_ortensia_
Master Florello
Chissà:fischio::fischio:
......sesà...........Buongiorno a tutti e' proprio il caso di dirlo somo rientrato a casa cullato dal dondolio della marea ed oraa si ricomincia con il solito tram tram.
Ieri sera quando sono uscito in giardino ho trovato un piccione morto sbranato dai gatti, secondo voi mi devo preoccupare
....ma mica avrai chiestoi "tende dudop!!!"Ma cavolo mi stavano imbrogliando di nuovo
Speriamo che non chiudano anche loro
.... ....giàgià!!!Mi potrei offrire io anche senza l'utilizzo del tacco, ma poi la gente non capirebbe
Grazie Super-Vice, :love_4: all'Epifania proverò il pesto di pistacchi,poi per il resto mi dirai quando hai tempo e quando la famiglia starà meglio.... Non nominare l'ospedale neanche per scherzo, :squint: che l'anno scorso hai già dato,per fortuna solo come accompagnatore,però......:fifone2:Passaggino ultra rapido.
Il rientro è iniziato da schifo, con sirena febbricitante ma al lavoro, piccolino sembrava che stesse meglio ma appena si è svegliato 38.8 e la piccola 37.8 (sarà stato quel ventaccio che c'era sul ponte ieri), meglio di così c'è solo l'ospedale.
Ummm pesto di pistacchio......buonissimo gnam gnam; io (sirena) lo facciamo con le orecchiette pancetta e panna, ma basta seguire queste due ricette che sono simili: http://blog.giallozafferano.it/maniamore/pasta-con-speck-e-pesto-di-pistacchi-ricetta-senza-panna/
http://www.ipasticcidiluna.com/2010/10/chi-di-voi-ha-mai-visto-una-pianta-di.html; per il patè di melanzane provvederò quanto prima.
Per il piccione io sono tranquillo e preferirei non associarmi ad estrenei, caso mai dovesse presentarsi il nipote di Daria, dovrebbe pensarci un centinaio di volte prima di fare fuoco:ciglione:.
P.s. Alex quel lavoraccio immane è bellissimo, sei sempre unico.
Buon pomeriggio piratacci ed un bacione spassionato a tutti.
:martello2:martello2
stavolta ho chiesto: Tende dublefas per favore?
eran cinesi e mi sa che non mi han capita:crazy:
:confuso::confuso:
Forse non avrebbero capito anche se fossero stati italiani
mo guardate che dolcezza
Brava alla mamma di Orty che t ha imparato bene e poi questi benedetti negozianti quando non fanno bene i loro lavoro anche loro devono chiudere! !: per il semplice fatto che magari danno ad altri la possibilta' di lavorar meglio ecco ! ! Adesso parlo come i tedeschi pero' se era veramente successo in Germania na cosa di questo . . .ho appena finito di mangiar un bel piatto di penne all arrabbiata :food:vi piace anche a voi bello bello piccante come si deve?
Vedi qual'è la differenza tra essere creativi e no? :fischio: Io sono proprio come te,però genovese:l'ho tutto fatto a pezzetti col martello per metterli in fondo ai vasi.....k07: Qua prima di buttare qualcosa!
.....ahh!! bhè!! allora andiam bene!!!!
:martello2e meno male che ti han dato delle tende
Oh caspita, il mio quando si è rotto che mi è caduto, l'ho buttato