• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io invece oggi mi ero presa un pò di tempo per spese varie più parrucchiere ed ho avuto la bella idea di cambiare ed andare da una più vicina al centro.Povera me,entrata alle 15,uscita alle 18 con dei nervi che nun ve dico.....:burningma Chi lascia la via vecchia per la nuova....... :squint: Taglio ok,ma leeeenterrima!!:martello2 Già che a me sembra tempo perso,non sono riuscita a fare altro!!:sgrunt:

non mi parlare di parucchiera:martello2..... la mia frequentazione è 2 volte max 3 volte all'anno.... adesso dovrei spuntare la frangia ma finirà che o me la taglio io o la faccio crescere !!! ... dove vado abitualmente devo stare attenta a non dire "sono venuta per il taglio..." che esco rasata!!!:lol: per l'attesa ultimamente devo dire che non posso lamentarmi, ma temo che purtroppo in gran parte sia colpa della crisi:boh:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Vado va che devo tenere a mano il tempo per venerdi notte:D:D
buona_notte_103.gif

letizia66

Florello
Sera piratacci ,finalmente c'è qualche segno Natalizio anche in casa mia :ciglione: anche stasera ho saltato le pagine ma se mi mettevo a leggere finiva che non riuscivo neanche a salutarvi :D scrivoni :lol: vado a vedere il 3 D del concorso di Natale :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Io invece ho appena fatto un guaio,:sgrunt: mi è volato dallo scolapiatti il pezzo sopra dello spremiagrumi elettrico e si sono spaccati tre dentini.....:( Il guaio è che non si trova più il ricambio perchè...udite udite...è un regalo di nozze! :fischio: Proprio dell'altro ieri!! :lol::lol: Solo che come tutte le cose di una volta,funziona benissimo.Insomma ho tutte le mani piene di colla....:eek:k07: Chissà se tiene.....:confuso:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia :love: mmmmm è davvero un guaio , non si trovano più elettrodomestici che durano più di 4 anni , spero che la colla regga :eek:k07:

Notte Ortyyyy ,che devi fare venerdi notte che ti anticipi con il sonno? :fischio: aspetti anche tu i Maya? :D

Notte THEJ :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,vado anche io,che devo scollarmi le dita......:lol::lol: A domani piratucci!:love_4::love_4:

letizia66

Florello
ahahahhh Capitanassa non ti avvicinate alle leccornie con quelle dita :fischio: che rimangono attaccate :D :eek:k07: notte notte vado anche io che il tour de force è ancora all'inizio :rolleyes: :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:

Certamente Leti, perchè non ci sarari te a vegliar, come dice la Mary?:D:D

Anzi, stamattina vi offro il caffè nelle tazzine dei maya che fanno pandan con la mia manicure di ieri, alla faccia di quelli che ai loro tempi non si sono fatti i cavoli loro:D:D
tazzina-caffe-kpm.jpg

buona_giornata_052.gif

letizia66

Florello
Buongiorno Ortyyyyy ti sei affilata le unghie? ahahahhhh da buoni pirati difendiamo il nostro mondo con le unghie e con i denti oltre che con i cannoni :lol: le chiome sono a posto :fischio: che il vento le scompigli pure ,soprattutto quelle del vice e di cri :D

Buona giornata a tutti i piratacci impegnati nelle loro occupazioni , qualsiasi esse siano :eek:k07: e..... oh fate i bravi ma non troppo :rolleyes: :D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, ieri sera ero districato in un centro commerciale a vedere se trovavo la macchina di mamemen (spider man:lol:) e il diario di violetta:muro:, povero me non ho trovato nè l'uno nè l'altro.

anche qua nebbiassa!!!! sulla BB ho acceso un farone!!!
4444fdb317d19324af7c9f04f1d33e59.jpg
Tranquilla la nebbia calerà già da venerdi e non la vedrai fino a sabato notte, poi nebbia a volontà:lol::lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buona frenetica giornata a tutti!! :D Vice,coraggio,ce la puoi fare! :eek:k07: DEVI trovarli a tutti i costi,sennò che Babbo Natale sei??:fischio:Io ancora tentativo palestra, :crazy: eppoi alla ricerca di "qualcosa"per il figlio maggiore,che ormai gradisce gli eurini,ma nun me piace senza un pacchettino sorpresa sotto l'albero.....Le tradizioni dobbiamo mantenerle,Maya o non Maya!:lingua:
Già mi tocca sempre a me albero e presepe,che almeno da cuccioli mi aiutavano.....:sgrunt: A stasera pirati indaffarati!:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno Vice auguri per la ricerca negli intricati reparti giocattoli :D che bello quando ci sono i piccoli che aspettano con ansia Babbo Natale :eek:k07:
Buongiorno Capitana mia mia allenati per bene che ci sarà da correre per dare mazzate a sti Maya jettatori :eek:k07:
Non ho visto Mary ma si sa che son stordita e se il vice dice che c'è gli credo sulla parola e allora buondì anche a te :eek:k07:

Ciao a tutti il dovere chiama e non posso fare orecchie da mercante :fischio: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io invece ho appena fatto un guaio, mi è volato dallo scolapiatti il pezzo sopra dello spremiagrumi elettrico e si sono spaccati tre dentini..... Il guaio è che non si trova più il ricambio perchè...udite udite...è un regalo di nozze! Proprio dell'altro ieri!! Solo che come tutte le cose di una volta,funziona benissimo.Insomma ho tutte le mani piene di colla....:eek:k07: Chissà se tiene.....:confuso:

sarai costretta come mia mamma a girar per mercatini dell'usato, che quando un frustino del moulinex del 1968 ha deciso che non ne poteva più di girare e ci è mollata una saldaturina mi ha guardato dicendomi: "sei te che conosci tutti i posticini dove recuperare i pezzi di ricambio:storto:.... dopo 2 anni di ricerche e i dolci frullati a casa mia finalmente al mercatino dell'antiquariato ho recuperato la frusta (ottenuta in regalo dietro l'acquisto di una lente d'ingrandimento tascabile di provenienza orientale e nuova per la modica cifra di 2 eurini:D)

CORAGGIO

Buongiorno bella gente, ieri sera ero districato in un centro commerciale a vedere se trovavo la macchina di mamemen (spider man) e il diario di violetta:muro:, povero me non ho trovato nè l'uno nè l'altro.

Tranquilla la nebbia calerà già da venerdi e non la vedrai fino a sabato notte, poi nebbia a volontà

io mi ricordo ancora che per 20 giorni sono corsa dietro a un paue-enge (Power Renger)....rigorosamente quello blu e bianco, snodabile, alto 30 cm ....ordinato in negozio e non glielo consegnavano mai!!! c'è ancora, ricoverato in un cassetto (ex infermeria:lol:), da quando volando dalla finestra ha uno snodo del gomito che non tiene più !!! YEEEEEEEE!!! PAUEE-ENGEEE!:lol:

Buongiorno Ortyyyyy ti sei affilata le unghie?

images

images

mani e piedi
.... A ME MI SEMBRI "UNCINATA".... HANNO MESSO RAFFICHE DI VENTO, PER CASO????? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Thejna sei troppo forte!!! Il mio spremiagrumi è del 76,chissà......:eek:k07: Ma per ora la colla tiene,stamattina l'ho usato!!:tupitupi: In compenso oggi ho cambiato una cerniera dell'armadio,brava,eh!:D Ed ho definitivamente deciso che la palestra nun fa per me,nun me piace proprio....:sgrunt: Mellio nuotare....Ho quasi finito coi regali,anche io ho dei bellissimi ricordi di corse alla ricerca di qualcuno:per me un anno erano la tigre di He-Man e la grotta!!:lol::lol: Però quanto mi divertivo a vedere le loro faccine,troppo belli quei Natali al mattino alle 6/7, :crazy:che dormivano con un occhio solo!! :D Goditelo tutto,Vice,che passa troppo in fretta.....:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto