• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea!

Giardinauta Senior
Nuovi giochi per la PS3 da parte dei miei genitori ( sono di nuovo bambino ) :lol: e vestiario :D
Maria tu non hai bisogno della sciarpa.. C'è sempre caldo da te :)

_ortensia_

Master Florello
Eeee.. Maria quanti regali :D ora sono dal cellulare ma vi chiedo come sta andando la serata?? :)

La mia cosi:D:D
donne_comari%20anziane%20stravaccate.jpg

michelepm

Florello Senior
Auguri auguri auguri, scusate ma collegarmi quest'anno significa o mettermi alla finestra o andare in mezzo la strada come ora:eek: praticamente per venire a salutarvi mi si stanno ghiacciando i lobi scoperti :lol::lol:
Spero che tutti voi abbiate trascorso un natale felice in compagnia dei vostri cari, io si :D
Buon proseguimento e fate i bravi:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ciao a tutti.... questa mattina coi ragazzi abbiamo aperto un po' pacchetti e pacchettini...:love:

per il resto bellissima giornata di Natale trascorsa coi miei genitori; poi verso metà pomeriggio una gratitissima visita di due coppie di miei amici coi quali ci si conosce dall'asilo... non potevano mancare....

:love::rolleyes:a differenza degli altri anni ho potuto fare una lunga passeggiata con la mia mamma (cosa che non capitava da anni!!! un momento intimo, impagabile più di qualsiasi altro regalo materiale!!!)

mi sto preparando a domani

50303d1293444274-oggi-si-mangia-brodino.jpg
un bel brodino!!!!

Andrea!

Giardinauta Senior
a differenza degli altri anni ho potuto fare una lunga passeggiata con la mia mamma cosa che non capitava da anni!!! un momento intimo, impagabile più di qualsiasi altro regalo materiale!!!
A me, questo fatto, capitava con mia nonna fino a qualche anno fa. La portava fuori perché amava il giardino di mia madre e visto che c'eravamo, qualche segreto saltava fuori. :D

K

Kelly Genova

Guest
Buon S.Stefano a tutti i miei piratacci !!:love_4:
Vado a preparare il pandoro con la panna,tradizione in casa mia del giorno dopo Natale,perchè piace tanto al mio cucciolo più piccolo,ed ogni volta che la faccio sorrido perchè mi ricordo il primo Natale che l'ho fatto,lui aveva 20 mesi e l'abbiamo beccato col dito dentro la panna!! :baffi: Siamo pure riusciti ad immortalarlo in foto!:lol::lol: Ci vediamo più tardi!:food:
PS : io lo faccio proprio così...
images
:baffi:

letizia66

Florello
Buon Santo Stefano pirati :eek:k07: noi eravamo così
sport2.jpg

e dopo un pò son finita così :lol:
bimbo%20divano.jpg

loro hanno continuato a giocare , io mi son riposata :fischio:
Capitanassa vedrai che è divertente :D
Orty e Mary ma quanti bei regali :eek:k07:
THEJ oggi brodino anche per noi , ma con i cappelletti :ciglione:
Ciao Viceeeeee ciao Andrea :Saluto: vado a dare un'occhiata alle mie piantine che è qualche giorno che non le degno di uno sguardo :)

letizia66

Florello
Buon S.Stefano a tutti i miei piratacci !!:love_4:
Vado a preparare il pandoro con la panna,tradizione in casa mia del giorno dopo Natale,perchè piace tanto al mio cucciolo più piccolo,ed ogni volta che la faccio sorrido perchè mi ricordo il primo Natale che l'ho fatto,lui aveva 20 mesi e l'abbiamo beccato col dito dentro la panna!! :baffi: Siamo pure riusciti ad immortalarlo in foto!:lol::lol: Ci vediamo più tardi!:food:
images
:baffi:
Ossignur Capitana mia mia io ho una voglia di mangiarlo con crema e panna :ciglione: ma non lo so fare ,ma non è detto che non ci provi prima o poi :D se rimane il pandoro è fatta :lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
Buon S.Stefano a tutti i miei piratacci !!
Vado a preparare il pandoro con la panna,tradizione in casa mia del giorno dopo Natale,perchè piace tanto al mio cucciolo più piccolo,ed ogni volta che la faccio sorrido perchè mi ricordo il primo Natale che l'ho fatto,lui aveva 20 mesi e l'abbiamo beccato col dito dentro la panna!! Siamo pure riusciti ad immortalarlo in foto! Ci vediamo più tardi!
images
Hello Cap. :D Quel pandoro!! :baffi: Fosse per me, mangerei panna ogni giorno... ma non posso... Senò sfondo il pavimento :ciglione:
Buon Santo Stefano pirati noi eravamo così
sport2.jpg

e dopo un pò son finita così
bimbo%20divano.jpg

loro hanno continuato a giocare , io mi son riposata :fischio:
Capitanassa vedrai che è divertente
Orty e Mary ma quanti bei regali
THEJ oggi brodino anche per noi , ma con i cappelletti :ciglione:
Ciao Viceeeeee ciao Andrea vado a dare un'occhiata alle mie piantine che è qualche giorno che non le degno di uno sguardo
Io ero K.O sino dopo pranzo. Non riuscivo a sollevare la forchetta :baf: Non ho mangiato il pocket coffe, ma mi sono svegliato lo stesso :D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Hello Cap. Quel pandoro!! Fosse per me, mangerei panna ogni giorno... ma non posso... Senò sfondo il pavimento
Io ero K.O sino dopo pranzo. Non riuscivo a sollevare la forchetta :baf: Non ho mangiato il pocket coffe, ma mi sono svegliato lo stesso :D
Dai Andrea sotto le feste si può fare :fischio: mi sto autogiustificando :lol:

A me all'ora di cena c'era un gomito che mi spingeva , così a caso si muoveva:rolleyes: ,mica per svegliarmi :martello2 :lol: il maritino aveva fame e era irrequieto sul divano :mazza: quando mi sono svegliata la tavola era già apparecchiata :lol:
Buon pranzo a tutti :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti:):)
Mamma mia Kelly, quel pandoro deve essere terribilmente buonissimo:love:
L'unico dolce che mi sono concessa io, è stato un cucchiaino di tiramisu fatto dalla Lui:(
Perchè, perchè?:cry::cry:

delfino 2

Giardinauta Senior
buon s stefano a tutti!!compli a tutti per i regali!!io ho ricevuto un libro di S.king,il cd di david guetta,un gioco per ps3 resident evil 6 e tà tà la lavastoviglie:ciglione:!!kelly nascondi subito quel pandoro stò mangiandocome nà fogna nun ne pozzo più ma non riesco a farne a meno!!!:ciglione:

Andrea!

Giardinauta Senior
buon s stefano a tutti!!compli a tutti per i regali!!io ho ricevuto un libro di S.king,il cd di david guetta,un gioco per ps3 resident evil 6 e tà tà la lavastoviglie:ciglione:!!kelly nascondi subito quel pandoro stò mangiandocome nà fogna nun ne pozzo più ma non riesco a farne a meno!!!:ciglione:
Io ho visto il film di residente evil e non è né bello n pessimo :rolleyes: il gioco al contrario è :love: io ho ricevuto gli ultimi due di call of duty che ancora non avevo, god of war 3 e uno degli ultimi di asassins creed. Che emozione :cry:

delfino 2

Giardinauta Senior
Io ho visto il film di residente evil e non è né bello n pessimo :rolleyes: il gioco al contrario è :love: io ho ricevuto gli ultimi due di call of duty che ancora non avevo, god of war 3 e uno degli ultimi di asassins creed. Che emozione :cry:
quelli di call of duty sono troppo toghi,assassins creed invece non mi è piaciuto!!!quindi buon divertimento!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
io preferisco quei giochi tipo Tekken ....ma giocando una volta all'anno rimedio occhi neri e vesciche ai ditini.....:storto:... fra poco (ed era inevitabile:D) mi accingo per la mia prima volta a giocare a......................... OnePiece:D

....visto che piove.....

Buon Santo Stefano e a dopo che passo per una fettina di quel favoloso pandoro (Orty, passa alla mia dieta, quella "da domani":lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto