_ortensia_
Master Florello
Uffa che pizza sta neve non la sopporto più
Ciao THEJNA
Ciao THEJNA
Il toro nun se vede......:confuso: Ciao Thejna!!:love_4:
Bagnarola a chi? forse ce l'avrai tu la bagnarola:lingua:.Aiuto! fatemi scendere subito da questa bagnarola piena di gente malconcia :Saluto:
Donna di poca fede, non sei riuscita con l'immaginazione ad andare oltre, osserva meglio e capirai il nessoMa.......Vice dove stai???Non è che ti sei perso qualcosa?:squint: Noto ora una cosa che nun me piace penniente........ Guarda che i miei martelli non sono sempre commestibili!!
Allora ce l'hai per vizio, va bè proprio perchè l'hai preparata stai tranquilla che qualcuno apprezzerà questo gestoSono sempre quella che non e' pirata, pero' son passata di qua perche' ero preoccupata per tutti i malaticci...
Vedo con piacere che tutti avete superato la notte e che oggi uscite, quindi non avete bisogno della borsa dell'acqua calda che vi avevo portato, meglio cosi'...
Ora andiamo d'accordo:hehe: la mia è un veliero d'altri tempi con un ponte magnificamente allestito da hiby e un equipaggio sanissimo (nonostante l'uso di coperte natur) per non parlare poi della sirena presente nella mia stanza:ciglione:.Pero' adesso che la guardo di giorno, ha ragione il vostro Vice Comandante (spero di non sbagliare il grado, senno' mi butta giu' a calci) : la vostra nave non e' una bagnarola - e' un bel veliero forse un po' antico (risale al 1400 o giu di li'?) avrebbe bisogno di un po' di manutenzione - Ciao e buona giornata
Io vedo una bellissima sirena(e questa la conosciamo.....k07ma non trovo più il mio Vice-timoniere,nun c'è più!E neanche la scritta Marea.....Bagnarola a chi? forse ce l'avrai tu la bagnarola:lingua:.
La mia è una extra lusso a 6° stelle con tutti in perfetta salute.
Donna di poca fede, non sei riuscita con l'immaginazione ad andare oltre, osserva meglio e capirai il nesso
Sono sempre quella che non e' pirata, pero' son passata di qua perche' ero preoccupata per tutti i malaticci...
Vedo con piacere che tutti avete superato la notte e che oggi uscite, quindi non avete bisogno della borsa dell'acqua calda che vi avevo portato, meglio cosi'...
Pero' adesso che la guardo di giorno, ha ragione il vostro Vice Comandante (spero di non sbagliare il grado, senno' mi butta giu' a calci) : la vostra nave non e' una bagnarola - e' un bel veliero forse un po' antico (risale al 1400 o giu di li'?) avrebbe bisogno di un po' di manutenzione - Ciao e buona giornata
ahahahahhh è vero il pinna stamattina mi ha fatto capire che faceva freddino in acqua e non era giusto che noi ce ne stiamo al calduccio sulla Marea dotata di tutti i confort e lui al freddo e senza mangiare :confuso:, che dici robmel vuoi portarla a lui la borsa dell'acqua calda? :fischio:Allora ce l'hai per vizio , va bè proprio perchè l'hai preparata stai tranquilla che qualcuno apprezzerà questo gesto
Ora andiamo d'accordo la mia è un veliero d'altri tempi con un ponte magnificamente allestito da hiby e un equipaggio sanissimo (nonostante l'uso di coperte natur ) per non parlare poi della sirena presente nella mia stanza .
N.b. ti sei salvata per la borsa di acqua calda
Il Vice in cambusa? nooooo per carità mi si mangia tutto golosaccio com'è :love_4:, certo la tua firma la dice lunga, la sirena, il cuore formato dall'acqua, ma la marea ? sarai mica in missione segreta? :ciglione:Io vedo una bellissima sirena(e questa la conosciamo..... )ma non trovo più il mio Vice-timoniere,nun c'è più! E neanche la scritta Marea.....
Che stai dando le dimissioni o vuoi imboscarti in cambusa? Guarda che Leti è pericolosa.....
ma non trovo più il mio Vice-timoniere,nun c'è più!E neanche la scritta Marea.....
Che stai dando le dimissioni o vuoi imboscarti in cambusa? :martello2 Guarda che Leti è pericolosa.....
Io dimettermi, il giorno che non scriverò più qui dentro ve ne accorgerete tutti.Il Vice in cambusa? nooooo per carità mi si mangia tutto golosaccio com'è :love_4:, certo la tua firma la dice lunga, la sirena, il cuore formato dall'acqua, ma la marea ? sarai mica in missione segreta? :ciglione:
Cala la pasta che sto arrivando, buon pranzo a tuttiRientrata a bordo sana e salva . . .beh per combattere bene l affreddor brutto ci vuol piccante cara ciurma. . . .ebbene che n'è dite un bel piatto di penne all arrabbiata ? Secondo spinaci e na' piccola cotoletta?:ciglione: :ciglione: prendo questi ultimi maturati ok?
Giaggià troveremo il pinna sazierrimo e la cambusa pienaaaaa k07:Io dimettermi, il giorno che non scriverò più qui dentro ve ne accorgerete tutti.
Meno male che ce li hai congelati Orty perchè a me quelli sembrano peperoncini :fischio: come va con la schiena ?Io di pomodori devo prendere quelli che ho congelato, che fortunata sei Mary
Ortyyyyyy,a me sembrano peperoncini questi!(vero Mary?:confusoSe li usi come pomodori povero Ortino.....Io di pomodori devo prendere quelli che ho congelato, che fortunata sei Mary