• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Robba da ricchi come molti son tentata sempre io miserabile:lol: :lol: cosa e' orty cara????( l ho dovuto riscrivere perche' mha dato di nuovo orto :lol: :lol:)notizia he gira sempre dalle nostre parti . . .oi Vice ! dicono che ce uno di pochi posti del mondo che prevedono l impatto Dell asteroide che sta' venendo diritto verso l a terra nostra e che han tolto le notizie su internet e tv in un luogo di montagna nelle puglie che rimarrà integra e salvi chi sarà li. . . Dicono che ce gia' gente anche on tende gia' accampati li . . .te sai qualcosa ????????

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohi! Michele!! che manina pesa!!!

mi tormentano i cerotti ma non poi così tanto!:lol:

anche qua nebbiassa!!!! sulla BB ho acceso un farone!!!
4444fdb317d19324af7c9f04f1d33e59.jpg

poi, vabbè, a parte il pomeriggio extraworktwoballs....

per cena menù piratesco: patate bollite!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora????? Avete saputo qualcosa o no?????in Sicilia e' caduto già un meteorite. . . . .e' solo un po' di ansia fra tante cose . . .ce da preoucuparsi veramente?????

_ortensia_

Master Florello
Da me è caduto un vaso di fiori, il telecomando ben ben tre volte, il telefonino e pure il cucù:(
Mary ti giuro che ne ho avuto abbastanza per oggi che sto di un ansia che non ti dico:D:D:D

:hands13::hands13::hands13:
a proposito, stasera polenta riscaldata:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusami ortiyina anch io son un po' in ansia. . .ma tutti ok cerchiamo di non farci prendere da tutte queste psicosi . . .,.E' tutto normal. . .ci stan borbandano dai massimedia per rovinarci a' bella gioia e pace che abbiam . . .:)

K

Kelly Genova

Guest
e visto che manca una settimanuccia :ciglione:

[video=youtube;yXQViqx6GMY]http://www.youtube.com/watch?v=yXQViqx6GMY[/video]
Il maritaccio brontolaccio la odia,che in casa la suono sempre assieme alle altre nel cd maggico :love: ed ieri la suonavano pure in palestra!!!!:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Epperò ploplio alla vigilia di Natale nun se fa,Mayacci!! :mazza: Io inizio a vedere pacchetti girare per casa,se finisce tutto il 21 non saprò mai cosa c'è dentro.....:cry: Era mellio il 2 novembre,morti per morti.....:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazze vi racconto cosa mi è successo stasera:)
ore 20 suona il telefono:
Pronto?
Salve Maura, sono Carla dell'...........
( vende olio)
Salve
Come va , tutto bene?
si dico grazie
e cominciamo a parlare di tutto tranne che dell'olio

Lei: allora cosa farà di buono a natale?
io: tortellini fatti a mano
Lei: a che brava, non sapevo che li sapeva fare
io: infatti, non li faccio mica io:D:D

Lei: ah ecco e chi li fa?
io: la mia consuocera bolognese, sempre che arrivano per natale e non si fermano in posta venerdi:D

Lei: ho ma ci crede a questa cosa?
io e certo, ciò una fifa
Lei: io pure, anzi ho pensato che quasi quasi venerdi mi prendo le ferie e me ne vado in Puglia

Insomma siamo andate avanti cosi per un quarto d'ora
a un certo punto mi fa:
Lei cosa farebbe venerdi?
io: mi do alla pazza gioia, faccio fuori i parenti che mi stanno sulla scatole buttandoli dalla scala:D
ha iniziato a ridere tanto che piangeva, i suoi colleghi la guardavano come fosse andata fuori di testa, non ce la faceva più, ad un certo punto dico:
senta, ritorniamo a fare le serie, perchè mi ha chiamata?
lei: non me lo ricordo più:lol::lol:
Quando parlo con lei non capisco più nulla, ci sentiamo a giugno quando mi sarò ripresa:D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Ideona:Orty dì a tua figlia che registri una tua conversazione tipo questa,poi me la mandi e la attacco quando mi chiamano per le offerte più assurde e sempre all'ora di cena!!!:mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, sei mitica!!!:lol::lol:
:Dsto incominciando anch'io ad intrapendere le telefonate commerciali in modo "colloquiale".... è una tecnica per stringere nuove amicizie:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Io invece oggi mi ero presa un pò di tempo per spese varie più parrucchiere ed ho avuto la bella idea di cambiare ed andare da una più vicina al centro.Povera me,entrata alle 15,uscita alle 18 con dei nervi che nun ve dico.....:burningma Chi lascia la via vecchia per la nuova....... :squint: Taglio ok,ma leeeenterrima!!:martello2 Già che a me sembra tempo perso,non sono riuscita a fare altro!!:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
io ho girato tutte quelle della provincia e non ne ho ancora trovata una che mi piace:(:(:cry:

ciò l'appuntamento per sabato mattina alle nove con questa ultima trovata:)
avevo chiesto se per caso lavorasse di notte che tanto sono sveglia ma mi ha detto di no:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto