• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
buongiorno!!!

scappo a levare i cerotti.... è lontano e non ho il navigatore (Otyyyyy!!! so già che ti penserò:D)....

ieri sera un brutto blackout, brutto perchè toglievano e ridavano corrente in continuazione.... e per tutti i clicclak in casa non ho chiuso occhio......

a dopo!!!

:lol::lol::lol::lol:
Ma THEJ, tu mi pensi sempre nelle disgrazie:D:D:D

_ortensia_

Master Florello
Al l ultimo mi han insegnato come caricar le mie fotoooooo. . .ecco a voi tutti la vostra colazione fatta con le mie mani " le tigelle" un po' pesanti ma dobbiamo rinforzarci
XSoTw.jpg

:hands13::hands13:
WOW Mary, ma come le hai fatte?:(

A me bruciano o fanno schifo:(

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati belli ammazza che tempismo sono arrivata giusta giusta per uno spuntino :lol: e mica con i dolcetti :ciglione: a quest'ora ci stanno proprio bene delle delizie salate :D
Complimenti Mary :) per aver imparato a postare le foto e per la tua bravura culinaria :eek:k07:
Buona giornata a tutti tutti , spero di riuscire a tenere gli occhi aperti stasera che mi mancateeeeeee :love:

Alex81

Master Florello
si divertono a prenderci per il **** pure quelli dell'enel fa un po te come siam ridotti a sto povero mondo....

[video=youtube;ZCAzjE4ZJB8]http://www.youtube.com/watch?v=ZCAzjE4ZJB8[/video]

michelepm

Florello Senior
Oh gesù Maria santissima Flowers...... è proprio vero che domani sarà la fine del mondo visto che fiordiMaria ha iniziato a postare le foto:lol::lol:; ormai non ti ferma più nessuno:eek:k07:.
Mattina trascorsa egregiamente in giro a lavorare:fischio: e pomeriggio a scribacchiare quello fatto in mattinata:ciglione:, ma tutto sommato è natale e si è buoni con tutti.

Prima di tornare sulla poltrona di pelle umana :D sono passato a prendere un bel caffè qui
images
, una bontà che non vi dico:baffi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty son impastate con le mie mani pero'li ha cotto una padella con forme sul fornello :D sono buonissimi sanno come il pane e' una ricetta di ma cognata che vive a Modena qui non esiste. . .anche con la nutella e' ottima. . Stasera c osa ce cari Piratelli a bordo????fine o no ce buon motivo per drincar insieme:love:

Alex81

Master Florello
Ricevere un messaggio con scritto
"Ho preso un 10 grazie a te"
non ha davvero prezzo! Ora posso davvero morire in pace che se sapeste com'era messo questo povero moccioso.....e di questo mese è già il secondo :ciglione: che pozzo di scienza che sono! :D

Alex81

Master Florello
se saea zà.... :lol::lol::lol: che orgoglione che sono delle mie piccole pesti :D

ora vado checc'ho da istruire pure oggi e poi fino alla befana me toccherà fare la fame ma vabbè dai in qualche modo ne verrò fuori!

buonproseguimiento! :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero Vice:lol: :lol: ho 5 mila foto da far veder :lol: :lol: e chi mi ferma più ?????:lol: :lol: peo' sssssstttttt resta tra noi . . .il tempo l avremmmmmm veroooooo????????

letizia66

Florello
Ricevere un messaggio con scritto
"Ho preso un 10 grazie a te"
non ha davvero prezzo! Ora posso davvero morire in pace che se sapeste com'era messo questo povero moccioso.....e di questo mese è già il secondo :ciglione: che pozzo di scienza che sono! :D
Perchè sei così lontanooooooooooooooooooooo :cry: ce n'erano altre due di mocciose bisognose della tua illuminazione :D :eek:k07:

E' vero Vice ho 5 mila foto da far veder e chi mi ferma più ?????:lol: peo' sssssstttttt resta tra noi . . .il tempo l avremmmmmm veroooooo????????

Certo Mary che l'avremo :eek:k07: ceeerrrtoo :hehe:
images

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Bravissimo Alex, un bel regalo di natale hai ricevuto:):)

:love::love::love:
Mary, stai tranquilla, avrai tutto il tempo che vorrai per mettere le foto
portafortuna.jpg

_ortensia_

Master Florello
Orty son impastate con le mie mani pero'li ha cotto una padella con forme sul fornello sono buonissimi sanno come il pane e' una ricetta di ma cognata che vive a Modena qui non esiste. . .anche con la nutella e' ottima. . Stasera c osa ce cari Piratelli a bordo????fine o no ce buon motivo per drincar insieme:love:

E Mary,io le ho prese già belle e pronte a Modena, eppure mi son bruciate ugualmente:lol::lol::lol:

Ma te, pensi sempre a brindar? ogni scusa è buona me sa:lol::lol::lol:
To va te le presto anche qua:D:D
spumante-brut-le-bollicine-.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto