Ti staquoto per tutto,mia mia,che la rep.nun te la posso dare.....Giaggià troveremo il pinna sazierrimo e la cambusa pienaaaaa k07:
Meno male che ce li hai congelati Orty perchè a me quelli sembrano peperoncini :fischio: come va con la schiena ?
ciao capitanerrima k07: secondo me Orty ha qualcosa in mente :fischio: scappo senno mi si mangiano tuttoOrtyyyyyy,a me sembrano peperoncini questi!(vero Mary?:confusoSe li usi come pomodori povero Ortino.....
.... ma Orty.................!!!!!:ros::ros::ros:
ora capisco tante cose che son successe a casa mia:crazy:
mi son sempre sbagliata allora, signur che fighura
io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla :ciglione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Te se non ci fossi.......non ci saremmo neanche noi,mesà!io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla :ciglione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma come glory non sai che io sono la cambusiera oltre che la cannoniera? ecco fai fai e non fai niente cat: :martello2 vabbè dai passami la ricetta che mi sembra mooooolto leccorniosa :ciglione:Oggi mangiato trofie con funghi,zucchine pancetta e panna...praticamente NA BOMBA! E a proposito di peperoncini...l'ho fatta pure bella piccante!
Adesso per completare l'opera vado a fare la crema all'arancio per la torta sfornata poco fa...Se non me sento male oggi...mai più!
Poi vi posterò la foto...la ricetta è fantastica bisognerebbe passarla al cuoco di bordo! Ma chi è?
ora capisco tante cose che son successe a casa mia
mi son sempre sbagliata allora, signur che fighura
io ho guardato bene bene e ho trovato un'erbaccia proprio linfianco al forbiciuino....a saperlo che bisognava guardà l'altra....bisogna essere piu pricisi che c'ho impiegato mezza giornata a trovarla PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRbuona serata!!! ho quasi finito di preparare i miei primi gnocchi alla romana....il sapore è ottimo, ora mi aspetta il difficile compito di renderli guardabili......
]
.... ma Orty.................!!!!!
no ehh?????io son di emicrania e di vista bisa quindi penso che prenderò la strada del letto alquanto prestuccio
ma prima un po di film!
Thej la devi finire di farmi venire l'acquolina a mezzanotte, la prossima volta al posto di dirtelo, sentirai suonare il campanello di casa:ciglione: e poi non vado via se non mi fai mangiare.buona serata!!! ho quasi finito di preparare i miei primi gnocchi alla romana....il sapore è ottimo, ora mi aspetta il difficile compito di renderli guardabili......