• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Vice,buongiorno pirati!!:D Ma che bello,tre su tre!!:hands13:Mesà che dovrai muovere i tuoi piccioni viaggiatori per intercettare il pacco prima della sirena però......:fischio:Grassie per le istruzioni,ora mi ricordo......:martello:
Qua è tornato il sole grazie ad una tramontana gelida,povere le mie bouga là fuori.....:(

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, anche qui c'è il sole e fa abbastanza freddo, però meglio cosi che i giorni nebbiosi appena passati:):)

Ora vado a fare un giretto al mercato, spero di non trovare nulla da comprare:D:D
:Saluto::Saluto::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui piove,bloccata di nuovo in casa :cry: :cry: e son costretta da sola a pulir casa :cry: :cry: . . Voi direte e con ciò? Non e' na' novità ma stamani il mio dilemma dove meglio iniziar ? E nel frattempo sono ancora qua' :lol: :lol: ma possibile mai con tutte i bei viaggi sulla grande nave che facciamo non abbiam trovato un qualcosa che usiamo solo con la forza della mente eh????? :muro: :muro: buon perseguimenti piratacci belli

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti, pirati. :Saluto: Essì, sono come il vento, prima o poi torno sempre :D

Ieri temporale, che tuoni!:eek: oggi non si capisce niente, sole nuvole e vento...

letizia66

Florello
Ciao Piratacci , voi si che sapete mettermi di buon umoreeeee :lol:
Angil ciaooo anche io ieri non sono riuscita a passare ,divisa tra lavoro e cambusa, ma ho preparato una cenetta con i fiocchi :ciglione: e udite udite mi è venuta buonissima anche la tortaaaaaa :tupitupi: , le mostricce mi hanno fatto morire , vedendomi combattere con la crema e la panna (un pò troppo morbida :fischio:) mi dicevano vabbè mà la prossima volta la compriamo già bell'e fatta ehhhh:martello2 :lol: mostricce di poca fede :rolleyes: invece non era bellissima ma buonissima siiiii :tupitupi:

Viceeee tre plumerie dai nuovi colori? non vedo l'ora che arrivi l'estate per vedere di che colori si vestirà il tuo giardino e son sicura che la sirena dopo qualche codata ben assestata, apprezzerà :lol: :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ieri temporale, che tuoni!:eek: oggi non si capisce niente, sole nuvole e vento...
Ciao Angil, beato te che hai avuto un pò di sole, qui è da ieri sul tardo pomeriggio che piove ininterrottamente, d'altronde non poteva essere altrimenti visto che in mattinata avevo lavato l'auto.:muro::muro:
Ciao letizia:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti piratacci!
Qui piove,bloccata di nuovo in casa :cry: :cry: e son costretta da sola a pulir casa :cry: :cry: . . Voi direte e con ciò? Non e' na' novità ma stamani il mio dilemma dove meglio iniziar ? E nel frattempo sono ancora qua' :lol: :lol: ma possibile mai con tutte i bei viaggi sulla grande nave che facciamo non abbiam trovato un qualcosa che usiamo solo con la forza della mente eh????? :muro: :muro: buon perseguimenti piratacci belli
Cara Mary io ho finito ora di pulire casa...da stamattina....non ti dico...

images

ORA SONO DISTRUTTA!

images

letizia66

Florello
Indovina indovinello ho pensato che ti eri arruolata
:) sono troppo grande :( non mi arruola più nessuno:D adesso se mi fanno mettere la divisa :eek: ehhh son dolori :lol:

Ciao a tutti piratacci!Cara Mary io ho finito ora di pulire casa...da stamattina....non ti dico...

images

ORA SONO DISTRUTTA!

images
Dai Mary e Glory quale donna è più felice di quella che si occupa dei propri figli e della casa? :eek:k07: quanto mi piacerebbe, ma quanto, non ve lo potete immaginare :D
godeteveli godeteveliiiii :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Guardate il mio cielo di poco fa' . . . Dicono che sarà così fino a domenica:cry: :cry: e continuerà a nevicar e qui noi non siam abituati brrrrrr
fpKIDnW.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
O mamma Mary sembra un cielo apocalittico!:lol:Non vi invidio per niente...a Roma oggi è una buona giornata!
E se fino a Domenica sarà così....Mary ti tocca stare in casa e allora...........Hai voja a pulì!!:lol:

images

K

Kelly Genova

Guest
Ciurme,pronte per l'ispezione pomeridiana?Mesà che sarà tutto brillante,Glory e Mary hanno pulito tutta la mattina......:D

K

Kelly Genova

Guest
Vedremo....... :rolleyes: Gli ottoni sono stati lucidati?:fischio: Io stasera forse passerò tardi,ne parleremo domani!Buona serata a tutti!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto