• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona sera piratelli miei . . .oggi invece mi son sentita come na' trottola . . .ho trottolato dal giardino a scuola. . Da li a far visita dalle persone e poi ritorno a casa per riattaccare da dove ho iniziato per poi andar alla recita Dell ultimo dei mohicani. . .far na' spesetta veloce e tutto con il naso che mi cola dal raffreddor:lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera infreddoliti!!!! :D

Io stasera stancherrimo sogno!!!!! :storto:
Partita di calcetto dopo il lavoro, friddu caniolo e bella sconfitta....

nzomma se me ne tornavo a casa davanti al camino mesà che era meglierrimo!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cris!!Io sto qui ed insieme sto guardando il libro della giungla in tv,ma lo sai che mi sto divertendo un sacco!!!:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Kelly :)
Io da piccolo ero malato di geologia e astronomia, e tutt'oggi la mia indole si fa sentire,
appassionatissimo di fenomeni cosmici, meteorologia e tutto quello che riguarda la fenomenologia degli eventi terrestri piu devastanti e spettacolari,
a volte resto incollato per ore a DMAX o a FOCUS! :D

..... domani sera c'è una puntata speciale di Mistero su italia1 dove faranno vedere le immagini da un osservatorio astronomico per osservare l'allineamento dei pianeti del sistema solare vs il centro della nostra galassia, la via lattea! :D

Mi sa che fra un po mi comprerà un bel telescopio che fa foto digitali :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
A me un amico ha prestato 5 cd della BBC sulla terra,planet earth,non so se l'hai mai visto,foto spettacolari,va dai poli agli oceani ai deserti,non vedo l'ora di guardarmelo in pace a Natale!:D Sono in inglese,però coi sottotitoli in......inglese!:lol::lol: Ma va bene,così quello che mi sfugge lo leggo, :eek:k07: anche se la pronucia BBC è perfetta!

crireal

Guru Giardinauta
Io un po di inglese lo mastico, anzi debbo dire che me la cavicchio... è che ultimamente lo esercito poco e mi sono un po arrugginito, all'esame dell'uni ho preso 30 e lode! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io mi sono arrugginita,è il guaio di non parlarlo più,da ragazza ero spesso all'estero,ora a casa ad accudire la truppa!!:sgrunt: Cris ti saluto,vado sottocoperta che la palestraccia mi ha steso,non fa proprio per me mesà......:fischio: A domani! Notte buona a tutti i piratacci che passeranno più tardi!!:eek:k07: :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Notte kelly! :)

Io attendo, che se vado a dormire ora mi sembra di passare la giornata solo a mangiare e lavorare! :D

Intanto mi rivedo Cado dalle Nubi di checco zalone...
adoro quel film,... mi fa morire dal ridere e mi rilassa in modo incredibile! :D

michelepm

Florello Senior
Buonasera infreddoliti!!!! :D

Io stasera stancherrimo sogno!!!!! :storto:
Beato te che lo riesci a dire, io invece ero talmente stanco che ho preso sonno come un pero sul divano e quando ho aperto gli occhi non c'era più nessuno:fifone2:; il bello che mi hanno occupato pure il lettone lasciandomi solo soletti sul divano:muro:.
Voglio la mammaaaa:cry::lol:
Ciao compare buonanotte a te e buongiorno a chi arriverà domani.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Compare...non buonanotte,
che noi siamo cccciofani!!!! :lol:

Che si dice da quelle parti?
Qua è friddu!!!!! stasera alle nove dopo il calcetto zero gradi!!!!! brrrrrrrrrr

michelepm

Florello Senior
Qui siamo messi meglio, alle 8 c'erano solo 15 gradi :D e non faceva per niente freddo anzi.
Ora sto contando le ore alla rovescia, mi rimangono solo 24 ore di lavoro in 2 giorni:eek: e poi stacchiamo la spina per tutto il periodo delle feste:tupitupi:
Tanto per cambiare andrò a gustarmi un po' di freddo in Emilia.
Cris io vado che la sveglia domani e' alle 6, notte:)

crireal

Guru Giardinauta
Io lavoro domani e venerdi poi se ne riparla il 27.... non vedo l'ora!!! :D
.... lo so che li si sta bene, parlo ogni giorno col mio amico collega che vive li e se chiama come te! :)

Notte alla prox!!!

Un saluto anche a chi passerà!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Al l ultimo mi han insegnato come caricar le mie fotoooooo. . .ecco a voi tutti la vostra colazione fatta con le mie mani " le tigelle" un po' pesanti ma dobbiamo rinforzarci
XSoTw.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno!!!

scappo a levare i cerotti.... è lontano e non ho il navigatore (Otyyyyy!!! so già che ti penserò:D)....

ieri sera un brutto blackout, brutto perchè toglievano e ridavano corrente in continuazione.... e per tutti i clicclak in casa non ho chiuso occhio......

a dopo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto