• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,che bello trovarti!!:love_4: Io ballo con queste:
images
...a prova di pestoni!!Oddio a parte quelli che darei io,ma almeno ci sto comoda!!:D

letizia66

Florello
Ciao capitanassa mia :love: ,non vedo le tue scarpette :confuso:
:lol::lol: adesso le vedo ma con quelle non riusciresti mai a ballare , allora non sei tu che non hai la leggiadria necessaria per i volteggi :fischio: sono i scarponi che non te lo permettono :D

K

Kelly Genova

Guest
E magari,allora basterebbe toglierli!No,proprio negata sono.....:cry:
Ortyna tu inizia a pensare,che se c'è Leti noi chiacchieriamo un sacco e la virata si avvicina......:eek:k07: (ora ci manda a letto....:lol::lol:)
PS:è arrivata pure Thejna.....:D

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Lè dura, lè dura, al momento no purtroppo
Continua continua Orty ,la goccia d'acqua pian piano buca anche la roccia :eek:k07:

E magari,allora basterebbe toglierli!No,proprio negata sono.....:cry:
Ortyna tu inizia a pensare,che se c'è Leti noi chiacchieriamo un sacco e la virata si avvicina......:eek:k07: (ora ci manda a letto....:lol::lol:)
PS:è arrivata pure Thejna.....:D
Siamo due chiacchierone? :confuso: :fischio: :D ma noooooo :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao.... non ho ancora smaltito il nervoso..... mi sono sfogata tutto il pomeriggio a strofinare piastrelle, tanto che mio marito (ancora più inc-----to di me, sorridendo mi ha promesso l'ingaggio di manigoldi visto quanto ho sgurato le fughine delle piastrelle!!!:mazza:)

mi spiace per chi ce l'ha ma il pincher proprio no!!!!.... se è vero che tale cane e tale padrone.....

cane_e_padrone_ricci.jpg
foto-animali-cane-uomo.jpg

cane_e_padrone_magri.jpg
200433012190_5.jpg

chissà quello giusto per me come dovrebbe essere

Ciao mia mia,che bello trovarti!! Io ballo con queste:
images
...a prova di pestoni!!Oddio a parte quelli che darei io,ma almeno ci sto comoda!!:D

si si capitana mia sono quelli che non ti fanno ballareeeeee :lol:

allora ci vogliono gli anfibi:D

dr-martens-cassidy.jpg

letizia66

Florello
Ciao THEJ come ti capisco :burningma è indicibile quello che si pensa si prova e si vorrebbe poter fare in queste occasioni :squint:

Ei ma con quelli si può fare solo la marcia :lol: non la marcettaaaaa , via scarponi e anfibi meglio scalze :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
LI VOGLIO anch'io!!!!!.... da ragazzina morivo dietro ai Dr Martins rossi..... ma questi mi piacciono deppiù:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Pensate come starebbero bene con questa.....
images
oppure questa,a seconda delle occasioni:
images
Le vogliooooooo!!!:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Braverrima!!!:hands13::hands13: E che colore....:love: Dai che tra un pò sarà primavera....:D (veramente qua oggi fa un freddo....:rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto