• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
da una qualche parte devo averla conservata..... si tratta di una bambola simile ma anzichè essere di porcellana (o resina o plastica) era una bambola di cartapesta e gesso molto simile a questa

prima.jpg

con il meccanismo di ferro e gli occhi di vetro e poichè era molto contesa, nel tempo, a forza di subire le tirate di capelli (di stoppa , che in origine dovevano essere molto belli cotonati e ricciolini!!!), qualche amica di mia madre ha tirato troppo e si è staccata la calotta cranica....

....che impressione da piccola....

poi nella pancia aveva "la voce" che io agitavo maldestramente e anzichè dire "mamma" , muggiva
Siii,bravissima Thej, :hands13::hands13:le mie erano queste,e tante finivano proprio così......:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Siii,bravissima Thej, :hands13::hands13:le mie erano queste,e tante finivano proprio così......:fischio:

:rolleyes:questa conversazione mi ha messo un nuovo pallino in testa.... recuperare il catorcio dalla soffitta per restaurarla e fare un bel regalo a mia madre.......( come se non avessi abbastanza robe per la testa!!!)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazze vi saluto che è da stamattina alle 6 che pirlo per la casa e mo son messa male:crazy:
images

Buonanotte a tutti:love_4::love_4:
buonanotte_516.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty!!:love_4: Mi raccomando quando cicciobello si sveglia per la pappa non mandarci Ortino......:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
:rolleyes:questa conversazione mi ha messo un nuovo pallino in testa.... recuperare il catorcio dalla soffitta per restaurarla e fare un bel regalo a mia madre.......( come se non avessi abbastanza robe per la testa!!!)
Alla tua mamma piacerebbe così??
images
:love: A me tanto!!Ora vado anche io,domani ci si alza presto,notte Thej e notte a chi arriverà!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona giornata (non si è aperta nel migliore dei modi visto che ad aprire saremo in 2 anzichè 4 e la vedo dura dopo 4 gg di chiusura!!!)
Alla tua mamma piacerebbe così??
images
:love: A me tanto!!Ora vado anche io,domani ci si alza presto,notte Thej e notte a chi arriverà!:love_4:

a me piacerebbe di sicuro:love:...forse la benda sull'occhio o le "pinze"(frange) nel vestitino...ma a mia madre decisamente no:lol:
...rimarrò sul classico!!!

letizia66

Florello
Buongiorno pirati mmmmm vedo che girano bambole :D non riesco a leggere dietro mamma mia quanti arretrati :eek:
Si riparteeeeeee ,buona giornata a tutti :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, per fortuna ortilino ha fatto il bravo stanotte e non si è ancora svegliato:lol::lol::lol:

ciao Leti, buona giornata a te:love_4:

Alex81

Master Florello
delirio notturno fatto in dù&dùoto.... velo dedico tutto...

ora anch'io ho i cassettini delle delizie....e che cassettini :ciglione: E CHE DELIZIE :D:D:D

v3olee.jpg

Alex81

Master Florello
:D:D:D macchè è una cagata fatta cosi per fare con gli avanzi :D avevo visto una cassettierina dai china a trì euri e via m'è venuta l'ispirasiun :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Alex sei autorizzato a far cac_te se ti escon sempre così ^.^

che stanchessa!!! 4 gg a casa e ci si abitua male!!!! prevedo un poco tranquillo weekend da pavura!!!! son tutti malati a lavorare da me!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehilà bei pirati!!!! Scusa Alex se quello che hai fatto e' una cac. . Quelli più brutti di questi cosa sono allora:lol: :lol: povera TEHJAM 4 giorni con tutti malati in casa!!!!! Spero che già da domani stiano bene :)

mammagiò

Apprendista Florello
Alex??? A me piacciono le cag...ate ::love:

oh che stufita:magnà...magnà...magnà...:food: questa sera una bella tazza di latte e orzo con pane e marmellata (ehmmm...poi noci, mandorle e torrone :()

MaryFlowers

Fiorin Florello
A me ultimamente niente ispirazione in nessuna parte:( e tu mammagio' mica male la tua cena io le noci,madorle e torroncino direttamente nella tazzona del latte più il miele :ciglione: :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
mammagiòòòòòòòòòòòòòòòò
apperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto