• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona notte Orty!!!

ahhhh! alex di tutto quello che ho letto.... polenta e osei è l'unica cosa che ho focalizzato!!!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Per fortuna i piccioni lì dentro nun ce stanno,sennò il tuo bel tetto pulito sarebbe così.....
images
:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....a me di solito le devono spiegare...:D

tant'è che mi sembrava neve:storto::martello2

....evabbè mi sono lasciata suggestionare da quella che sta cadendo adesso.......

buonanotte!!!

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....Thej!!E'meglio la tua neve,fidati!:eek:k07: Buonanotte a tutti tutti!:love_4:

Alex81

Master Florello
il piccione che dico io è educaterrimo...e se sporca pulisce :D e se non ce entra ce lo farò entrà :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Meno male che ci son anche i pirati che dal mallanno preso presto subito porta via. . .oggi va un po' meglio . . La testa per non farmea girar troppo ho messo un bel fazzoletto stretto. . .per il naso ho un fazzoletto per le lacrime che scendono e all altra mano un altro tovagliolo grande per i fiumi dal naso che mi escono :lol: :lol: me l avevo scordato come ci si sente da malati:lol: :lol: . . Rivado vicino al fuoco fonte di calore . . Un bacio grande grande a tutti :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Alex mi raccomando alla reggia che mi devi fare, la voglio con tutti i confort:D
Io in compenso ti ho trovato un auto quanto dire:lol::lol:
images

letizia66

Florello
Saluto veloce ai piraticariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Saluto:, sono al centro e fa un freddo cane :eek: , come state pirati del nord? :confuso: che quelli del sud credo di saperlo :D :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Meno male che ci son anche i pirati che dal mallanno preso presto subito porta via. . .oggi va un po' meglio . . La testa per non farmea girar troppo ho messo un bel fazzoletto stretto. . .per il naso ho un fazzoletto per le lacrime che scendono e all altra mano un altro tovagliolo grande per i fiumi dal naso che mi escono me l avevo scordato come ci si sente da malati . . Rivado vicino al fuoco fonte di calore . . Un bacio grande grande a tutti :Saluto:

vai Mary!!! che ti ho messo a bollire l'acqua per i suffumigi!!!!
images
e per la spremuta
spremuta.jpg

ci facciamo sponsorizzare da Michele e Angil:D (però sono molto buone anche le arance delle tue parti!!!)

Saluto veloce ai piraticariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Saluto:, sono al centro e fa un freddo cane :eek: , come state pirati del nord? :confuso: che quelli del sud credo di saperlo :D :eek:k07:

questa mattina ha incominciato a nevicare fitto fitto dalle 8 fino alle 13 .... ora ha ricominciato a piovere "grosso" praticamente ha ricominciato a nevicare:lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bella la neve...da oggi il pirata spongebob è dei nostri!(sostituito in firma)Forza Mary io ti invece ti mando questo da mettere nel latte...

images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie piratacci miei va sempre meglio anche con le bustine tachiflu' al limone:D Alex con quella brum brum ci andiamo tutti bene li dentro . . .vai a prendere il resto della ciurma e poi vieni a prender me che nel frattempo sarò tornata nel mio massimo splendor:love:E ditemi co' sto' tempo non ve' passato anche a voi di uscire? :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto