• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Porca miseria,Thej,che rabbia!!:burningma Eppoi sapevano che nell'auto e nel capannone c'erano attrezzi,quindi vi hanno pure spiato!:sgrunt:
Ti mando questi per stanotte:
images

Basta che gli metti fuori qualche bottiglia di rum e se tornano ci pensano loro.....:mazza: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie!!!!
io un pensierino su Romeo ce lo sto facendo davvero.....

4mini(2).jpg

....qua intorno hanno ripulito parecchie auto e portato via di tutto..... i caramba non escono e si limitano a raccogliere denunce e a dirci che lo sanno.... ahhh!! bhe!!! se lo sanno!!!!:mazza:

buonanotte

K

Kelly Genova

Guest
Quel poverino da solo che può fare?:confuso:
Ti mando questa?
images

Buonanotte tesora!:love_4:

letizia66

Florello
Orcaloca THEJ , non bastano le scosse :( ci si mettono anche i parassiti :burningma a far danni e a non farvi star tranquilli , che rabbia che rabbia non poter neanche reagire cat: !!! la cosa peggiore? loro lo sanno che abbiamo le mani legate e ne approfittano :burningma

michelepm

Florello Senior
in compnso a non aver avvertito le scosse di terremoto, questa notte abbiamo ricevuto ospiti indesiderati in cortile:sgrunt::sgrunt:cat:......
Che schifo, quando riusciremo a dormire sogni tranquilli?:(

Thej oltre all'aquilotto di Capitan kelly se vuoi mando il mio squadrone a fare la guardia, vedi che siamo ben organizzati
Valiant-piccione-eroe.jpg
, come frequentatore di g.it il fiorellino era il minimo:lol::lol:

Buon sabato:love_4:

letizia66

Florello
Ahahahahh quelli ci vogliono Viceee :eek:k07: ma toglimi una curisità i piccioni ci vedono anche di notte? :confuso:
Buon sabato anche a te :love_4:

Alex81

Master Florello
servirebbe un bel mastino napoletano a far la guardia...e poi me li vojo proprio vedè chi se azzarda ad entrare con un un quintale di cane da guardia....inutile dirti che mi spiace tegamina...se invece ti servisse un cane allarme un pincher è lìideale abbaia pure quando sente le gocce del rubinetto che perde :D

14961_202398143231355_797012371_n.jpg

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Acc :eek: ma qual è il cavallo, quello di destra o quello di sinistra? :confuso:

Buona serata a tutti! :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto veloce alla ciurma . . .stasera vado fare quattro salti non in padella pero' :lol: :lol: così tutto il maltempo e altre cose negative li scarico sulla pista che e' l opzione e suggerimento più saggia e giusto :D . . .mettetevi un bel vestito e un fior nei cappelli e andiamo assiem :froggie_r :froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Arrivo anch'ioooo :D Vi piace il mio cappelo? ...............Ehi, dicevo il mio cappello! Prrr :lingua::flower:

Ballerini.gif

Buon divertimento, Mary :flower::Saluto:

Alex81

Master Florello
quando dico che i cani a me piacciono grandi quello è il senso...ma mi accontento comunque del mio Smokyno! :ciglione::ciglione::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci,quoto il GBP sui pincher,sono fastidiosi come le zanzare,abbaiano per un nonnulla,ma hanno di brutto che i malviventi con un calcio li fanno volare...... :fischio:Invece la mia aquila fa volare loro!!:D Come va da voi?Qua siamo in pieno marasma influenzale,pensate che facciamo anche i turni a tavola per cercare di evitare di ammalarci tutti,che naturalmente la prossima settimana nessuno può stare a casa,sempre così,arriva l'influenza quando hai un sacco di impegni.......:martello:
@Mary è meglio se io non vengo a ballare con te,mi piacerebbe ma neanche dietro alla Wii riesco a stare al passo.....Negata sono!:( Divertiti anche per me!:love_4:

Alex81

Master Florello
ma il pincher ti avverte a km di distanza èh....lui prevede quel che pensi di fare ancor prima tu lo stia pensando....SAPEVILO! bestia rara piu rara di un pokemon leggendario!

K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi,ho appena chiuso il secondo turno del ristorante e prima di aprire il turno di notte dell'ospedale :martello:,sto un pò con voi......:D
A proposito di pronta,Orty,mi viene in mente che tra non molto qua si vira e tu è un pò che non apri.....Che ne dici di iniziare a pensarci?:eek:k07: Magari dopo il ballo....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bravissima, :hands13:ci conto,tanto penso sarà per domani....Mi stavo divertendo a leggere il 3d di tua figlia sulla casa, :lol::lol:ma che bella idea avete avuto,ti liberi delle serpi e sei vicina a lei,così potrai pure aiutarla quando avrà dei bimbi...:love:Vedrai che la troverete,ma non quella di oggi,mi raccomando!:eek:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
vado aleggere che ha scritto, speriamo non abbia scritto proprio tutto tutto:martello2:martello2

Guarda, ne abbiamo viste tante e una peggio dell'altra, mi sa che se vogliamo vivere assieme dobbiamo comprarci due tende e accamparci da qualche parte:lol::lol:

letizia66

Florello
Sera piratacci stasera si va di ballo? :ciglione: io non ballo con il cavallo sia chiaro :fischio: con il caniolino :eek: ci fò un pensierino :D mi preoccupa un pò mettermi le scarpe :lol:
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto