentito piangere???Che giornatina....ma ho paura per stanotte AIUTOOOOOOOOO!:squint:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Povero piccolo quanti anni ha? Dicono che il pico che cadono malati sopratutto adesso. . .i coi miei tre figlioli quando erono malati approfittavo a dormir quando loro dormivano in qualsiasi momento della giornata . . .ed era un piangi piangi sempre. . .non volevan mangiar,non stavano nelle bracce era un disastro :lol:B:lol:. . .e quando arrivava brancaleon mio marito dal lavoro esultavo dicendo:- ora tocca a te che vuole te :D

mammagiò

Apprendista Florello
sera donne e uomini di mare e monti!

mi sto preparando per andare in pizzeria, è quasi un obbligo perchè è stato organizzato da tempo......ma mi fa male il pancino :cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata a chi passa....:D
:hehe:Michele auguri in ritardo alla sirena!!!! .... e i febrrai, febbroni, ..... insomma come sta la tua ciurma???? anch'io ho mia figlia con la febbre... :martello2ma chi la tiene in casa???? .... tacchi e giacchetta e io che le corro dietro col piumino, che qua 18° ce li sognamo!!!!cat:

.....avete fatto buon siopping?????????????:storto:eek:ggi mio cognato e famiglia si è recato all'Outlet di Barberino, dove c'era coda già in autostrada (immagino che giornatina possano aver trascorso, visto che già in autostrada ha detto alla moglie" hai visto che coda??? bhè memorizzala che questa è l'ultima volta che veniamo qua!!!":lol:) poi come se non bastasse per chiudere bene il pomeriggio al rientro il telepass non funzionava... la temperatura di una friggitrice in confronto è tiepida!!!:lol:

io invece a casina a far Cenerentola..... e fra poco disfo l'albero

sera donne e uomini di mare e monti!

mi sto preparando per andare in pizzeria, è quasi un obbligo perchè è stato organizzato da tempo......ma mi fa male il pancino :cry:
:astonished:.... ti faccio compagnia

ho appeso un po' di calze.... nzizamai!!!!!
thumb.php

BUONA EPIFANIA

MaryFlowers

Fiorin Florello
L unica filastrocca della befana che mi vien in mente e' : la befana vien di notte,con le scarpe tutte rotte,con il capello alla romana . . .viva viva la befana :lol: :lol: in Germania abbiam avuto un altra cultura . . .anziché della calza si mettevano le scarpe più pulite e più nuove dietro la porta . . .eravamo in 4 dovevate veder che guerra ognuno metteva più di un paio per trovar l indomani mattina giochi e dolciumi.:lol: :lol:. . .ed era un andare e venire zitto zitto dai nostri letti per spiar se era già passato e nostra madre : dormite!!!! Tanto non passa se siete svegli:lol: :lol: e così fu infatti

THEJAM1112

Apprendista Florello
....bhè Mary, una bella genialata per far pulire più paia di scarpe!!!!:lol: forte conoscere anche altre tradizioni!!!!

invece quando ero piccola (e la cosa ha funzionato fino a che non sono andata a scuola e ho potuto così confrontarmi con altri coetanei!!) per Natale non ricevevo regali.... arrivavano per l'Epifania (con la scusa che la Befana era la moglie di Babbo Natale ed era lei a finire il giro mentre faceva pulizia portandosi via l'albero e il presepe....) mandarini, noccioline, caramelle....

poi da più grande ho fatto 2+2.... compio gli anni in dicembre.... molto vicino al 25 e al 6 gennaio.....:burningma...:rolleyes:però mi è servito per non dare troppo peso alle ricorrenze.... non mi aspetto mai che mi si facciano regali per forza.... e se arriva qualche bel pensiero è ancora più bello!!!:hands13:

per esempio mezz'ora fa ha suonato il campanello, mio marito risponde al citofono, mi guarda e mi fa "c'è una al cancello che dice di essere la Befana, cosa faccio apro??".....:eek: al chè io lo guardo e gli rispondo "come : la Befana???":confuso: e lui "al massimo chi e non come !!! :storto::boh:bhè le ho aperto!!!!"

Entrano la Befana col suo gatto.... alto 1.80, ben piantato e con gli occhiali:lol::lol:
abbiamo riso per circa un quarto d'ora, questa mia cara amica mi ha davvero fatto una bella sorpresa, non tanto per il pensierino che ci ha portato .... ma per l'improvvisata shocckante....

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera colleghe befane,pronte a partire?:D Io sono un pò stanca,iniziate voi che vi seguo,oggi saldi saldi saldi come dice Leti mia mia,ma sono contentissima perchè ho azzeccato gusti,colori e misure anche per i figli!! :tupitupi: Meno male che per cambiarli non era proprio dietro l'angolo.....:fischio: Per me per ora solo un golfino(però bellerrimo...)e calze in offerta,le mie solite!:eek:k07: Invece per loro anche qualche sorpresa per domani nella calza,col maritaccio che brontola(strano,eh!:rolleyes:)perchè dice che ormai sono adulti,avrà anche ragione ma sinchè non mi regaleranno dei nipotini a chi la faccio la calza? :confuso: Le tradizioni sono sacre!:lol::lol:
Domani preparo i rigatoni al pesto di pistacchi con la ricetta del Viciaccio,poi vi dirò....:baffi:
PS:visto che nun c'è nessuno,inforco la scopa e volo via,a domani e buona Epifania!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
:D
:hehe:Michele auguri in ritardo alla sirena!!!! .... e i febrrai, febbroni, ..... insomma come sta la tua ciurma???? anch'io ho mia figlia con la febbre... :martello2ma chi la tiene in casa???? .... tacchi e giacchetta e io che le corro dietro col piumino, che qua 18° ce li sognamo!!!!cat:
Grazie degli auguri, qui la ciurma è sempre malata ma un'anticchia meglio di ieri.
Vedo che la tua figliola è come me, fino a quando la febbre non raggiunge quota 40 come la noia, continuo a volare:ciglione:(si si, a letto con la febbre ci si annoia molto); d'altronde a quell'età chi la ferma.

Io aspetto che i malati vadano a letto e poi mi cambio e quest'anno vado a fare il mio dovere:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie degli auguri, qui la ciurma è sempre malata ma un'anticchia meglio di ieri.
Vedo che la tua figliola è come me, fino a quando la febbre non raggiunge quota 40 come la noia, continuo a volare:ciglione:(si si, a letto con la febbre ci si annoia molto); d'altronde a quell'età chi la ferma.

Io aspetto che i malati vadano a letto e poi mi cambio e quest'anno vado a fare il mio dovere:lol::lol:

anche tu scopa dudop?????(l'ho presa in prestito dall'orty :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Grassie Orty,io sono IDENTICA a quella in alto che si tiene il cappello!!!:eek:
Buona Epifania colleghe!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto