• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

Buonasera a tutti, qui al nord fa freschino ma va bene lo stesso, si sa che il freddo conserva e io mi ci butto in mezzo:), passeggiata mattina e sera ogni giorno:)

Magari mi spariscono le occhiaie chissà:D:D

images

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati innevati,passo ora per un salutino perchè stasera ho deciso di fiondarmi sul divano al calduccio a vedermi un filmetto,NON il seguito di Kill Bill che mi ha già schifato ieri sera.....:fifone2: Qua sole ma tramontana e freddo,di neve neanche l'ombra.....:rolleyes: Stavolta le previsioni non hanno azzeccato su Genova!:martello2
Auguroni ai malatini quasi guariti.....:love_4:
@ Glory carino il nuovo piratino!!:D
Buona cena a tutti!:food:

THEJAM1112

Apprendista Florello
piove, piove, piove, piove..............

:rolleyes:muffin e ciambellina che stanno cuocendo nel forno a legna....
:rolleyes:tocchetti di polenta (senza osei, che sono un'esclusiva di altri mari:lol:) saltati in padella..... che fin che sto qua da soli non saltano
:rolleyes:risotto porcini e zafferano (della busta che si fa prima!!!!)......

dieta da domani ..... ovvio!!!

michelepm

Florello Senior
e per la spremuta ci facciamo sponsorizzare da Michele e Angil:D (però sono molto buone anche le arance delle tue parti!!!)
Le nostre sono arance di prima qualità:D mica banane:lol:
come state pirati del nord? :confuso: che quelli del sud credo di saperlo :D :eek:k07:
Che fai mi spii:lol:

Buonasera ai malati, ai guariti, alle infreddolite e a chi come me sta ancora bene:ciglione: (speriamo bene).

La gentil donna di casa stasera mi ha preparato il flan al cioccolato:baffi: TROPPOOOOOO BUONO

letizia66

Florello
ahahahahh prima o poi quel domani arriverà e sicuramente prima del mio primo giorno di inizio dieta che è il lunedi non mi chiedere quale che ...... ninzò :lol:

Sera piratacci
Glory bellino il piratino formaggioso :eek:k07:
THEJ immaginavo che la neve fioccava alla grande da voi visto che anche oggi qui ci ha provato un paio di volte con una grandine "morbida" , povere le mie piante ce ne sono alcune che non sono riuscita a coprire perchè le temperature non le avevano ancora mandate a riposo :martello2 le avrei fatte lessare con quel bel sole caldo e adesso di botto il freddo freddo :mazza: vabbè si vedrà :rolleyes:

letizia66

Florello
Le nostre sono arance di prima qualità:D mica banane:lol:
Che fai mi spii:lol:

Buonasera ai malati, ai guariti, alle infreddolite e a chi come me sta ancora bene:ciglione: (speriamo bene).

La gentil donna di casa stasera mi ha preparato il flan al cioccolato:baffi: TROPPOOOOOO BUONO

Sera Vice :eek:k07: ehhhh nelle isole si sa che quasi sempre bene si sta :D ei però domani ha messo neve anche in sicilia :eek:

michelepm

Florello Senior
Ciao lety:love_4:
Sera Vice :eek:k07: ehhhh nelle isole si sa che quasi sempre bene si sta :D ei però domani ha messo neve anche in sicilia :eek:
Tutte fandonie, domani le mie previsioni:ciglione: prevedono una giornata all'insegna del sole
x3tn42.jpg
quasi quasi vado a mare:lol::lol:, l'unica cosa che mi preoccupa è l'escursione termica di 22°:eek:

letizia66

Florello
ahahahahahhh le solite malelingue del tg :martello2 quando ho visto le stelline che davano neve anche da te ho strabuzzato gli occhi e invece tu te ne stai a mezze maniche :lol:

michelepm

Florello Senior
Certo, sopratutto quando Bernacca lo faccio io con i potenti mezzi di photoshoppe:ciglione:; se domani mi raffredderò per la troppa pioggia significa che devo cambiare passatempo e che le previsioni non fanno per me:lol::lol:

letizia66

Florello
Adesso però mi spollio della pelliccia natur e vado a spalmarmi sul divano :ciglione:
Notte Vice :love_4: notte a chi passa :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao lety:love_4:

Tutte fandonie, domani le mie previsioni:ciglione: prevedono una giornata all'insegna del sole
x3tn42.jpg
quasi quasi vado a mare, l'unica cosa che mi preoccupa è l'escursione termica di 22°:eek:

:squint:così di corsa, ho scambiato la tua Sicilia per l'Emilia-Romagna:lol:.... usi il sole in basso a dx come puntina, la ruoti un pochettino, lì vicino a Messina ci metti la foce del Po e il gioco è fatto!!!! E' arrivato il sole anche da me!!!!:lingua:

...e invece....

previsioni_meteo_emilia_romagna_oggi.png

Poi mi fai vedere questa pelliccia natur:lol:
Notte Lety, notte anche ai seguaci nottambuli:ciglione:

notte a tutti

Alex81

Master Florello
sarà mica invece che siano 15 di massima e -37 di minima.... mica male :ciglione: metti la dentiera al titanio valà :D

michelepm

Florello Senior
:squint:così di corsa, ho scambiato la tua Sicilia per l'Emilia-Romagna:lol:
Dai su per giù come forma siamo lì , forse c'è solo qualche grado di differenza:lol:
sarà mica invece che siano 15 di massima e -37 di minima.... mica male :ciglione: metti la dentiera al titanio valà :D
Oltre a quella allora metterò pure le mutande di merinos, così son bello caldo:D

Buon giorno infreddoliti, qui stamattina c'era un leggero manto bianco a terra, di grandine:eek:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacciinfreddati da nord a sud :eek:
Vice vuoi vedermi senza pelliccia nature? :ciglione: :confuso: orcaloca fa un pò freddino con il pigiamino di ciniglia però ogni tua richiesta è un ordine spetta và :D

ET VOILA

213aaaf010f2ed4ddce854ddf6fe98d8_med.jpg
:lol::lol: :eek:k07:

A proposito di freddino GBP hai finito la tua coperta da pc? :ciglione:

Buona giornataaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto