• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
No il pappagallo :D aspetta che te lo presento
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012005.jpg
il pennuto un pò incaxxoso ,
il micio si chiama Kiko
CAMPIONARIOVERONICAINVERNO2012040.jpg

l'arrampicatore :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che sguardo da pantera che ha Kiko,guardava voi o Pepe?:eek:k07: Ma non cerca di prenderlo?:confuso:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mesà che se guardava Pepe:lol:Mammamia Lety sono fantastici...complimentoni...ora vi presento il mio Zoser:

dsc03519hk.jpg

dsc03529vy.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Che bello Glory!!:love: L'hai preso in un momento di relax,ha lo sguardo sornione.....:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si!si stava crogiolando al sole....:love:ma è un vero cacciatore...sta sempre con gli uccellini in bocca...Poverini!:storto:

images

:lol::eek:
In fondo è un pirataccio anche lui!:lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ma che sguardo da pantera che ha Kiko,guardava voi o Pepe? Ma non cerca di prenderlo?
Si era arrampicato sull'albero che ho di fronte alla finestra della cucina e guardava dentro , dove eravamo noi con pepe che non voleva farsi fare le foto e attaccava la macchinetta fotografica :lol: ha un modo inequivocabile per farti capire che gli stai dando fastidio ,apre le ali, le sbatte e contemporaneamente con un cinguettio particolare, te ne dice di tutti i colori :lol: Kiko è sempre fuori , raramente entra in casa, dove c'è pepe, che comunque ha le ali ben funzionanti :D di solito quando sono piccoli vanno tagliate per evitare che volino e invece noi non l'abbiamo fatto :eek:k07:

Mesà che se guardava Pepe Mammamia Lety sono fantastici...complimentoni...ora vi presento il mio Zoser:

dsc03529vy.jpg
MMMMM Glory che bel micioneeeee :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà di si Glory,ma la nostra Letina che ha il cuore d'oro non l'ha fatto!!:love::hands13::hands13: A stasera piratesse,il dovere :sgrunt: mi chiama.....e pure il maritaccio!!:fischio:

_ortensia_

Master Florello
Che bello Glory, è una meraviglia,:love:
anche al mio piccolo Giorgio appena l'abbiamo preso aveva le ali tagliate, per me è stata un ingiustizia :sgrunt:e infatti noi non l'abbiamo mai fatto, lui gira per casa tranquillamente, vola di qua, vola di la, vola sui cani che lo portano a spasso:lol::lol: o come in questo caso tira la coda alla Trilly:martello2:martello2
561540_4582446369863_1788860396_n.jpg

Ragazze, il mio piccolo può venire a far compagnia a pepe?:):)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma che bravi!Questo lo sento per la prima volta!Già che ci sei prova a dargli la carta igienica!Hai visto mai!:lol::lol:
Questa era terribile!Lo so!:lol:Scusate:lol:Ora devo andare a preparare qualcosa da DIVORARE!Già che ci sono saluto tutti i pirati che verranno dopo....inclusa la capitana!(Che prima mi ha piantata su due piedi:mazza:)Un bacione a tutti Ciao!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Orty ma certo che prendiamo anche Giorgio!!!:love: Mesà però che Thej lo vorrà sulla zatterona,che pensi??Per me può venire anche sulla Marea,sai che ridere tra lui e Pepe.....:lol::lol:Eppoi sulle navi pirata i pappagalli ci sono sempre stati!
Glory mi spiace averti mollato in asso,ma vedi qua c'è chi fa il turno di giorno,chi di sera e pure chi di notte fonda(il Capitanerrimo!!:D)Tu sarai quella del giorno,ok?:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonaseraaaaa!!! Ma che bei pelosoni!!!...anche il tuo micione, Glory è bellissimo:love:

ecco quella diavola della Cochina

2iqh4jl.jpg

...e quel coccolone di Bocchio, il gatto dei miei genitori

4t1qb8.jpg

Orty ma certo che prendiamo anche Giorgio!!!:love: Mesà però che Thej lo vorrà sulla zatterona,che pensi??Per me può venire anche sulla Marea,sai che ridere tra lui e Pepe.....:lol::lol:Eppoi sulle navi pirata i pappagalli ci sono sempre stati!
Glory mi spiace averti mollato in asso,ma vedi qua c'è chi fa il turno di giorno,chi di sera e pure chi di notte fonda(il Capitanerrimo!!:D)Tu sarai quella del giorno,ok?:eek:k07:

ma ciuerto che Giorgino è il benvenuto sulla zatterona!!! Orty dici che questa sistemazione gli potrebbe piacere????
essegi_lory.jpg

letizia66

Florello
Come tagliate ma ho capito bene?
Si Glory per non farli volare gliele spuntano , ma come si può , già che non stanno più nei loro paesi d'origine , in gabbia per ore e quando escono ,poarelli, neanche si possono fare una svolazzata

Che bello Glory, è una meraviglia,:love:
anche al mio piccolo Giorgio appena l'abbiamo preso aveva le ali tagliate, per me è stata un ingiustizia :sgrunt:e infatti noi non l'abbiamo mai fatto, lui gira per casa tranquillamente, vola di qua, vola di la, vola sui cani che lo portano a spasso:lol::lol: o come in questo caso tira la coda alla Trilly:martello2:martello2
561540_4582446369863_1788860396_n.jpg

Ragazze, il mio piccolo può venire a far compagnia a pepe?:):)
ahahahahh anche Giorgio non mi sembra un pappagallo troppo tranquillo , Pepe sarà felicissimo di avere un amico per svolazzare, sai che coppia :lol:
Ciao pirati e piratesse....non è che tra voi c'è qualcuno che è medico o è esperto in problemi cardiaci?
Ciao mammagiò perchè ti serve un esperto ? orcaloca non farci stare in pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto