• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Vice vuoi vedermi senza pelliccia nature? :ciglione:
Lety io ti prenderei anche al naturale:lol::lol:, mai sai benissimo che qui pensano male e siamo 2 persone di tutto rispetto:ciglione:; facciamo con una bella coperta di lana della nonna e non ne parliamo più:D

Buona giornata a te e a chi si affaccerà più tardi.

@Mary ho letto di là i vari messaggi sull'amore, sappi che ti apprezzo per l'aver scritto tanto con il tablet, ma nun ciò capito na mazza:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ecco !!! Debole debole ho scritto un testamento con risultato che non si capisce proprio niente niente:cry: :cry: o mondo crudele perché ti accanisti contro me???? :lol: :lol: beh almeno ci ho provato vero gran vice Michele ?

letizia66

Florello
non dirlo a me!

fra poco passa tutto e ritorno.

ammesso che qualcuno si sia accorto della mia "assenza"
Ciao Francescoooo anche tu sei stato male? :confuso:

Vice sei sempre così galante :D una bella coperta della nonna va benissimo :eek:k07: :lol:

Ciao Mary come va? ohhhh ma pure tu dove ti vai a cimentare già il tablet ti fa gli sgambetti mettici pure i fumi dell'influenza :fischio: ... non oso andare a leggere cosa ne è venuto fuori :D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ragazzi mi fate morire e poco ci manca:D:D
maròòòòòòòòòòò che dulur, sono bloccata con un mal di schiena brutto ma brutto che non vi dico, mi si è bloccato perfino il ditino mignolo e non riesco manco a scrivere:cry::cry::cry:
Buon pomeriggio a tutti:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Andiamo bene, qui mi sa che me ne starò in quarantena lunga lunga così cerco di espormi il meno possibili ai malanni, che per ora mi sto salvando:D; buona guarigione Orty.

Meno male che Alex ha provveduto a mettermi i termo nella casetta:lol:

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie caro, non pensavo nemmeno di tornare a casa dal supermercato stamattina:(
mi sono abbassata per prendere il carrellino e porcaccia la miseria tracchete doloreeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry:

letizia66

Florello
grazie caro, non pensavo nemmeno di tornare a casa dal supermercato stamattina
mi sono abbassata per prendere il carrellino e porcaccia la miseria tracchete doloreeeeeeeeeeeeeeeee
Oh povera Orty :eek: appena rientra Ortino un bel massaggio :eek:k07: ti presto la coperta della nonna e vedrai che..... con qualche antidolorifico andrà meglio :D
Orty ma come ti sei piegata? :confuso: :mazza: le ginocchia devi piegareeeee :martello2 :lol:

Viceee non t'azzardà a svignartela che non è periodo di ferie questo :squint: malati ncriccati o no si naviga :crazy: quindi, prego non lasciare il tuo posto ricordati che il pinna non mangia da un pò :rolleyes:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Leti cara, devi sapere che ciò il ginocchio della lavandaia o del prete e più di tanto non lo posso piegare:(
quindi mi devo abbassare senza piegarlo e ogni volta ma fa sto scherzo di carnevale che du ma.....ni:crazy:

robmel

Giardinauta Senior
Scusate se mi intrometto, io non sono un pirata - sono passata di qua per caso e leggo : una che ha la febbre - uno che sta in quarantena - una con la coperta e un'altra che non puo' piegarsi !!
Aiuto! fatemi scendere subito da questa bagnarola piena di gente malconcia :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ehm... io sono passato per un salutino, anche se con la tosse :lol: Ciao a tutti!:Saluto:

Ho chiamato un amico che ci aiuterà... chi è il primo? :D
vaccinazioni12.gif

K

Kelly Genova

Guest
Forza che il dottore di Angil sembra pure simpatico! :D
Orty coraggio,una "punturina"e passa tutto!!:fischio:

Ma.......Vice dove stai???Non è che ti sei perso qualcosa?:squint: Noto ora una cosa che nun me piace penniente........:mazza: Guarda che i miei martelli nun sono sempre commestibili!!:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
non dirlo a me!

fra poco passa tutto e ritorno.

ammesso che qualcuno si sia accorto della mia "assenza"
Ma certo che ce ne siamo accorti,e ci sei mancato.....
Come si fa a dimenticarsi di uno con una firma così bella??:love:(non solo pirata,ma pure ibischiano,il massimo qua!:hands13:)
Ora speriamo di rivederti più spesso!:love_4:

Alex81

Master Florello
buonasera malaticci io per ora l'ho scampata ma saranno le mie ultime parole famose....fedele compagno Rotolone Regina cmq sempre pronto all'uso :D

lety la coperta era in direttura d'arrivo ma poi mi son reso conto di aver fatto una schifess e devo rifarla tutta....bella cmq pur essendo un prototipo :D e soprattutto tiene un calducciuo :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto