• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:.... anche quando sono un po' giù di corda, a passar di qua mi esce sempre un sorriso:lol:
Thejna che piacere leggere queste parole!! :love_4: Difatti questo è il nostro scopo,trovarci qui tra Amici e farci qualche risata dopo giornate stressanti.....E pensare che a Glory facevamo paura!!!:lol::lol:
E allora cantiamo quello che ci pare,forza pirati!!:D

michelepm

Florello Senior
Altre plumy dal Vietnam o una pizza??? :fischio: :lol::lol:
:lol::lol: Come dal vietnam:eek:; certo che come mi conosci tu, pochi qui dentro mi conoscono in fatto di piante:ciglione: e che tra poche ore scadono un sacco di offerte e sono tentato dal gettarmi nella mischia per accaparrarmi qualcosina.
Oddio ne avrei già altre 2 in arrivo a fine febbraio però sono tentatissimo:muro::muro:

_ortensia_

Master Florello
va be Michi allora ti metto questa sperando ti piaccia:D
[video=youtube;zMSAwNPEtCA]http://www.youtube.com/watch?v=zMSAwNPEtCA[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Embè Orty,qua devo quotare il mio Vice!!:eek:k07: Dai è meglio il rock di Capitan Uncino,io quando lo sento mi metto a ballare....ed il maritaccio scuote la testa,chissà poi perchè!!:rolleyes:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ti metto l'ultima poi vado:D:D:D
[video=youtube;E9Lt3Yl2z0E]http://www.youtube.com/watch?v=E9Lt3Yl2z0E[/video]

chissà perchè mi ricorda te:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice!!:love_4: Poi un giorno mi devi insegnare a mettere i video,riesco solo a copiare i link......:martello:
Orty,a me puoi dirlo:perchè ti ricorda il mio Viciuzzo??:confuso:

michelepm

Florello Senior
Notte Vice!!:love_4: Poi un giorno mi devi insegnare a mettere i video,riesco solo a copiare i link......:martello:
Orty,a me puoi dirlo:perchè ti ricorda il mio Viciuzzo??:confuso:
Dovrebbe essere semplice, basta copiare il link del video ed incollarlo nella finestrella inserisci video (accanto a quella per le immagini)

Perchè è carino e simpatico come lui:love::love:
Grazie Orty:love_4:.

Stanotte alla fine è stata una nottata flloreale:ciglione:, sono andate in porto tre offerte su tre, sicuramente quando arriveranno la sirena mi caccerà da casa,ma meglio di così non poteva andare:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto