Eeee.. Maria quanti regali ora sono dal cellulare ma vi chiedo come sta andando la serata??
A me, questo fatto, capitava con mia nonna fino a qualche anno fa. La portava fuori perché amava il giardino di mia madre e visto che c'eravamo, qualche segreto saltava fuori.a differenza degli altri anni ho potuto fare una lunga passeggiata con la mia mamma cosa che non capitava da anni!!! un momento intimo, impagabile più di qualsiasi altro regalo materiale!!!
Ossignur Capitana mia mia io ho una voglia di mangiarlo con crema e panna :ciglione: ma non lo so fare ,ma non è detto che non ci provi prima o poi se rimane il pandoro è fattaBuon S.Stefano a tutti i miei piratacci !!:love_4:
Vado a preparare il pandoro con la panna,tradizione in casa mia del giorno dopo Natale,perchè piace tanto al mio cucciolo più piccolo,ed ogni volta che la faccio sorrido perchè mi ricordo il primo Natale che l'ho fatto,lui aveva 20 mesi e l'abbiamo beccato col dito dentro la panna!! :baffi: Siamo pure riusciti ad immortalarlo in foto! Ci vediamo più tardi!:food:
PS : io lo faccio proprio così...:baffi:
Hello Cap. Quel pandoro!! :baffi: Fosse per me, mangerei panna ogni giorno... ma non posso... Senò sfondo il pavimento :ciglione:Buon S.Stefano a tutti i miei piratacci !!
Vado a preparare il pandoro con la panna,tradizione in casa mia del giorno dopo Natale,perchè piace tanto al mio cucciolo più piccolo,ed ogni volta che la faccio sorrido perchè mi ricordo il primo Natale che l'ho fatto,lui aveva 20 mesi e l'abbiamo beccato col dito dentro la panna!! Siamo pure riusciti ad immortalarlo in foto! Ci vediamo più tardi!
PS : io lo faccio proprio così...
Io ero K.O sino dopo pranzo. Non riuscivo a sollevare la forchetta :baf: Non ho mangiato il pocket coffe, ma mi sono svegliato lo stessoBuon Santo Stefano pirati noi eravamo così
e dopo un pò son finita così
loro hanno continuato a giocare , io mi son riposata :fischio:
Capitanassa vedrai che è divertente
Orty e Mary ma quanti bei regali
THEJ oggi brodino anche per noi , ma con i cappelletti :ciglione:
Ciao Viceeeeee ciao Andrea vado a dare un'occhiata alle mie piantine che è qualche giorno che non le degno di uno sguardo
Dai Andrea sotto le feste si può fare :fischio: mi sto autogiustificandoHello Cap. Quel pandoro!! Fosse per me, mangerei panna ogni giorno... ma non posso... Senò sfondo il pavimento
Io ero K.O sino dopo pranzo. Non riuscivo a sollevare la forchetta :baf: Non ho mangiato il pocket coffe, ma mi sono svegliato lo stesso
Io ho visto il film di residente evil e non è né bello n pessimo il gioco al contrario è io ho ricevuto gli ultimi due di call of duty che ancora non avevo, god of war 3 e uno degli ultimi di asassins creed. Che emozionebuon s stefano a tutti!!compli a tutti per i regali!!io ho ricevuto un libro di S.king,il cd di david guetta,un gioco per ps3 resident evil 6 e tà tà la lavastoviglie:ciglione:!!kelly nascondi subito quel pandoro stò mangiandocome nà fogna nun ne pozzo più ma non riesco a farne a meno!!!:ciglione:
quelli di call of duty sono troppo toghi,assassins creed invece non mi è piaciuto!!!quindi buon divertimento!!Io ho visto il film di residente evil e non è né bello n pessimo il gioco al contrario è io ho ricevuto gli ultimi due di call of duty che ancora non avevo, god of war 3 e uno degli ultimi di asassins creed. Che emozione