• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
images

che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,domani è la vigilia,buon lavoro in cucina a tutti!:fischio: Ci troviamo per gli auguri,ok?:love_4:

michelepm

Florello Senior
che caldo che fa stasera, ci sono solo 2 gradi sotto zero :lol:
sto provando a scrivere con il tablet della sorellona ma ploplio non ci riesco; mi veiene di un male ma di un male che riesco solo ad augurarvi la buonananotte e buona vigilia domani:)

Mammagio' tanti auguri per la mamma:)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
pirati non mi sciabolate per l'intrusione...........
tantissimi auguroni a tutti voi.........
che il NATALE sia un felice e sicuro approdo in famiglia
ed104df5be019c55bb4aeed9f0e892f6daea4a2f.jpg

K

Kelly Genova

Guest
pirati non mi sciabolate per l'intrusione...........
tantissimi auguroni a tutti voi.........
che il NATALE sia un felice e sicuro approdo in famiglia
ed104df5be019c55bb4aeed9f0e892f6daea4a2f.jpg
Grassie Marco,con un augurio così bello non ti sciaboliamo sicuro......:D Eppoi siamo diventati più buoni pure noi,(basta che non ci pestino i piedi però....:mazza:) e ci fa piacere se vieni a trovarci!Auguroni anche a te!!:love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) buongiorno

lascio anche io un piccolo augurio a tutti i piratosi e non, in transito e già transitati :)

baci sparsi a tutti :love_4:

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Eccoci agli auguri!!:D
Nel dubbio di non passare stasera.....

BUON NATALE E FELICISSIMO 2013 A TUTTI I MIEI AMICI PIRATI !!!:love_4::love_4::love_4:

Un'immagine da casa mia solo per voi.....:eek:k07:

p1010005.jpg P1010011.jpg :D:D

michelepm

Florello Senior
Capitana ma che bel alberello :D quasi quasi ti metto anch'io quello che ho lasciato solo soletto a casa mia :D
xf9rfc.jpg

Augurissimi a tutti anche a Spulky e Marco che ringrazio con un bacione augurale:).

P.s poi non dite che non porto caldo visto che qui oggi stranamente ci sono 7gradi :lol::lol:

Alex81

Master Florello
ed eccoci a poche ore dal natale con la prova inconfutabile di non aver ancora sbirciato nessuno dei miei regalini :ciglione: tranne il mio autoregalo che l'ho messo comunque inzieme anche se scartato e già indossato....poi ce ne sarebbe un altro di mammina ma era un po sproporzionato per stare sotto agli alberini e quindi se ne sta in disparte.... :D

.....speriamo pirò che ne arrivino altri che la notte è lunga :D:D

eg2vpv.jpg

e poi ve faccio gli auguri anticipati con la mia semplice natività nataliziuia che dopo aver vinto col presepe dello scorso anno ho deciso di far voto di semplicità per questo 2012 in crisi :D:D:D

212c1p1.jpg

ecco qua inzomma

TANTI UGURI A VOI (anche dal coca che se vede per un pezzo)

e scusaseero le pessime foto ma prima o poi avrò anch'io una macchina seria con cui far foto serie ...ma mai seriose :ciglione:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti. Anche qui presto arriverà un sacco di gente, e io vorrei fuggire.. ma non so dove nascondermi :boh:
Preferirei starmene da solo con me stesso che da solo con 1000 persone.

Vabbè, piccolo sfogo :ros:

Ancora tanti auguri a tutti :flower:

auguri-natale.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto