• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
E ora BUON PRANZO a tutti che oggi mio marito ha deciso di farmi trovare il pranzo pronto :tupitupi: un'amatriciana con i fiocchiiiiiii :tupitupi: e anche se non aveva i fiocchi era uguale , trovare qualcosa pronto quando torno a casa è una delizia :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Giaggià :D troveremo il pinna sazierrimo e la cambusa pienaaaaa :lol: :eek:k07:

Meno male che ce li hai congelati Orty perchè a me quelli sembrano peperoncini :fischio: :lol: come va con la schiena ?
:lol::lol::lol: Ti staquoto per tutto,mia mia,che la rep.nun te la posso dare.....:sgrunt:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Oggi mangiato trofie con funghi,zucchine pancetta e panna...praticamente NA BOMBA!:lol:E a proposito di peperoncini...l'ho fatta pure bella piccante!
Adesso per completare l'opera vado a fare la crema all'arancio per la torta sfornata poco fa...Se non me sento male oggi...mai più!:lol:
Poi vi posterò la foto...la ricetta è fantastica bisognerebbe passarla al cuoco di bordo!:lol:Ma chi è?:confuso::martello2

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, buon sabato pirati! :flower:

Mary, ma tu non hai messo il cartello per i peperoncissimi :lol::D
Serve una mano?

grisu1.jpg

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:
ora capisco tante cose che son successe a casa mia:crazy:
mi son sempre sbagliata allora, signur che fighura
images

Alex81

Master Florello
io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla :ciglione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata!!! ho quasi finito di preparare i miei primi gnocchi alla romana....il sapore è ottimo, ora mi aspetta il difficile compito di renderli guardabili......

ieri sole oggi

[video=youtube;-UbHYttXZCQ]http://www.youtube.com/watch?v=-UbHYttXZCQ[/video]

Che bei peperonciuini!!! e sempre perchè in questo periodo c'ho il chiodo fisso "Maryyy!!! SE famo du' spaghi ajo ojo e fuego????"

:ros::ros::ros:
ora capisco tante cose che son successe a casa mia:crazy:
images
.... ma Orty.................!!!!! :lol:

io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla :ciglione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

il_170x135.368058118_cw4j.jpg
no ehh?????

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Te se non ci fossi.......non ci saremmo neanche noi,mesà!:lol::lol:
Grassie delle risate sempre e buon sabato sera,qua piove,fa freddo e sulle alture nevica!!:martello:

Alex81

Master Florello
io son di emicrania e di vista bisa quindi penso che prenderò la strada del letto alquanto prestuccio :D

ma prima un po di film! :ciglione:

letizia66

Florello
Oggi mangiato trofie con funghi,zucchine pancetta e panna...praticamente NA BOMBA! E a proposito di peperoncini...l'ho fatta pure bella piccante!
Adesso per completare l'opera vado a fare la crema all'arancio per la torta sfornata poco fa...Se non me sento male oggi...mai più!
Poi vi posterò la foto...la ricetta è fantastica bisognerebbe passarla al cuoco di bordo! Ma chi è?
Ma come glory :( non sai che io sono la cambusiera :cry: oltre che la cannoniera? :eek: ecco fai fai e non fai niente cat: :martello2 vabbè dai passami la ricetta che mi sembra mooooolto leccorniosa :ciglione:

ora capisco tante cose che son successe a casa mia
io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
buona serata!!! ho quasi finito di preparare i miei primi gnocchi alla romana....il sapore è ottimo, ora mi aspetta il difficile compito di renderli guardabili......

]

.... ma Orty.................!!!!!

il_170x135.368058118_cw4j.jpg
no ehh?????
io son di emicrania e di vista bisa quindi penso che prenderò la strada del letto alquanto prestuccio

ma prima un po di film!

Orcaloca dai piratacci che mica solo Orty ha bisogno dell'oculista mettetevi in fila che è arrivatooooo :lol:
280px-Marty_Feldman_.jpg

K

Kelly Genova

Guest
La mia mia mi ama proprio:appena rientrata accompagnata da loro....
images
(serataccia infernale,freddo,vento e pioggia) passo per la buonanotte e chi mi fa trovare?
images
:love: Beh ora spero di sognarmelo!!!:sleep2:Grazie Letina,buonanotte a tutti,anche ai lupi.....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Thej la devi finire di farmi venire l'acquolina a mezzanotte, la prossima volta al posto di dirtelo, sentirai suonare il campanello di casa:ciglione: e poi non vado via se non mi fai mangiare:lol:.

Mi sento come la bolla di acqua lete ,
pr-10626.jpg
solo soletto.

C'è nessunoooooo.........buonanoteeeee

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo gli gnocchi.... paciugage:D

domani si va di Cosplay in fiera a Modena ... la mia figliola ha optato per Law Trafalgar
images

e ovviamonte ci si arrangia un po'.... intanto la maglietta (completata con coprispalle nero)
2ewn05j.jpg

...vado a pacciugare anche i jeansini!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Law-one-piece-30307433-900-703.jpg

da qua lo spunto per i jeans.... che sono venuti così...

250ngx2.jpg

domani disegni tattoo e... peccato che manca la spada !!!

buonanotte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto