Passaggio veloce della buonanotte!
Leti,ti sto immaginando così........ sul tuo bel cavallo nero!
Ahahaahhh magari capitana mia mia ogni volta che sono salita a cavallo dico OGNI volta c'è n'è stata una ( di figuraccia) secondo me sentono che non sono io che comando e fanno quello che gli gira per la testa , tra le risate di tutti , per fortuna anche le mie
che solo quella volta ho corso seri pericoli e nonostante ciò quando arrivata al maneggio e finalmente ho toccato terra con i piedi e non di chiul come avevo rischiato,con intorno quelli del maneggio e mio marito preoccupati per il mio presunto stato d'animo , mi ci è voluto il fazzoletto per asciugarmi le lacrime.... dal ridere
sollevando così gli animi anche degli altri
sarà che quando leggo ce metto sempre&comunque del mio nell'immaginazione...e che immaginazione!
sarà che ad immaginarti nella situazione ti ho visto finita...e che brutta fine!
ma davvero se non fossi appena passato dal bagno me la sarei fatta in braghe dalle risate....piu vi leggo (che poi siete la mia unica lettura della giornata) piu vi conosco e piu me piacete....
come potrei fare senza!
Grazie GBP :love_4: anche io mi vedevo finita , e rotolare a terra a quella velocità ,il terrore di finire sotto agli zoccoli mi ha fatto stringere ancora di più... le gambe :fischio:
Thejam certo che il lavoro è venuto non perfetto, DEPPIU'
Ci sarebbe voluto un video, fortuna che non è stato il cavallo a spaventarsi con le tue urla, altrimenti chissà dove ti portava.
Quoto in toto Vice THEJ ha le mani d'oro --- L'avevo gia detto? :fischio: e le urla si che sono servite ma non per spaventarlo solo ad incitarlo
BUONGIORNO!!! è lunedì e ho bisogno di carica ...
caffè e Gangnam Style
Questa è una gufetta dallo sguardo dolce Vice , mica ti guarda male
k07: Grazie THEJ anche della ricetta , la proverò senzaltro
io aperto gli occhi con una luce accecante che pensavo di esser finito in paradiso.... per paura mi son girato dall'altra parte ed ora finalmente ho la certezza di essere ancora vivo........GRICCIOGRICCIOGRICCIO -.-"
ahahahahhh è l'aureola GBP che ti accecava , la sera mettila nel cassetino del comodinooooo :ciglione: non mi hai detto se ho azzeccato è un braccialetto?