• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buonaseraaaaa!!! Ma che bei pelosoni!!!...anche il tuo micione, Glory è bellissimo:love:

ecco quella diavola della Cochina

2iqh4jl.jpg

...e quel coccolone di Bocchio, il gatto dei miei genitori

4t1qb8.jpg

ma ciuerto che Giorgino è il benvenuto sulla zatterona!!! Orty dici che questa sistemazione gli potrebbe piacere????
Ciao THEJJJJ mamma mia che bel musetto ha la cochina e bocchio si vede che è un coccolone :) eiii piratiiii abbiamo una Marea di nimali sulle navi :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti alle vostre tigri veramente degni di noi pirati. . . cerco di presentare le mie adottate che vengono solo a mangiar e poi via
41gShs8.jpg

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::flower:
grazie ragazze:love:

Si si THEJNA, chissà come sarà contento:love: certo lui si prterà dietro la sua cuccetta perchè non può restare senza:love:
141.jpg

:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Piratesse ho le mostricce che mi tampinano per avere il pc, ncia fazzo cchiù :martello2 mod trad on non ce la faccio più, quindi devo lasciarvi :( buon proseguimento e notte notteeeee :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma....Mammagiò.... non ho mica capito cosa ti è successo da chiedere se fra noi c'è un medico......:confuso:niente di grave spero....

mammagiò

Apprendista Florello
boh! E' che ogni tanto mi accorgo che il cuore salta un battito...lo avverto anche nella gola. Quando provo a toccarmi il polso, è regolare per qulche battito, poi ne salta uno, poi va avanti ancora e poi ne salta un altro....

THEJAM1112

Apprendista Florello
boh! E' che ogni tanto mi accorgo che il cuore salta un battito...lo avverto anche nella gola. Quando provo a toccarmi il polso, è regolare per qulche battito, poi ne salta uno, poi va avanti ancora e poi ne salta un altro....

la sensazione di cuore in gola la può dare anche la tiroide.... e il tuo medico cosa ne pensa???? gliene hai parlato???

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory del turno di giorno

Buongiorno a te e a tutta la ciurma che arrivera'...giornata iniziata male?Che ti e' successo?Ci vediamo dopo ora mi tocca sbrigare qualche faccenduola...sto mozzo quando serve non c'e' mai:lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
mer.gif

Buongiorno, anche se mi sono chiusa un dito nell'armadio 5 minuti fa:cry::cry:
che doloreeeeeeeeeeeeee, sta diventando tutto nero:(, il bello è che me lo sono chiuso proprio bene sto armadio e pure con il botto:martello::martello:

Buona giornata:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimo Glory cara trova sto' Benedetto mozzo una volta finito con lui mandamelo ho l erba alta con tante tipe di ortiche!!!!!! Ehi Mammagio' qualche eletrosisto? Vai dal dottore che ti sente meglio i tuoi battiti cardiaci,ti farà comunque fare in ospedale prenotata a fare un elettrocardiogramma per sicurezza.non ti preoccupare sarà un po' di stress o affaticamento,facci saper al più presto ok carissima?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Mammagiò ti voglio dire che qualche mese fa a me è successa la stessa cosa...mi succedeva maggiormente quando mi sdraiavo e la sera quando mi mettevo a letto...mi sentivo il battito in gola e regolarmente un battito era più accellerato...io sinceramente non sono andata dal medico però ho notato che era un periodo stressante dopo qualche giorno è passato da solo!Però per stare più tranquilla vai dal dottore vedrai che non è niente!:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory,un salutino dal turno serale al turno di giorno!!:love_4: Grassie della canzoncina!
@Vice,dillo alla tua capitana chi è che ti ha fatto diventare nero,che lo sai che come martello io......:eek:k07::mazza::mazza::lol::lol:
@Orty,povero dito.....:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto