Mammamia Lety sono fantastici...complimentoni...ora vi presento il mio Zoser:
L'hai preso in un momento di relax,ha lo sguardo sornione.....
ma è un vero cacciatore...sta sempre con gli uccellini in bocca...Poverini!:storto:

Si era arrampicato sull'albero che ho di fronte alla finestra della cucina e guardava dentro , dove eravamo noi con pepe che non voleva farsi fare le foto e attaccava la macchinetta fotograficaMa che sguardo da pantera che ha Kiko,guardava voi o Pepe? Ma non cerca di prenderlo?
ha un modo inequivocabile per farti capire che gli stai dando fastidio ,apre le ali, le sbatte e contemporaneamente con un cinguettio particolare, te ne dice di tutti i colori
Kiko è sempre fuori , raramente entra in casa, dove c'è pepe, che comunque ha le ali ben funzionanti MMMMM Glory che bel micioneeeeeMesà che se guardava Pepe Mammamia Lety sono fantastici...complimentoni...ora vi presento il mio Zoser:
![]()
Come tagliatedi solito quando sono piccoli vanno tagliate per evitare che volino e invece noi non l'abbiamo fattok07:
:hands13::hands13: A stasera piratesse,il dovere
mi chiama.....e pure il maritaccio!!:fischio:
e infatti noi non l'abbiamo mai fatto, lui gira per casa tranquillamente, vola di qua, vola di la, vola sui cani che lo portano a spasso
o come in questo caso tira la coda alla Trilly:martello2:martello2
MA te la posso fare una domanda?

Scusate
Ora devo andare a preparare qualcosa da DIVORARE!Già che ci sono saluto tutti i pirati che verranno dopo....inclusa la capitana!(Che prima mi ha piantata su due piedi
)Un bacione a tutti Ciao!
Mesà però che Thej lo vorrà sulla zatterona,che pensi??Per me può venire anche sulla Marea,sai che ridere tra lui e Pepe.....
Eppoi sulle navi pirata i pappagalli ci sono sempre stati!
Orty ma certo che prendiamo anche Giorgio!!!Mesà però che Thej lo vorrà sulla zatterona,che pensi??Per me può venire anche sulla Marea,sai che ridere tra lui e Pepe.....
Eppoi sulle navi pirata i pappagalli ci sono sempre stati!
Glory mi spiace averti mollato in asso,ma vedi qua c'è chi fa il turno di giorno,chi di sera e pure chi di notte fonda(il Capitanerrimo!!)Tu sarai quella del giorno,ok?
k07:
Si Glory per non farli volare gliele spuntano , ma come si può , già che non stanno più nei loro paesi d'origine , in gabbia per ore e quando escono ,poarelli, neanche si possono fare una svolazzataCome tagliate ma ho capito bene?
ahahahahh anche Giorgio non mi sembra un pappagallo troppo tranquillo , Pepe sarà felicissimo di avere un amico per svolazzare, sai che coppiaChe bello Glory, è una meraviglia,
anche al mio piccolo Giorgio appena l'abbiamo preso aveva le ali tagliate, per me è stata un ingiustiziae infatti noi non l'abbiamo mai fatto, lui gira per casa tranquillamente, vola di qua, vola di la, vola sui cani che lo portano a spasso
o come in questo caso tira la coda alla Trilly:martello2:martello2
![]()
Ragazze, il mio piccolo può venire a far compagnia a pepe?![]()
Ciao mammagiò perchè ti serve un esperto ? orcaloca non farci stare in pensieroCiao pirati e piratesse....non è che tra voi c'è qualcuno che è medico o è esperto in problemi cardiaci?