Buon divertimento a tutti!!!
approposito tegamina quest'estate mi ero comprata il gioco di ken il guerriero...
il nostro moroso virtuale condiviso!!!!:ciglione:
eh! com'è?com'è????
piccolo aneddoto
in una estate di abbastanza anni fa, mio figlio davanti al pralinato che fiancheggiava la reception del nostro albergo era intento e concentratissimo ad una pratica marziale front-to-front col muro
gambetta dx con ginocchio sollevato
braccini fluttuanti nell'aria
vocina che tentava di imitare il nostro
moroso
per completare il quadretto: io e mio marito intenti a caricare i bagagli in auto e a saldare il conto pronti al ritorno a casina, la sorellina imbaccalata che lo stava a guardare cercando di capire cosa facesse (come del resto i tedeschi rubicondi e gli svizzeri ospiti dell'albergo)
....improvvisamente il piccolo saltella sull'atra gamba e parte con una raffica di :"yattatatatatttaaatttaaatatatatatataattta!" (mani rivolte col palmo verso terra, orizzontali che si alternavano velocemente come a colpire l'ipotetico nemico)
orcoboia!! ma non mi va a colpire il pralinato sul serio.....
2 ore di auto (ci vorrebbe un'ora e mezza, ma con dei bimbi si sa, soste idriche ad ogni autogrill) e lui zitto, una tomba, non un lamento!!!
ovviamente dito medio insaccato (per l'esattezza schiacciamento della cartilagine!!) .... se non fosse che avevo visto la scena e aveva un bell'anello nero lui non mi avrebbe detto niente.....
al pronto soccorso ricordo ancora la faccia dell'ortopedico quando chiedendo a mio figlio cosa fosse successo si sentì rispondere "...niente, ero al mare e facevo yattattattatà contro il muro....."
ho trovato una scena ispiratrice
(tutta colpa di mio marito.... ovvio!!!:martello2
)
[video=youtube;-_ZeD40Rg8A]https://www.youtube.com/watch?v=-_ZeD40Rg8A[/video]