MaryFlowers
Fiorin Florello
si Glory sempre p,comunque e ovunque andremo avanti
Le nostre sono arance di prima qualità mica bananee per la spremuta ci facciamo sponsorizzare da Michele e Angil (però sono molto buone anche le arance delle tue parti!!!)
Che fai mi spiicome state pirati del nord? :confuso: che quelli del sud credo di saperlo k07:
Le nostre sono arance di prima qualità mica banane
Che fai mi spii
Buonasera ai malati, ai guariti, alle infreddolite e a chi come me sta ancora bene:ciglione: (speriamo bene).
La gentil donna di casa stasera mi ha preparato il flan al cioccolato:baffi: TROPPOOOOOO BUONO
Tutte fandonie, domani le mie previsioni:ciglione: prevedono una giornata all'insegna del soleSera Vice k07: ehhhh nelle isole si sa che quasi sempre bene si sta ei però domani ha messo neve anche in sicilia
Allora avevo intuito bene che eri bella e beata sul divano con il plaiduzzo ed il teino caldo caldoVICEEEEEEE non si prendono in giro le piratessebelleaddormentatesuldivano :martello2
Poi mi fai vedere questa pelliccia naturAdesso però mi spollio della pelliccia natur e vado a spalmarmi sul divano :ciglione:
Notte Vice :love_4: notte a chi passa k07:
Ciao lety:love_4:
Tutte fandonie, domani le mie previsioni:ciglione: prevedono una giornata all'insegna del solequasi quasi vado a mare, l'unica cosa che mi preoccupa è l'escursione termica di 22°
Poi mi fai vedere questa pelliccia natur
Notte Lety, notte anche ai seguaci nottambuli:ciglione:
Dai su per giù come forma siamo lì , forse c'è solo qualche grado di differenza:squint:così di corsa, ho scambiato la tua Sicilia per l'Emilia-Romagna
Oltre a quella allora metterò pure le mutande di merinos, così son bello caldosarà mica invece che siano 15 di massima e -37 di minima.... mica male :ciglione: metti la dentiera al titanio valà