• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
per me non apre appost quel furbetto :ciglione: ma aspetta che torna giù al nord....e poi lo intercetto io con la mia di mazza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: aiuto!

letizia66

Florello
Capitana mia mia stasera ho quel che ti ci vuole :eek:k07:
Pouring_Herbal_Tea.jpg

e poi ti vado a preparare una cosa ma una cosa .......
ei pirati la tisana è per tutti :eek:k07: calderrima e rilassanterrima

letizia66

Florello
ohhhh stasera ho un gran da fare :hehe: Vice rimani dove sei che prima preparo una cosa per i capitani , mi gioco tutte le erbe degli amici stragneri ,ma qui volano mazze e martelli bisogna agire ......

GBP ... capitan kelly nelle vostre cabine e pronta la vascaaaaaa :ciglione:
ossignur ma chi è quella :confuso: ahahhha fatti suoi saran mazzate e martellate :lol:
711007941-300x199.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci inizio a salutare e stasera mi dispiace proprio perchè mi stavo divertendo davvero a tirare martelli!!:D Solo che domani sveglia presto perchè ho convinto il maritaccio(stasera meno...accio!:eek:k07:)a portarmi per saldi in un grosso outlet fuori Genova!Quindi mellio nun farlo arrabbiare,che cambia idea!:fifone2: Devo anche vedere qualcosa per i cuccioli,non solo per me.....:fischio:Allora se sparisco sapete perchè,Vice devi fare il bravissimo in mia assenza,ok?:squint: :love_4:

letizia66

Florello
e che mazze :ciglione:
:lol::lol: GBP :eek: :martello2:martello2 :lol:

Piratacci inizio a salutare e stasera mi dispiace proprio perchè mi stavo divertendo davvero a tirare martelli!! Solo che domani sveglia presto perchè ho convinto il maritaccio(stasera meno...accio! )a portarmi per saldi in un grosso outlet fuori Genova!Quindi mellio nun farlo arrabbiare,che cambia idea! Devo anche vedere qualcosa per i cuccioli,non solo per me.....:fischio:Allora se sparisco sapete perchè,Vice devi fare il bravissimo in mia assenza,ok? :love_4:
Notte capitanassa e buona giornata per domani , figurati ,immagino, prima per i cuccioli e poi per te :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
ohhhh stasera ho un gran da fare :hehe: Vice rimani dove sei che prima preparo una cosa per i capitani , mi gioco tutte le erbe degli amici stragneri ,ma qui volano mazze e martelli bisogna agire ......

GBP ... capitan kelly nelle vostre cabine e pronta la vascaaaaaa :ciglione:
ossignur ma chi è quella :confuso: ahahhha fatti suoi saran mazzate e martellate :lol:
711007941-300x199.jpg
Spero che sia nella vasca del GBP,che io la martello,nella mia nun ce la vollio!!:sgrunt: Magari questo si.....
images
:ciglione::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratucci matterelli!!:love_4: Ora vado davvero,domani mesà che dovrò correre per leggervi!:D E mica solo voi leggete....:lol::lol::lol:
Viciaccio domani aspetto il rapporto, :martello2ora dai un bacio agli ammalati da parte mia!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Non ci prendere troppo gusto:D

Io tra poco ti seguo che mi tocca controllare gli ammalati:lol::lol:
E in tutto questo oggi la sirena compie gli anni:love::love::love:, che compleanno di m......:D

Uh che buffo,oggi è anche il compleanno di mia cognata!:D Notte,corro,che il martello sta arrivando in testa a me.....:fifone2:

letizia66

Florello
Vice toglimi una curiosità oggi 5 o ieri 4 compie gli anni? io gli auguri glieli ho dati a mezzanotte in punto quindi sono validi per tutti e due i giorni :D

letizia66

Florello
Buongiorno ciurme oggi siam di ..... SALDI SALDI SALDI TANTI SALDI

1lclhnfe.gif

Il micio amico mio oggi è di buon umore e lo porto con me a lavoro ahahahahhhhh buona giornataaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto