E'uno imboscato in cambusa che sta per ricevere il secondo lancio dritto in testa......:burningmaMa chi è sto pazzo che ha gli oblò chiusi con questo caldo che c'è a Palermo![]()
Lety non mi hai visto entrare? io sono già nascosto![]()
e che mazze :ciglione:
Notte capitanassa e buona giornata per domani , figurati ,immagino, prima per i cuccioli e poi per tePiratacci inizio a salutare e stasera mi dispiace proprio perchè mi stavo divertendo davvero a tirare martelli!! Solo che domani sveglia presto perchè ho convinto il maritaccio(stasera meno...accio! )a portarmi per saldi in un grosso outlet fuori Genova!Quindi mellio nun farlo arrabbiare,che cambia idea! Devo anche vedere qualcosa per i cuccioli,non solo per me.....:fischio:Allora se sparisco sapete perchè,Vice devi fare il bravissimo in mia assenza,ok? :love_4:
Spero che sia nella vasca del GBP,che io la martello,nella mia nun ce la vollio!!ohhhh stasera ho un gran da fare :hehe: Vice rimani dove sei che prima preparo una cosa per i capitani , mi gioco tutte le erbe degli amici stragneri ,ma qui volano mazze e martelli bisogna agire ......
GBP ... capitan kelly nelle vostre cabine e pronta la vascaaaaaa :ciglione:
ossignur ma chi è quella :confuso: ahahhha fatti suoi saran mazzate e martellate
![]()
Non ci prendere troppo gustoPiratacci inizio a salutare e stasera mi dispiace proprio perchè mi stavo divertendo davvero a tirare martelli!!![]()
Non ci prendere troppo gusto
Io tra poco ti seguo che mi tocca controllare gli ammalati
E in tutto questo oggi la sirena compie gli anni, che compleanno di m......
![]()
Ieri 4Vice toglimi una curiosità oggi 5 o ieri 4 compie gli anni? io gli auguri glieli ho dati a mezzanotte in punto quindi sono validi per tutti e due i giorni![]()