Glory-Lily
Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!
Sono appena arrivata e già devo andare...il capo chiama...NEL MIO CASO IL MIO CAPO A 21 MESI HO DETTO TUTTOCi vediamo più tardi...piccolo permettendo!
massì vabbè che nessuno si danni....sarà per il prossimo anno mal che vada... il più è stato fatto....quasi quasi comincerei con quella da fare con gli scarti....quella si che per me verrà na fìgata deve alzarsi un po la temperatura perchè andare nell'atelier è come esser fuori e non vorrei passarmi la cucitura sulla mano senza nemmeno accorgermene
Mi sono persa qualcosa!..Decoupage...atelier...Ti piace il taglia e cuci? A me piace tutto ciò!Comunque è fantastica!io è due giorni che sto impazzendo...
intanto è arrivato l'abbinato di qualche giorno fa decupè
e poi le bastieme che non ho tirato per cercare un modo di abbinare i colori....a forza di girarle e rigirarle ha cominciato a girarmi pure la testa e mobbàsta! per oggi van bene cosi domani è un altro giorno
E' vero chi se ne era accorta... hai ragione ormai quello che dice Ortensia si sa..Buongiorno a tutti, pirati!
Orty, solo adesso me ne sto accorgendo
Se l'asse fosse stato alto 1,10 m non era per bimbe, ma per giganti
Ma tu sei Orty, quindi tutto nella norma Volevi scrivere altro?
Sono appena arrivata e già devo andare...il capo chiama...NEL MIO CASO IL MIO CAPO A 21 MESI HO DETTO TUTTOCi vediamo più tardi...piccolo permettendo!