• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:love_4:
Grazie Michi. mi hai tranquillizzata:):)

Tanto per stare in tema, sto vedendo su rete quattro "Mosè":D:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
C'è nessuno stasera?:storto::storto:
non sarete scappati tutti e mi avete lasciata sola è?

qualcuno si faccia sentire:cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti nun so quanto resisto stasera,mesà che i Maya mi trovano bella addormentata,:sleep2:che ho avuto una super-giornatina......:sgrunt: Voi vi siete preparati?Se dobbiamo finire,che sia combattendo,sennò che pirati siamo??Forza,tutti ai cannoni!!
images

K

Kelly Genova

Guest
Brava!! :hands13: Ed intanto che aspettiamo e ci annoiamo,io metto questo:
images
:baffi::baffi:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao ....

Ieri sera, dopo cena, mi sono seduta sul divano a guardarmi un po' la tv. Erano circa le 20,30....e mi sono svegliata alle 22:lol::lol:
Non ho visto niente e non mi ricordo nemmeno cosa stavo vedendo prima di andare in catalessi:confuso:
Sono andata poi a dormire e mi ha svegliato il trillo antipatico alle 7,15.....ma se non suonava andavo avanti a dormire....evidentemente il mio "fisico bestia" aveva bisogno di riposo:sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mammagiò,stasera se mi sdraio un attimo faccio la tua fine,allora resisto ancora un pochino incollata qui....Tu che porti alla nostra festa pre-Maya??:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto