• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahahha, hai i piani ben fatti tu :lol:

Mi è venuta in mente una cosa, chissà se accetterà :D

Devo chiedere a lei (stellina per non fraintrenderci :lol) se scappo mi sposi? :ciglione::flower:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Che bei alberi avete fatto ragazzi e anche il semplice presepe di Alex è molto carino e sobrio:love::love:

Lascio i miei auguri di Buon Natale a tutti voi, possiate trascorrerlo serenamente assieme ai vostri cari:love_4::love_4:
natale%20gif%20christmas%20glitter%2016.gif

letizia66

Florello
Ei piratacci la cambusa è sottosopra :martello2 le botti sono vuote :rolleyes: cioccolate e panettun spazzolati :eek: meno male che la vostra cambusiera nonchè cannoniera è previdente :ciglione: TADAAAAAAAAAAAAA
nel canestro molto capiente
tutto c'è, non manca niente,
dolci grappa noci torroni
nocchie struffoli e panettoni
ma quel che serve per farci star bene
è sapere che ,anche lontane, ci son persone che ci voglion bene
per quel che siamo
e non per quel che abbiamo
per questo vi dico PIRATI cari
OVUNQUE VOI SIATE
VI AUGURO UN FELICE NATALE :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata di Natale,pirati!:D
Io mi sento così.....
images

Ma perchè ogni Natale dobbiamo mangiare come se domani finisse il cibo ed iniziassero anni di carestia???:rolleyes: Meno male che la luuunga giornata a tavola è stata allietata dal nipotino di un anno,una vera delizia ed uno spasso!!:love:
A voi com'è andata?:crazy:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia tutto bene :eek:k07:, sono tutti dillà che giocano alla wii io ogni tanto scappo ed eccomi qui :D ma già mi chiamano :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Sai che ho pure io la wii e mi hanno appena regalato fitness e dance dopo che ho detto che la palestra nun fa per me!! :fischio: Ahahaha chissà com'è,domani la provo poi ti racconto!!:eek:k07: Stasera nun ce la posso fare....:azz:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13
buonasera di Natale a tutti, qui riunione di famiglia con tanti regali ma poca abbuffata:D
Abbiamo giocato a carte e al bingo, io volevo giocare a monopoli o a Hotel ma i miei figli non hanno voluto perchè hanno detto:
eh dopo te perdi e frigni:D:D

Come regali ho ricevuto:
un bellissimo cofanetto con dentro profumi, bagnoschiuma e creme (Lui)
le cuffie stereo per ascoltare sola soletta la radio, i cuscini rossi per le sedie del soggiorno e altri bellissimi pensierini da mia figlia e genero:love::love:

E il regalo più desiderato:
il bellissimino cicciobello:love::love:
IMG_3035800x533.jpg

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui abbiam già finito di recitare i vespri,i miei figlioli nel monastero si son diluiti e nascosti:lol: :lol: ma usciranno fra poco come funghi per l ora della cena :lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un cactus grande da brancaleon,un quadretto di vetro con la sacra famiglia fatto dal l ultimo dei miei figli,un kit di sapone,profumi,capello e sciarpa,stivaletti,e ceste di tante cose artigianali locali da parenti e amici. . .come doni son andata veramente bene:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto