• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a voi, qui oggi noi siamo senza sole e con pioggerellina, ma sono sicuro che se lo chiamo per tutto il tempo prima o poi si farà vedere tanto si è solo nascosto dietro le nuvole:D

Alex81

Master Florello
io aperto gli occhi con una luce accecante che pensavo di esser finito in paradiso....-:- per paura mi son girato dall'altra parte ed ora finalmente ho la certezza di essere ancora vivo........GRICCIOGRICCIOGRICCIO -.-"

letizia66

Florello
Passaggio veloce della buonanotte!
Leti,ti sto immaginando così........ sul tuo bel cavallo nero!
Ahahaahhh magari capitana mia mia ogni volta che sono salita a cavallo dico OGNI volta c'è n'è stata una ( di figuraccia) secondo me sentono che non sono io che comando e fanno quello che gli gira per la testa , tra le risate di tutti , per fortuna anche le mie :rolleyes: che solo quella volta ho corso seri pericoli e nonostante ciò quando arrivata al maneggio e finalmente ho toccato terra con i piedi e non di chiul come avevo rischiato,con intorno quelli del maneggio e mio marito preoccupati per il mio presunto stato d'animo , mi ci è voluto il fazzoletto per asciugarmi le lacrime.... dal ridere :lol: sollevando così gli animi anche degli altri
sarà che quando leggo ce metto sempre&comunque del mio nell'immaginazione...e che immaginazione!
sarà che ad immaginarti nella situazione ti ho visto finita...e che brutta fine!
ma davvero se non fossi appena passato dal bagno me la sarei fatta in braghe dalle risate....piu vi leggo (che poi siete la mia unica lettura della giornata) piu vi conosco e piu me piacete....

come potrei fare senza!
Grazie GBP :love_4: anche io mi vedevo finita , e rotolare a terra a quella velocità ,il terrore di finire sotto agli zoccoli mi ha fatto stringere ancora di più... le gambe :fischio:

Thejam certo che il lavoro è venuto non perfetto, DEPPIU'

Ci sarebbe voluto un video, fortuna che non è stato il cavallo a spaventarsi con le tue urla, altrimenti chissà dove ti portava.
Quoto in toto Vice THEJ ha le mani d'oro --- L'avevo gia detto? :fischio: e le urla si che sono servite ma non per spaventarlo solo ad incitarlo :lol:

BUONGIORNO!!! è lunedì e ho bisogno di carica ...
caffè e Gangnam Style

OMG-owl-in-the-coffee.jpg
Questa è una gufetta dallo sguardo dolce Vice , mica ti guarda male :eek:k07: Grazie THEJ anche della ricetta , la proverò senzaltro :)
io aperto gli occhi con una luce accecante che pensavo di esser finito in paradiso.... per paura mi son girato dall'altra parte ed ora finalmente ho la certezza di essere ancora vivo........GRICCIOGRICCIOGRICCIO -.-"
ahahahahhh è l'aureola GBP che ti accecava , la sera mettila nel cassetino del comodinooooo :ciglione: non mi hai detto se ho azzeccato è un braccialetto?

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Buona sera a tutti voi, ufffffffffffffffffffffffffffff perchè al lunedi non ciò voglia di fare nulla?, avrei da stirare e non mi va, avrei da rammendare e non mi va, avrei da cucinare e non mi va, perfino di svuortare la lavasciuga e la lavastoviglie non mi va:crazy::crazy:
che pallere però:(:(

K

Kelly Genova

Guest
Ufffi che tardi e che corsa per darvi la buonanotte.......:crazy: Stasera mi sono vista Zelig tra ferro da stiro,smacchiatura(fallita...:martello:)di cravatte e lavatrici da stendere.....Ormai io vado col meteo,domani sole,allora via alle ostilità!I miei vicini non lo guardano neanche più,se mi vedono stendere pensano"oh bene,domani sole!":D
Orty oggi anche io avevo un lunedì svogliato........:eek:k07: In compenso mi sono rifatta dopo cena......:sgrunt:
Ora vado a prendere una cosa e vado a nanna.....
images
:lol::lol: Matto di un Vice!:love_4:
A domani!:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno lacrimatori di tutta italia:lol::lol: ieri sera poi a casa ho trovato la sorpresa di un impegno quanto dire:ciglione: il corso per la prima comunione:eek::eek::muro:.
Finiti questi incontri, è inutile che insistete perché minimo mi devo fare 5 anni di ferie, poi se ne riparlerà per il piccolo.
Buona giornata e buon caffé
17918.jpeg

_ortensia_

Master Florello
eh perchè poi hai la cresima della piccola, prima che inizi il piccolo forse:love:

quindi mi sa che per i prossimi 10 anni sarai impegnatissimo:D:D

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci sani e dagli occhi belli :lol:

Vice non so se finisci a maggio con il cate ma dai dai che ce la puoi fareeee :D

Mary grazie per i fiori :) come va con l'influenza?

GBP allora dimmelo cosè??????

Orty, capitana mia mia, allora ieri non ero la sola a non avere voglia di fare un caiser :lol: mal comune mezzo gaudiooooo :lol:

letizia66

Florello
Ciao Glory :) devo trovare un'ampolla così e vedere che effetto fa il mio faccino a pepe :ciglione: :lol: visto che mi soffia quando scopro i suoi appartamenti al mattino :mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory,che idea,invece di farsi siliconare le attrici varie potrebbero girare con questo vaso,l'effetto è uguale!!!:lol::lol:
Ciao Leti,io l'ho scontato oggi il lunedì pigro.....:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto