Si era arrampicato sull'albero che ho di fronte alla finestra della cucina e guardava dentro , dove eravamo noi con pepe che non voleva farsi fare le foto e attaccava la macchinetta fotografica ha un modo inequivocabile per farti capire che gli stai dando fastidio ,apre le ali, le sbatte e contemporaneamente con un cinguettio particolare, te ne dice di tutti i colori Kiko è sempre fuori , raramente entra in casa, dove c'è pepe, che comunque ha le ali ben funzionanti di solito quando sono piccoli vanno tagliate per evitare che volino e invece noi non l'abbiamo fatto k07:Ma che sguardo da pantera che ha Kiko,guardava voi o Pepe? Ma non cerca di prenderlo?
MMMMM Glory che bel micioneeeee k07:Mesà che se guardava Pepe Mammamia Lety sono fantastici...complimentoni...ora vi presento il mio Zoser:
Come tagliatema ho capito bene?di solito quando sono piccoli vanno tagliate per evitare che volino e invece noi non l'abbiamo fatto k07:
Orty ma certo che prendiamo anche Giorgio!!! Mesà però che Thej lo vorrà sulla zatterona,che pensi??Per me può venire anche sulla Marea,sai che ridere tra lui e Pepe.....Eppoi sulle navi pirata i pappagalli ci sono sempre stati!
Glory mi spiace averti mollato in asso,ma vedi qua c'è chi fa il turno di giorno,chi di sera e pure chi di notte fonda(il Capitanerrimo!!)Tu sarai quella del giorno,ok?k07:
Si Glory per non farli volare gliele spuntano , ma come si può , già che non stanno più nei loro paesi d'origine , in gabbia per ore e quando escono ,poarelli, neanche si possono fare una svolazzataCome tagliate ma ho capito bene?
ahahahahh anche Giorgio non mi sembra un pappagallo troppo tranquillo , Pepe sarà felicissimo di avere un amico per svolazzare, sai che coppiaChe bello Glory, è una meraviglia,
anche al mio piccolo Giorgio appena l'abbiamo preso aveva le ali tagliate, per me è stata un ingiustizia e infatti noi non l'abbiamo mai fatto, lui gira per casa tranquillamente, vola di qua, vola di la, vola sui cani che lo portano a spasso o come in questo caso tira la coda alla Trilly:martello2:martello2
Ragazze, il mio piccolo può venire a far compagnia a pepe?
Ciao mammagiò perchè ti serve un esperto ? orcaloca non farci stare in pensieroCiao pirati e piratesse....non è che tra voi c'è qualcuno che è medico o è esperto in problemi cardiaci?