• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi vice Micche'!!! che vice sei e che maschio sei se non ci aiuti eh?????? A te tocca solo di spostar l armadi solo grande quanta na parete o voi che la sporcizia rimanga nascosto li dietro?:cool: pensa cosa dirranno il resto della ciurma se non hai colabborato con due belle figliole e signor pirati??????

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mi state facendo ntronà, Glory Lilly - Glory Mary orami non so più chi è Glory e chi Mary e all'appello mi manca sempre Lilly; qualcuno l'ha vista:lol::lol::lol:

Sia ben chiaro io non pulisco:D
Mi hai fatto ridere di gusto!:lol:
Effettivamente Lily non se vede e non se sente...più o meno come i Fiori di Mary!:lol:

Vuoi che ti presento Lily??Valla a trovà...starà per i campi a cogliere i fiori!:lol:Chi l'ha capita?:lol:Le mie solite battute:confuso:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Mi hai fatto ridere di gusto!:lol:
Effettivamente Lily non se vede e non se sente...più o meno come i Fiori di Mary!:lol:

Vuoi che ti presento Lily??Valla a trovà...starà per i campi a cogliere i fiori!:lol:Chi l'ha capita?:lol:Le mie solite battute:confuso:
Ed io che pensavo di avere a bordo una piratessa con la doppia personalità, Glory di giorno e Lilly di notte:lol::lol:
Se trovo una ragazza che sta raccogliendo i fiori allora saprò già che è Lilly:ciglione:.

Se all'improvviso non mi vedete più non vi preoccupate, io sono fatto così:D.

Buona cena a tutte:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco... arrivo io e sparite tutti.....

oggi pom in ufficio non vedevo l'ora di svignarmela...
fashion-beauty  on the beach-776234.jpg

.....pronta a partire verso nuovi orizzonti!!!! (che se continuo a star così più che orizzonte è orizzontale!!!)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buona serata mattacchioni:D:D

Mary e Glory, venite a pulire anche casa mia dai, alla fine vi preparo una buona tazza di caffè con pasticcini:)
images

che non ho proprio voglia di pulire e domani è pure giorno di grandi pulizie:cry::cry:

letizia66

Florello
UAOOOOO tutto lindo e pinto , ragazze siete fenomenali e sappiate che il vice dice così ma è un mago nel pulire ..... si si :rolleyes: ripulisce a fondo la cambusaaaaa :lol: come ci riesce lui non ci riesce nessunoooo :lol:
Notte a tutti a chi già è andato e a chi arriverà :eek:k07:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:(altro che lindo e pulito...... ho cucinato in fretta e furia 3 hamburgher (come dice mia nonna tre svizzere di bestia!!!!:lol:) e siccome avevo appena scaldato una piada per mia figlia, per non tirar fuori 50.000 pentolini, o schiaffato le tre svizzere sulla piastra rovente, un po' da un lato e un po' dall'altro.... un profumino....
....passa la mia dolce metà con la palettina in mano.... gli da una salatina e lo vedo armeggiare di spalle con fontina e cotto..... poi si gira mi fa l'occhiolino e se ne va.....

insomma vado a controllare e :burningma..... ormai le svizzere esplodono strinandosi sotto..... nel frattempo la fontina incominciava a colare, così prendo la palettina e cerco delicatamente di schiacciare per far uscire un po' di liquido......

...praticamente ovunque.....:eek:

però sono venute buone!!!!:baffi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno mi sento da ieri dal troppo lavor un mucchietto di ossa:lol: :lol: cara Orty il mio e quello di Glory sicuramente avrai un buonissimo aiuto solo a livello mentale :rolleyes: contaci. . . THEJAm voglio provar anche io le tue tre svizzere di bestia :lol: :lol: a colazione :food: . . .così per il resto del giorno sarò a apposto :froggie_r :froggie_r

michelepm

Florello Senior
insomma vado a controllare e :burningma..... ormai le svizzere esplodono strinandosi sotto..... nel frattempo la fontina incominciava a colare, così prendo la palettina e cerco delicatamente di schiacciare per far uscire un po' di liquido......

...praticamente ovunque.....:eek:

però sono venute buone!!!!:baffi:
Quando ho letto la frase e visto il disegnino, mi stavano per uscire le lacrime:lol:.

Buongiorno qui è un'alternarsi di sole-pioggia-vento-neve e grandine e se continua così me ne sto rintanato nella mia casetta dei sogni:cool:

letizia66

Florello
THEJJJJJJ :lol: meno male che almeno erano buone, a stomaco pieno e palato soddisfatto, si ragiona :rolleyes: :lol:

Vice ,neve grandine :eek: sei di nuovo al nord? :confuso: la casetta dei tuoi sogni è al sud :confuso: cosa sta succedendo? :squint: vado a vedere il meteo :hehe:

Buon pomeriggio piratacci

THEJAM1112

Apprendista Florello
THEJNA, tutto bene da te?

ho saputo da mio figlio del terremoto..... io stavo dormendo come un sasso sul divano (non è un gran bel periodo, a lavorare mi fanno dannare parecchio!!!! quando arrivo a casa sono spossata!!!)

ho letto che nel Frignano ci sono state ripetute scosse, la più forte del 4.8 poi uno sciame intorno al 2 per circa un'ora :storto:

la zona è molto diversa

in compnso a non aver avvertito le scosse di terremoto, questa notte abbiamo ricevuto ospiti indesiderati in cortile:sgrunt::sgrunt:cat:......

i danni più grossi li ha subiti mio cognato : vetro rotto nell'auto in cortile dalla quale hanno rubato attrezzatura di cantiere; scassinato il portone del capannone dove hanno ripulito il bancone dai piccoli attrezzi e non contenti hanno rovistato nell'altra auto rubando il tomtom e smontato le 4 ruote antineve e relativi cerchioni.....che nervoso..... io ho proposto la 380 senza cartelli di avvertimento:mazza:cat:

che periodaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto