• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
E lo so,intanto mo in cucina ho risolto,mo le tende le ho comprate pure per l'ingresso,ma di quelle pesanti pesanti...dal bagno la vicina mi spia(per vedere se ci sono)incredibile riesce a vedermi mentre sto seduta sul divano della sala che mi guardo la tv...vi rendete conto?E dopo 5 minuti me la ritrovo che suona al campanello per parlare,entra e rimame per 2o 3 ore:martello2 la cosa divertente o tragica dipende dai punti di vista è che la vicina ha 86 anni!:lol:
Hai una nonnina come vicina Glory :) che vuole stare in compagnia :embarass ei giovane e hai anche un bimbo piccino,un bel mix ..... si ....... sei rovinataaaa :D scherzo :eek:k07: ma se non ti fa piacere la sua presenza :rolleyes: aiutooooo :lol:

michelepm

Florello Senior
Bentornato Viciuzzo bello!:love_4:
Ora inizio con gli ordini:
1) voglio sapere come sta il cucciolo,guarito?
2)ho bisogno di capire come si usano il pesto di pistacchio,la vellutata di peperoncino ed il patè di melanzane tipici siciliani(di Don'Cola,scritto così)regalati a mio figlio.Informati da sirena e suoceri e riferisci.....:baffi:
3)a rapporto!:lol:
Per il piccione io mi preoccuperei,c'è pure sto nipote di Daria che spara.....:fifone2:
Alleati con l'altro siciliano,oppure rifugiati sulla Marea che salpiamo per l'antartico e lì stai sicuro(se non congeli....):eek:k07:
Passaggino ultra rapido.
Il rientro è iniziato da schifo, con sirena febbricitante ma al lavoro, piccolino sembrava che stesse meglio ma appena si è svegliato 38.8 e la piccola 37.8 (sarà stato quel ventaccio che c'era sul ponte ieri), meglio di così c'è solo l'ospedale:eek:.

Ummm pesto di pistacchio......buonissimo gnam gnam; io (sirena:D) lo facciamo con le orecchiette pancetta e panna, ma basta seguire queste due ricette che sono simili: http://blog.giallozafferano.it/maniamore/pasta-con-speck-e-pesto-di-pistacchi-ricetta-senza-panna/

http://www.ipasticcidiluna.com/2010/10/chi-di-voi-ha-mai-visto-una-pianta-di.html; per il patè di melanzane provvederò quanto prima.

Per il piccione io sono tranquillo e preferirei non associarmi ad estrenei:D, caso mai dovesse presentarsi il nipote di Daria, dovrebbe pensarci un centinaio di volte prima di fare fuoco:ciglione::lol:.

P.s. Alex quel lavoraccio immane è bellissimo, sei sempre unico.

Buon pomeriggio piratacci ed un bacione spassionato a tutti.

Angil

Guru Master Florello
Io mi sto perdendo qui...:eek::lol:

Orty, fai attenzione con quelle tende, se le vede Alex le fa a pezzettini per farci non so cosa gli passa per la testa :lol::flower:

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
allora queste sono quelle della cucina

images

però io ce l'ho in versione gialla,così

images

e queste sono quelle che ho preso,ma ancora devo appendere

images

così col cavolo che mi vede!

:hands13::hands13:
Anche io le ho cosi come le prime, gialle e anche rosse per natale:love::love:

letizia66

Florello
allora queste sono quelle della cucina

però io ce l'ho in versione gialla,così

images

e queste sono quelle che ho preso,ma ancora devo appendere

così col cavolo che mi vede!
io queste le ho messe nell'ultima stanza quella che uso da studio per evitare che gli operai che stanno lavorando alla costruzione di un "mostro" (dove prima c'era un bel campo con alberi e piante di vite) si beino dell'andirivieni che c'è in casa mia , anche perchè non ero abituata a stare attenta alle finestre aperte da quel lato di casa , e purtroppo adesso sono quasi sempre tirate giù :cry: il mostro mi ha tolto il sole d'inverno e gli operai la luce in ufficio cat:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Hai una nonnina come vicina Glory :) che vuole stare in compagnia :embarass ei giovane e hai anche un bimbo piccino,un bel mix ..... si ....... sei rovinataaaa :D scherzo :eek:k07: ma se non ti fa piacere la sua presenza :rolleyes: aiutooooo :lol:
No scherzo...non è che non mi fa piacere,poverina...ma dopo che ti ripete per la 100esima volta la stessa cosa...mi fa dire (tra me e me)che PALLE!

letizia66

Florello
Ciao Michele ciao Angil ahahahahhhhh Orty tante case una sola tenda :lol: bien abbiamo gli stessi gusti o forse solo le stesse necessità :confuso: :lol:

letizia66

Florello
No scherzo...non è che non mi fa piacere,poverina...ma dopo che ti ripete per la 100esima volta la stessa cosa...mi fa dire (tra me e me)che PALLE!
A quell'età è normale , se riesci porta pazienza :embarass , se cerca la tua compagnia è perchè sta bene con te e magari si sente un pò sola :) , dai ogni tanto tiragliele su le tende :eek:k07:

letizia66

Florello
Tempo scaduto piratacci , devo andare , mettete le indicazioni che con tutto questi tendaggi Angil si è già perso :D Glory non le far mettere a Orty però che l'ultima volta che cercava di leggere la segnaletica stradale .......:fischio: :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:
Anche io le ho cosi come le prime, gialle e anche rosse per natale:love::love:

io queste le ho messe nell'ultima stanza quella che uso da studio per evitare che gli operai che stanno lavorando alla costruzione di un "mostro" (dove prima c'era un bel campo con alberi e piante di vite) si beino dell'andirivieni che c'è in casa mia , anche perchè non ero abituata a stare attenta alle finestre aperte da quel lato di casa , e purtroppo adesso sono quasi sempre tirate giù :cry: il mostro mi ha tolto il sole d'inverno e gli operai la luce in ufficio cat:
Ma che bello abbiamo pure gli stessi gusti!:hands13:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Avevo un bel vestito lungo di natale di velluto bordo' che per forza dovevo mettere sotto dei tacchi se no strisciava per terra ebbene mi avete fatto ricordar che tutti ma proprio chiunque mi dicevano :- Oi Mari' ma dove l hai tirata sta' tenda?:burningma. . .inutile questi paesani qui non capiscono niente e non l ho messo più :cry: :cry: la cedo volentieri chi la vorrebbe? Se no assiem a centinia di altre cose nell armadio che non metto rimane li

_ortensia_

Master Florello
Tempo scaduto piratacci , devo andare , mettete le indicazioni che con tutto questi tendaggi Angil si è già perso :D Glory non le far mettere a Orty però che l'ultima volta che cercava di leggere la segnaletica stradale .......:

:lol::lol:::martello2:martello2

Io per fortuna non ho nessuno che mi vede ne davanti ne dietro ne a destra ne a sinistra, posso stare senza tende che non mi vede nessuno:)
Il problema io ce l'ho sotto e sopra:sgrunt: potessi metterei le tende per dividere la casa:D:D

Buon lavoro Leti:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Avevo un bel vestito lungo di natale di velluto bordo' che per forza dovevo mettere sotto dei tacchi se no strisciava per terra ebbene mi avete fatto ricordar che tutti ma proprio chiunque mi dicevano :- Oi Mari' ma dove l hai tirata sta' tenda?:burningma. . .inutile questi paesani qui non capiscono niente e non l ho messo più :cry: :cry: la cedo volentieri chi la vorrebbe? Se no assiem a centinia di altre cose nell armadio che non metto rimane li
:lol:No grazie!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A Glory quando qualcuno regala qualcosa di cuore la si deve accettar . . .non te l ha imparata la mamma tua?:lol: :lol: e tu vice miche' possibile mai che anche nell anno nuovo dobbiamo dar conto alla gente??????? :lol: :lol: rimarra' nuovo nuovo li pazienza :muro: :muro:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

La mia mamma mi diceva sempre, prendi tutto ciò che tu viene offerto :)
Mary, io lo voglio, un bel bordò mi manca:love::love:
non è che per caso dall'altra parte è nero cosi mi sfila un pò?:):)e sembrerò una camera ardente ma fa nulla chi se ne frega:D:D

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Puff puff puff ....che corsa per leggere tutto...

video Youtube

Ma che bello Fede, mi è piaciuto proprio tanto tanto:love:

Comunque, mo le ho prese arancioni,:love:

arancioni?:fifone2: chissà come mai ti è venuto in mente proprio quel colore:lol:

...dal bagno la vicina mi spia(per vedere se ci sono)incredibile riesce a vedermi mentre sto seduta sul divano della sala che mi guardo la tv...
ma ha la finestra del suo bagno che dà sul tuo balcone? Ma come le fanno le case al giorno d'oggi:lol:
la vicina ha 86 anni!:lol:
l'età della mia mamma...

Devi essere stata uno schianto Mary:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto