• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Solo ancora una domanda,ho un dubbietto in testa che mi martella:da dove l'hai presa la nave???:mazza:
Preparati un alibi,perchè se scopro Genova nun te salva neanche il tuo Capo dalle mie ire.....:burningma
Quello che hanno visto a Genova non ero io, ma il mio sosia:lol::lol:
Capitana attenta al martello che potresti farti male:ciglione:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera piratacci Natale è passato ma non immaginate quale regalino ci è arrivato stasera e da parte di chi, sono rimasta senza parole :azz: sono così emozionata dal gesto :love:

K

Kelly Genova

Guest
Quello che hanno visto a Genova non ero io, ma il mio sosia:lol::lol:
Capitana attenta al martello che potresti farti male:ciglione:
Mi sto preparando al lancio del martello dalla Marea giusto sulla testa del tuo sosia che è partito da Genova,così domani nel tuo giardino i gatti avranno di nuovo da mangiare!!:burningma:mazza::mazza::mazza:

letizia66

Florello
Oggi pomeriggio ho accompagnato le mie mostricce ad un centro commerciale ,che volavano andare a farsi una passeggiata li e sono andata a riprenderle dopo aver chiuso negozio, le vedevo un pò strane che ridacchiavano , preparo la cena e chiedo a loro di aiutarmi ad aparecchiare la tavola , la piccola si è messa all'opera mentre la grande è rimasta seduta e aveva uno strano gonfiore sotto alla maglia del pigiama, pensavo fosse la borsa dell'acqua calda (quelle che si scaldano a corrente) che praticamente la usano come linus la sua copertina , mangiamo e ad un cero punto sgomitandosi l'una con l'altra tirano fuori un pacchetto dicendo che ci avevano fatto un regalino per Natale anche se un pò in ritardo, però lo dovevamo aprire insieme , la busta era di una libreria , io l'ho aperta e mio marito ha tirato fuori quello che immaginavo fosse un libro e invece..... è una giornata per due in una beauty farm :tupitupi: che tesori con i soldi che hanno ricevuto in regalo hanno pensato a una giornata per me e il papà , mi hanno lasciato senza parole , si meritano tanti tanti baci :love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Hai due super-mostricce, :love:avranno visto quanto ti sei stancata in questi giorni,guarda quando fanno così ti commuovono davvero,anche perchè hanno usato i loro regali......:embarass (mesà che in un modo o nell'altro quelli glieli rifarete,vero?:eek:k07:)Lo sai che per un mio compleanno,il penultimo,anche i miei figli mi hanno regalato una cosa simile,però non beauty farm(avranno pensato che ormai....:crazy:)ma agriturismo e siamo andati in Toscana ed è stato bellissimo!Allora quando parti?:ciglione::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
le tue fillie sono da adottare....... LE VOGLIO :lol::lol::lol: cosi me faccio er trio pel d'oca insieme a paperina :D:D:D
Eh no,Leti,attenta,il GBP è ancora troppo giovane e pericoloso,le tue mostricce sono troppo belle!!:love:
A cuccia FDM,le mostriccine nun se toccano!:mazza:
Stasera martello tutti,attenti,dopo che il Viciaccio mi ha fatto arrabbiare.....:burningma

letizia66

Florello
Dopo un gesto simile penso che il papà si fara togliere anche i pantaloni per non dire le mutande(come si dice qui a roma) :lol: a lui perchè a me le hanno già tolte :D
sicuramente andremo una domenica di queste ,a Roma però, loro volevano mandarci in trentino :lol: un dubbio mi è venuto.... vorranno mica fare in modo di toglierci di torno per un pò? :fischio: :lol:

michelepm

Florello Senior
Mi sto preparando al lancio del martello dalla Marea giusto sulla testa del tuo sosia che è partito da Genova,così domani nel tuo giardino i gatti avranno di nuovo da mangiare!!:burningma:mazza::mazza::mazza:
E' stato bello conoscervi, se non mi sentite più il martello ha fatto centro:baf:.

Lety complimenti alle figliole ed al regalino con i fiocchi:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Dopo un gesto simile penso che il papà si fara togliere anche i pantaloni per non dire le mutande(come si dice qui a roma) :lol: a lui perchè a me le hanno già tolte :D
sicuramente andremo una domenica di queste ,a Roma però, loro volevano mandarci in trentino :lol: un dubbio mi è venuto.... vorranno mica fare in modo di toglierci di torno per un pò? :fischio: :lol:
:lol::lol::lol: In Trentino!Beh il dubbio viene anche a me!Ma voi le fregate e vi divertite lo stesso,ma un pò più a tiro (stasera ho in mano il martello,mi sto allenando!!:squint:)

letizia66

Florello
E' stato bello conoscervi, se non mi sentite più il martello ha fatto centro:baf:.

Lety complimenti alle figliole ed al regalino con i fiocchi:ciglione:
Vice vieni in cambusa, che finchè la capitanassa agita il martellone è piricolosissima :eek: ragionevole com'è si calmerà e se tante volte ti ha preso con il martellone poi ci sta male ,Vice al riparooooooo :D

K

Kelly Genova

Guest
Vice vieni in cambusa, che finchè la capitanassa agita il martellone è piricolosissima :eek: ragionevole com'è si calmerà e se tante volte ti ha preso con il martellone poi ci sta male ,Vice al riparooooooo :D
Leti si che mi conosce.....:love_4: Per ora il martello l'ho tirato contro un oblò chiuso.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto