• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea!

Giardinauta Senior
io preferisco quei giochi tipo Tekken ....ma giocando una volta all'anno rimedio occhi neri e vesciche ai ditini.....:storto:... fra poco (ed era inevitabile:D) mi accingo per la mia prima volta a giocare a......................... OnePiece:D

....visto che piove.....

Buon Santo Stefano e a dopo che passo per una fettina di quel favoloso pandoro (Orty, passa alla mia dieta, quella "da domani":lol:)
Allora buon divertimento a te e a me :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
Buon divertimento a tutti!!!
approposito tegamina quest'estate mi ero comprata il gioco di ken il guerriero...
images

il nostro moroso virtuale condiviso!!!!:ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Buon Santo Stefano e a dopo che passo per una fettina di quel favoloso pandoro (Orty, passa alla mia dieta, quella "da domani":lol:)[/QUOTE]

:D:D:D:D

Appunto perchè mi son sempre detta cosi che mò sono in riga
:cry::cry::cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon divertimento a tutti!!!
approposito tegamina quest'estate mi ero comprata il gioco di ken il guerriero...
images

il nostro moroso virtuale condiviso!!!!:ciglione:
eh! com'è?com'è????

piccolo aneddoto

in una estate di abbastanza anni fa, mio figlio davanti al pralinato che fiancheggiava la reception del nostro albergo era intento e concentratissimo ad una pratica marziale front-to-front col muro

gambetta dx con ginocchio sollevato
braccini fluttuanti nell'aria
vocina che tentava di imitare il nostro moroso

per completare il quadretto: io e mio marito intenti a caricare i bagagli in auto e a saldare il conto pronti al ritorno a casina, la sorellina imbaccalata che lo stava a guardare cercando di capire cosa facesse (come del resto i tedeschi rubicondi e gli svizzeri ospiti dell'albergo)

....improvvisamente il piccolo saltella sull'atra gamba e parte con una raffica di :"yattatatatatttaaatttaaatatatatatataattta!" (mani rivolte col palmo verso terra, orizzontali che si alternavano velocemente come a colpire l'ipotetico nemico)

orcoboia!! ma non mi va a colpire il pralinato sul serio.....

2 ore di auto (ci vorrebbe un'ora e mezza, ma con dei bimbi si sa, soste idriche ad ogni autogrill) e lui zitto, una tomba, non un lamento!!!

ovviamente dito medio insaccato (per l'esattezza schiacciamento della cartilagine!!) .... se non fosse che avevo visto la scena e aveva un bell'anello nero lui non mi avrebbe detto niente.....

al pronto soccorso ricordo ancora la faccia dell'ortopedico quando chiedendo a mio figlio cosa fosse successo si sentì rispondere "...niente, ero al mare e facevo yattattattatà contro il muro.....":lol:

ho trovato una scena ispiratrice:lol::lol: (tutta colpa di mio marito.... ovvio!!!:martello2:lol:)
[video=youtube;-_ZeD40Rg8A]https://www.youtube.com/watch?v=-_ZeD40Rg8A[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio di giochi!!:D Io ho provato la wii fitness e dance,ma dopo 5 minuti ero già fuori tempo..... :crazy: Devo farlo al mattino con abbigliamento adatto e non a pancia piena!! :fischio:Che scena il "bimbo"di Thejna!!:lol: Ora mi immagino Orty che gioca con Cicciobello..... laugh.gif
images

(ma te lo sei fatto regalare davvero!)
A stasera pirati giocosi!!
:D

Andrea!

Giardinauta Senior
Ahaha Thej :lol: anche io ci sono passato. Se avessi conosciuto battlefield o call of duty a 12 anni avrei distrutto la casa :lol: la wii la vorrebbe mia madre ma... Nessuno ancora l'ha comprata :rolleyes:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Buon pomeriggio di giochi! Io ho provato la wii fitness e dance,ma dopo 5 minuti ero già fuori tempo..... :crazy: Devo farlo al mattino con abbigliamento adatto e non a pancia piena!! :fischio:Che scena il "bimbo"di Thejna!!:lol: Ora mi immagino Orty che gioca con Cicciobello..... Vedi l'allegato 130316
images

(ma te lo sei fatto regalare davvero!)
A stasera pirati giocosi!!
:D

Sisisisisisisi, è proprio qui vicino a me:love:
ogni tanto gli tolgo il ciuccio :D
e ho pure il biberon magico:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sisisisisisisi, è proprio qui vicino a me:love:
ogni tanto gli tolgo il ciuccio :D
e ho pure il biberon magico:lol::lol::lol:
Orty, io e Cicciobello abbiamo chiuso quando mi ha tradito con mia cugina: lei tirava il ciuccio e lui diventava rosso e piangeva.... poi toccava a me e tiravo il ciuccio e non faceva un bel niente:burningma.... per un bel po' di tempo mi hanno fatto credere che con me era buono perchè io ero la sua "mamma" ..... in realtàquella perfida di mia cugina me lo ha rotto:mazza:

:lol::lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
per me erano difettosi i cicciobelli di un tempo...non ricordo che il mio abbia mai funzionato...a meno che quei birbanti dei miei genitori non sabotassero le pile:lol::squint:!!!ricordo che quando ho conosciuto ken:squint:mio padre non approvava..........avendo una sola tv se l'è dovuto sciroppare tutte le sere pure lui:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Non è possibile,mi fate sganasciare.......:lol::lol::lol: Io ho sempre odiato le bambole,le rapavo a zero,le spogliavo,spingevo dentro gli occhi....così hanno smesso di regalarmele!!!:fischio:pirata dall'infanzia io.....:ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
penso che il mio primo moroso sia stato Capitan Carlo:lol::lol:.... quando partiva la sigla traduzione letterale di mio nonno che mi chiamava in casa per guardarlo insieme (vieeeniiiiiii!!!!!!!!!!! che c'è CapitanCarlo!!!:lol:)

_ortensia_

Master Florello
Ma ragazze:martello2:martello2
povero ciccino,
stasera gli ho cambiato il vestitino perchè aveva ancora i calzoncini corti:love:
ciò messo questo
DSC04102.jpg

ora fa compagnia alla mia bellissima bambolona:love::love:
IMG_5028-Copia.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Beh ma queste sono più belle,guardate com'erano le mie......
images

Una suddisfasiun spingere gli occhi dentro!!!:ciglione: Troppo melense!:squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Beh ma queste sono più belle,guardate com'erano le mie......
images

Una suddisfasiun spingere gli occhi dentro!!!:ciglione: Troppo melense!:squint:

da una qualche parte devo averla conservata..... si tratta di una bambola simile ma anzichè essere di porcellana (o resina o plastica) era una bambola di cartapesta e gesso molto simile a questa

prima.jpg

con il meccanismo di ferro e gli occhi di vetro e poichè era molto contesa, nel tempo, a forza di subire le tirate di capelli (di stoppa , che in origine dovevano essere molto belli cotonati e ricciolini!!!), qualche amica di mia madre ha tirato troppo e si è staccata la calotta cranica....

....che impressione da piccola....

poi nella pancia aveva "la voce" che io agitavo maldestramente e anzichè dire "mamma" , muggiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto