• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
ahahahahh Orty allora non sei così grave :lol:
vediamo un pò cosa ne dici di questo?
link-per-facebook_1118.jpg
:D

:love::love::love:
L'avessi tra le mani questo so io che ci farei:D:D:D:

letizia66

Florello
L'avessi tra le mani questo so io che ci farei :
Ti fai misurare la vista Orty solo "LA VISTA " che sicuramente risulterà ottima :ciglione: :lol:

dopo gli gnocchi.... paciugage

domani si va di Cosplay in fiera a Modena ... la mia figliola ha optato per Law Trafalgar

e ovviamonte ci si arrangia un po'.... intanto la maglietta (completata con coprispalle nero)
2ewn05j.jpg

...vado a pacciugare anche i jeansini!!!!

da qua lo spunto per i jeans.... che sono venuti così...

250ngx2.jpg

domani disegni tattoo e... peccato che manca la spada !!!

buonanotte....
THEJJJJJ sei fenomenaleeeee :) buona giornataaaa :eek:k07:

Thej la devi finire di farmi venire l'acquolina a mezzanotte, la prossima volta al posto di dirtelo, sentirai suonare il campanello di casa e poi non vado via se non mi fai mangiare .

Mi sento come la bolla di acqua lete , solo soletto.

C'è nessunoooooo.........buonanoteeeee
Non sapevo facessi il turno di notte :confuso: Vice ma tu sei instancabileeee , và che ti preparo la colazione , abbondante :eek:k07: così ce n'è per tutti , anche per chi si alza verso mezzogiorno , non faccio nomi solo cariche " capitanerrimo " :rolleyes:
colazione1-360x270.jpg

Buona domenica piratacci , vado di fornelliiiii

K

Kelly Genova

Guest
L'avessi tra le mani questo so io che ci farei:
Ortyyyy,prima le Capitane,oh!:martello2

Buona domenica pirati,oggi mi sono svegliata di buon umore (avrò sognato Raoul?Peccato che nun me lo ricordo....)ed ho deciso di farvi qualche regalino.
Per Orty(e più che altro il povero Ortino.....)
images

Per il Super-Vice:
images
(spero non legga la sirena,sennò....:fifone2:)

Per Thejna sempre braverrima:hands13: nel paciugage:
images

Per il GBP:
images
così potrà deliziarci coi suoi lavori!
Ed infine per Letina e me:
images
così facciamo restyling alla Marea,leccandoci le dita!!:baffi:
Buona domenica da lupi a tutti!!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ragazze, siete tremende e maliziose:martello2:martello2

Vi devo confessare che ieri mi son trovata davanti un cavallerizzo per niente male:love:
bell'uomo, fisico atletico, sui 50, nà meraviglia,
images

voleva insegnarmi ad andare a cavallo ma Ortino gli ha detto che al massimo potrei cavalcare un pony:sgrunt:.
Sarà invidia?:crazy:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno mitici e grandiosi pirati . . .va sempre meglio ale' e per la mia leggere miglioria mi ha messo brancaleon un mezzo capretto da cucinar oggi!!!!!allora forza fuori le ricette:ciglione: :ciglione:. . .se no li butto nel sugo e via. . . .Vi aspetto:froggie_r :froggie_r

letizia66

Florello
Ortyyyy,prima le Capitane,oh!

Buona domenica pirati,oggi mi sono svegliata di buon umore (avrò sognato Raoul?Peccato che nun me lo ricordo....)ed ho deciso di farvi qualche regalino.
Per Orty(e più che altro il povero Ortino.....)

Per il Super-Vice: (spero non legga la sirena,sennò.... )

Per Thejna sempre braverrima nel paciugage:
Per il GBP: così potrà deliziarci coi suoi lavori!
Ed infine per Letina e me: così facciamo restyling alla Marea,leccandoci le dita!!
Buona domenica da lupi a tutti!!!
Ahahahahahhh ma grassie capiatana mia mia e dopo i lavori che prevedo luuuunghi e piacevoli , si va di WEE :lol: ad oltranza :lol:

Ragazze, siete tremende e maliziose

Vi devo confessare che ieri mi son trovata davanti un cavallerizzo per niente male
bell'uomo, fisico atletico, sui 50, nà meraviglia,

voleva insegnarmi ad andare a cavallo ma Ortino gli ha detto che al massimo potrei cavalcare un pony .
Sarà invidia?
Maliziose noi? ma noooooo :hehe: lo so che volevi farti dare una lucidata agli oblò della zatterona per vederci mellio :fischio:
Meno male Orty non ti arrabbiare Ortino ti ha salvato , l'ultima volta che mio marito mi ha affidato ad un cavallerizzo giovane aiutante e gentilissimo , non ti dico cosa ne è venuto fuori :eek: e non pensare a male ehhhh :martello2 che è successo di peggio :lol:

Buongiorno mitici e grandiosi pirati . . .va sempre meglio ale' e per la mia leggere miglioria mi ha messo brancaleon un mezzo capretto da cucinar oggi!!!!!allora forza fuori le ricette . . .se no li butto nel sugo e via. . . .Vi aspetto
Mary a me il capretto piace al forno con le patate, lavi e asciughi bene poi lo metti in una teglia da forno, cospargi con sale pepe da tutte e due le parti ( se è intaccato va bene altrimenti lo devi intaccare in modo che, soprattutto la parte del coscio , cuocia per bene) tra le parti intaccate metti dei pezzettini di aglio e dei rametti di rosmarino , peli una cipolla bella grande, la fai a metà e la metti vicino vicino, irrori il tutto con dell'olio copri con carta da forno e inforni in forno ben caldo a 180 gradi per circa 30 minuti , nel frattempo peli e tagli le patate (non troppo piccole altrimenti ti si seccano troppo)le condisci con sale pepe e olio , passati i 30 minuti tiri fuori la teglia con il capretto e metti le patate tutte intorno aggiungi qualche pezzetto di aglio e di nuovo il rosmarino, (metti dei pezzetti di rametto così puoi toglierli con facilità prima di servire a tavola ) solo sul capretto,se vuoi puoi mettere dei pezzettini di burro , ma non è proprio necessario , e inforni tutto , questa volta non metti la carta da forno sopra , così ti fa la crosticina , quando le patate sono cotte , un pò colorite ( croccanti :ciglione:) è pronto :eek:k07:

Ma vista l'ora penso di essere arrivata troppo tardi e che il capretto sia finito nella pentola del sugo a meno che anche voi mangiate un pò tardi come noi , vabbè magari lo provi la prossima volta :eek:k07:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si e' andato nel sugo poi ,grazie letizia molto faccile e buonissimo.:hands13: :hands13: il pepe rosso o nero?e tu TAHJAMINA cosa hai fatto di buono? Un soufflé di patate? Buon pranzo a tutti voi :food:

_ortensia_

Master Florello
Ahahahahahhh ma grassie capiatana mia mia e dopo i lavori che prevedo luuuunghi e piacevoli , si va di WEE :lol: ad oltranza :lol:

Maliziose noi? ma noooooo :hehe: lo so che volevi farti dare una lucidata agli oblò della zatterona per vederci mellio :fischio:
Meno male Orty non ti arrabbiare Ortino ti ha salvato , l'ultima volta che mio marito mi ha affidato ad un cavallerizzo giovane aiutante e gentilissimo , non ti dico cosa ne è venuto fuori :eek: e non pensare a male ehhhh :martello2 che è successo di peggio :lol:

Eh, se lo sapevo ci andavo da sola:D:D:D

Alex81

Master Florello
ma....tegamina.....per caso ti hanno chiamato per un casting uanpiss visto che te vedo indaffarata con trafalgar?! farai mica un party pirata carnevalesque?! :D

Alex81

Master Florello
questa sarà la mia prossima aureola :D

734832_4689261481445_674861361_n.jpg

chissà che per il prossimo contest non mi sia utile :ciglione::ciglione::ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma....tegamina.....per caso ti hanno chiamato per un casting uanpiss visto che te vedo indaffarata con trafalgar?! farai mica un party pirata carnevalesque?! :D

in famiglia siamo tutti appassionati di ONE Piece da quando è uscito non ci siamo mai persi una puntata e pure le repliche!!!!

mia figlia è andata in fiera a Modena dove oltre alla expo-elettronica c'è anche modellismo fumetti e .... cosplay

una sua amica le ha regalato il cappello di trafalgar
14028.jpg

così abbiamo dato un senso al cappello anche con maglietta, pantaloni e tattoo...manca solo la spada!!!
....la sua amica invece era vestita da Zoro:D

le hanno regalato anche il cappello di ACE!!!!
che è così (siamo appena rientrati e in auto lo indossava mio marito ..... non ti dico le occhiate dalle altre auto:lol:)
2011827174233596.jpg

letizia66

Florello
Orcaloca oggi qui si prendono chili solo a leggereeeeee
Piratifenomenali in tutti i campiiiii (la zappa ce l'abbiamo tutti del resto :lol:)

Mary la prossima volta provalo non te ne pentirai :eek:k07:

THEJ ma quelli sono gli gnocchi alla romana :eek: scccc non lo diciamo in giro ma non li ho mai fatti :ros: io so fare quelli di patate , però a vederli sono invitanti, poi mi dici come li hai fatti? :fischio:

UAOOOOO GBP ha fatto i biscottiiiiiiiii grassie :love_4: però mi dici come fai ad usare una ruota di bicicletta per aureola? va bene che hai una gran testa maaa :confuso: non l'è un pò grossa? :lol:

Orty aspetta che ti spiego che chissà cosa ti immagini tu :martello2

K

Kelly Genova

Guest
Sono rimasta così......:eek:.Thej ma non mi dire che hai fatto tutto tu,sia la nave con la frutta che i portachiavi,perchè dopo aver visto cosa hai fatto per tua figlia,se hai fatto tu pure questi dimmelo piano piano che c'ho un'età e potrei svenire.....:azz:

Alex81

Master Florello
UAOOOOO GBP ha fatto i biscottiiiiiiiii grassie :love_4: però mi dici come fai ad usare una ruota di bicicletta per aureola? va bene che hai una gran testa maaa :confuso: non l'è un pò grossa? :lol:

funziona come cinghiale per me per una gran testa serve una gran aureola....sicura sicura sia una ruota di una piciclètta
?! ritenta valà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto