• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti e' proprio il caso di dirlo somo rientrato a casa cullato dal dondolio della marea ed oraa si ricomincia con il solito tram tram.
Ieri sera quando sono uscito in giardino ho trovato un piccione morto sbranato dai gatti, secondo voi mi devo preoccupare
:D......sesà...........:lol:
images

Ma cavolo mi stavano imbrogliando di nuovo
Speriamo che non chiudano anche loro
....ma mica avrai chiestoi "tende dudop!!!":lol::lol:

Mi potrei offrire io anche senza l'utilizzo del tacco, ma poi la gente non capirebbe
.... :D....giàgià!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
:martello2:martello2:martello2

stavolta ho chiesto: Tende dublefas per favore?
eran cinesi e mi sa che non mi han capita:crazy:

:confuso::confuso:
Forse non avrebbero capito anche se fossero stati italiani:confused:

K

Kelly Genova

Guest
Passaggino ultra rapido.
Il rientro è iniziato da schifo, con sirena febbricitante ma al lavoro, piccolino sembrava che stesse meglio ma appena si è svegliato 38.8 e la piccola 37.8 (sarà stato quel ventaccio che c'era sul ponte ieri), meglio di così c'è solo l'ospedale:eek:.

Ummm pesto di pistacchio......buonissimo gnam gnam; io (sirena:D) lo facciamo con le orecchiette pancetta e panna, ma basta seguire queste due ricette che sono simili: http://blog.giallozafferano.it/maniamore/pasta-con-speck-e-pesto-di-pistacchi-ricetta-senza-panna/

http://www.ipasticcidiluna.com/2010/10/chi-di-voi-ha-mai-visto-una-pianta-di.html; per il patè di melanzane provvederò quanto prima.

Per il piccione io sono tranquillo e preferirei non associarmi ad estrenei, caso mai dovesse presentarsi il nipote di Daria, dovrebbe pensarci un centinaio di volte prima di fare fuoco:ciglione:.

P.s. Alex quel lavoraccio immane è bellissimo, sei sempre unico.

Buon pomeriggio piratacci ed un bacione spassionato a tutti.

Grazie Super-Vice, :love_4: all'Epifania proverò il pesto di pistacchi,poi per il resto mi dirai quando hai tempo e quando la famiglia starà meglio....:( Non nominare l'ospedale neanche per scherzo, :squint: che l'anno scorso hai già dato,per fortuna solo come accompagnatore,però......:fifone2:
Facci sapere come stanno sirena e cuccioli, :love: se passi....
Solo ancora una domanda,ho un dubbietto in testa che mi martella:da dove l'hai presa la nave???:mazza:
Preparati un alibi,perchè se scopro Genova nun te salva neanche il tuo Capo dalle mie ire.....:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratesse,che bello un'altra creativa con cucciolo di 21 mesi!!!:love:
Vi invidio proprio,io sono più brava con trapano e pennello che con la macchina da cucire....(difatti non ce l'ho!:lol::lol:)Ce l'aveva mia mamma ma quando si è rotta non l'ha fatta più riparare perchè lei non ci vedeva più bene e mi ha detto"te la darei ma sei negata....":sgrunt:
Fateci vedere qualche bel lavoretto,forza,anche del passato!:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava alla mamma di Orty che t ha imparato bene e poi questi benedetti negozianti quando non fanno bene i loro lavoro anche loro devono chiudere! !::D per il semplice fatto che magari danno ad altri la possibilta' di lavorar meglio ecco ! ! Adesso parlo come i tedeschi :lol: :lol: pero' se era veramente successo in Germania na cosa di questo :mazza: :mazza: . . .ho appena finito di mangiar un bel piatto di penne all arrabbiata :food:vi piace anche a voi bello bello piccante come si deve?

_ortensia_

Master Florello
Brava alla mamma di Orty che t ha imparato bene e poi questi benedetti negozianti quando non fanno bene i loro lavoro anche loro devono chiudere! !::D per il semplice fatto che magari danno ad altri la possibilta' di lavorar meglio ecco ! ! Adesso parlo come i tedeschi :lol: :lol: pero' se era veramente successo in Germania na cosa di questo :mazza: :mazza: . . .ho appena finito di mangiar un bel piatto di penne all arrabbiata :food:vi piace anche a voi bello bello piccante come si deve?

Crisbel Mary,io devo ancora pensare cosa preparare e te hai già finito?:martello2:martello2

però quasi quasi ummmmmmmmmmmm mi hai dato una buona idea:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: siam tutti a casa giorni di vacanze e basta uno che comincia : ma quando mangiamo?complimenti Alex che bella idea quel vaso così . . .mo lo rompo pure io uno e lo faccio pure io così . . .ma :confuso: non credo che mi uscirà qualcosa di carino :cry: :cry:

K

Kelly Genova

Guest
Vedi qual'è la differenza tra essere creativi e no? :fischio: Io sono proprio come te,però genovese:l'ho tutto fatto a pezzetti col martello per metterli in fondo ai vasi.....:eek:k07: Qua prima di buttare qualcosa!:lol::lol:
GBP complimentissimi!!:hands13:Brutte notizie felpose:cognata e nipote nun ne hanno!:sgrunt: Volevano rifilarmi un orrendo piumino grigio-befana,ma quello gliel'ho lasciato,basto da sola!:lingua:

MaryFlowers

Fiorin Florello
So riconoscere i miei limiti Oi Alex grazie per l incientimento ma da gran sudista divento come una genovese con il martello come quella della capitana in mano e' più facile e utile per mettere nei fondi fasi :lol: :lol:Così anche occhio che non vede . . .cuore non duole :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:DCiao a tutti ragazzi me ne vado a pappare...Mary avrà già digerito...
Mary se ti può aiutare ti consiglio un grappino!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No niente grappino più almeno per un bel po':lol: :lol: devo andar a giocar con il piccolo nu' po' cosa gli racconto di bello stasera ? :confuso: boh e' sempre così. . .poi mi escono certe favole fantascientifiche che povarello mi domanda:- mami ma questo e' possibile?. . . E io:- ma certo amor mio non adesso ma chissà un giorno . . .:lol: :lol: notte piratacci belli a domani e sapete meglio di me che e' un altro giorno :love:

mammagiò

Apprendista Florello
Mary...resto sempre affascinata dalla tua filosofia di vita. Mi piacerebbe essere al tuo fianco su questa nave di pirati in mezzo ad un mare burrascoso: scommetto che riusciresti a cavartela senza problemi!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto