• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!
massì vabbè che nessuno si danni....sarà per il prossimo anno mal che vada... il più è stato fatto....quasi quasi comincerei con quella da fare con gli scarti....quella si che per me verrà na fìgata :D deve alzarsi un po la temperatura perchè andare nell'atelier è come esser fuori e non vorrei passarmi la cucitura sulla mano senza nemmeno accorgermene

io è due giorni che sto impazzendo...

intanto è arrivato l'abbinato di qualche giorno fa decupè
hrhci0.jpg

e poi le bastieme che non ho tirato per cercare un modo di abbinare i colori....a forza di girarle e rigirarle ha cominciato a girarmi pure la testa e mobbàsta! per oggi van bene cosi domani è un altro giorno

nf1wcz.jpg
Mi sono persa qualcosa!..Decoupage...atelier...Ti piace il taglia e cuci? A me piace tutto ciò!Comunque è fantastica!

Buongiorno a tutti, pirati!

Orty, solo adesso me ne sto accorgendo
Se l'asse fosse stato alto 1,10 m non era per bimbe, ma per giganti

Ma tu sei Orty, quindi tutto nella norma Volevi scrivere altro? :D
E' vero chi se ne era accorta... hai ragione ormai quello che dice Ortensia si sa..:lol:
Sono appena arrivata e già devo andare...il capo chiama...NEL MIO CASO IL MIO CAPO A 21 MESI:D:D HO DETTO TUTTO:lol:Ci vediamo più tardi...piccolo permettendo!:D

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti :) e' proprio il caso di dirlo somo rientrato a casa cullato dal dondolio della marea :D ed oraa si ricomincia con il solito tram tram.
Ieri sera quando sono uscito in giardino ho trovato un piccione morto sbranato dai gatti, secondo voi mi devo preoccupare:lol:
Bentornato Viciuzzo bello!:love_4:
Ora inizio con gli ordini:
1) voglio sapere come sta il cucciolo,guarito?
2)ho bisogno di capire come si usano il pesto di pistacchio,la vellutata di peperoncino ed il patè di melanzane tipici siciliani(di Don'Cola,scritto così)regalati a mio figlio.Informati da sirena e suoceri e riferisci.....:baffi:
3)a rapporto!:lol::lol::lol:
Per il piccione io mi preoccuperei,c'è pure sto nipote di Daria che spara.....:fifone2:
Alleati con l'altro siciliano,oppure rifugiati sulla Marea che salpiamo per l'antartico e lì stai sicuro(se non congeli....):eek:k07:

Alex81

Master Florello
Buongiorno a tutti!

Mi sono persa qualcosa!..Decoupage...atelier...Ti piace il taglia e cuci? A me piace tutto ciò!Comunque è fantastica!

è ja....mi diletto in passatempi vari purchè "NON NOIOSI" non te li posso elencare tutti perchè può essere che da domani mi giri un altro matto e mantenerla aggiornata non sarebbe semplice....comunque la macchina mela sono regalata per un natale di 5 6 anni fa e quando arriva l'inverno mi ci butto a capofitto....

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Arieccomi!Mi piacciono le persone creative...:hands13:la mia macchina sta ferma da un pò...ma mi è ritornata la voglia di rimettere il piede sull'accelleratore:lol::lol:Ho creato tante di quelle cose che non te le posso elencare:D(ti rcorda qualcosa):lol:
No schezo io ho cucito qualche abito importabile...diciamo abiti da passerella se vogliamo...perchè ad andarci in giro sarebbe impensabile:lol::lol::squint:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grande Alex e un buon pomeriggio di sole a tutti. . .glory ci fai veder qualcosina che hai creato anche tu?:ciglione: :ciglione:Vi mando col pensiero un bel caffè io lo vado ora a prendere prima i andar nel giardino a dopo :Saluto:

Alex81

Master Florello
ragazzi io volo che FINALMENTE da qualche giorno ho ripreso il pieno regime che non ce la facevo piu con tutte ste giornate libere per libero shopping :ciglione: devo rifarcire il mio taccuino che somiglia sempre piu ad una piadina.......e da domani partono i saldi ed io ho un tour de force de quelli :ciglione: beato chi non s'induce in tentazione e si libera dal male....AMEN c'ho perfino i guanti bucati altrochè!

beh buonasplendidagiornata ai miei bucanieri (che nve pensate sia l'unico bucato tzè :D)

letizia66

Florello
Arieccomi!Mi piacciono le persone creative... la mia macchina sta ferma da un pò...ma mi è ritornata la voglia di rimettere il piede sull'accelleratore Ho creato tante di quelle cose che non te le posso elencare (ti rcorda qualcosa)
No schezo io ho cucito qualche abito importabile...diciamo abiti da passerella se vogliamo...perchè ad andarci in giro sarebbe impensabile

sticàzzi!!!! noi di passerelle ne abbiamo almeno una per nave

Alèèèèèèè abbiamo un'altra creativa , niente più problemi di abiti pirateschi nuovi :D le nostre passerelle si usano per salire e scendere, per far mangiare il pinna :eek: e per le grandi occasioni c'è anche quella di canne :fischio: :ciglione: :lol:

Ahahahahh buon pomeriggio ancheatte GBP :eek:k07:

Bentornato Viceeeeeee :eek:k07: pensavi di riposare? :fischio: dai dai chi si ferma è perduto :) povero piccione può darsi che si era fermato :eek:

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti, pirati! :flower:

Orty, solo adesso me ne sto accorgendo :lol
Se l'asse fosse stato alto 1,10 m non era per bimbe, ma per giganti :D

Ma tu sei Orty, quindi tutto nella norma :love_4::flower: Volevi scrivere altro? :D

:ros::ros::ros:
ussignur, allora me sa che l'ho misurato quando era chiuso:crazy:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buon pomeriggio, sono incavolata nera:burningma
Tre volte son dovuta tornare in un negozio per cambiare le tende:sgrunt:
ho chiesto la misura 140 x 290
arrivo a casa 150x 270:sgrunt:
Vado a cambiarle la prima volta, ritorno a casa,:sgrunt: uguale
rivado e dico,:per favore misuratemele:)

Tranquilla signora, 140x 290, stavolta son giuste, meno male
arrivo a casa e le provo:burningma!150x270 noooooooooooooooooooooooooooooo
ritorno e stavolta mi porto l'attrezzo da casa che tiro fuori non appena mi dicono che stavolta son quelle giuste
istockphoto_10741905-tape-measure.jpg

Ma cavolo mi stavano imbrogliando di nuovo:mazza:

Speriamo che non chiudano anche loro:D

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Povera Ortensia:squint::lol:...ma sempre a comprare tende state???????Eri te che avevi comprato le tende rosse per Natale o mi sto sbagliando????Comunque anche io ho comprato le tende per la cucina...così almeno non vedo più la vicina che va in bagno:lol:certe sere a tavola con mio marito certe risate...appena vedevamo la luce che si accendeva...arieccola n'altra volta al bagno ma che c'ha oggi l'influenza intestinale?:lol:Allora per evitare certe discussioni all'ora di cena ME SO ORGANIZZATA...la luce se vede uguale,ma certi dettagli no per fortuna!:lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio, sono incavolata nera
Tre volte son dovuta tornare in un negozio per cambiare le tende
ho chiesto la misura 140 x 290
arrivo a casa 150x 270
Vado a cambiarle la prima volta, ritorno a casa, uguale
rivado e dico,:per favore misuratemele

Tranquilla signora, 140x 290, stavolta son giuste, meno male
arrivo a casa e le provo !150x270 noooooooooooooooooooooooooooooo
ritorno e stavolta mi porto l'attrezzo da casa che tiro fuori non appena mi dicono che stavolta son quelle giuste
Vedi l'allegato 130865

Ma cavolo mi stavano imbrogliando di nuovo

Speriamo che non chiudano anche loro
Orty non è che quelle tende non le fanno della misura che serve a te? :confuso: altrimenti te le avrebbero già date :rolleyes:, a meno che siano degli incompetenti e fai bene a portarti il metro dietro , non quello di legno però eh fai la brava :hehe: e anche l'altro usalo solo per misurare, non per strozzare il commesso :lol:
Povera Ortensia ...ma sempre a comprare tende state???????Eri te che avevi comprato le tende rosse per Natale o mi sto sbagliando????Comunque anche io ho comprato le tende per la cucina...così almeno non vedo più la vicina che va in bagno certe sere a tavola con mio marito certe risate...appena vedevamo la luce che si accendeva...arieccola n'altra volta al bagno ma che c'ha oggi l'influenza intestinale? Allora per evitare certe discussioni all'ora di cena ME SO ORGANIZZATA...la luce se vede uguale,ma certi dettagli no per fortuna!
E' reduce da un'altra avventura con le tende? :eek: ma povera Orty tutte a lei capitano :lol: certo che pure a te però avere la finestra della cucina che da su quella del bagno della vicina :fischio: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Glory, certo che te hai una vista deliziosa:D

Senti Leti, sulla confezione c'era scritto 140x 2,90 quindi dovevano essere di quella misura:crazy:

Probabilmente chi le ha fatte non c'aveva la vista buona:burningma, ma se mi capita tra le mani lo strozzo si col mio cm :D:D

Comunque, mo le ho prese arancioni,:love:
foto135-1.jpg

son calata di tonalità:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
certo che pure a te però avere la finestra della cucina che da su quella del bagno della vicina :fischio: :lol:
E lo so,intanto mo in cucina ho risolto,mo le tende le ho comprate pure per l'ingresso,ma di quelle pesanti pesanti...dal bagno la vicina mi spia(per vedere se ci sono)incredibile riesce a vedermi mentre sto seduta sul divano della sala che mi guardo la tv...vi rendete conto?E dopo 5 minuti me la ritrovo che suona al campanello per parlare,entra e rimame per 2o 3 ore:martello2 la cosa divertente o tragica dipende dai punti di vista è che la vicina ha 86 anni!:lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
allora queste sono quelle della cucina

images

però io ce l'ho in versione gialla,così

images

e queste sono quelle che ho preso,ma ancora devo appendere

images

così col cavolo che mi vede!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto