• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ufff,mi spiegate perchè prima vedo la macchina di Orty muoversi,poi si ferma e non riparte più? :confuso: Oddio,stasera tra tutte e tre mesà che non siamo poi molto esperte.....:crazy: E il Vice nun c'è.....Peccato,era carina in movimento!:lol:
PS: anche io vollio sapere del tasso.....:lol:
Ahahahaahhh avrà finito la benzina :rolleyes: io meglio che non intervengo :fischio: potrei far guai :lol:
Non credo che ce lo dirà mai :martello2 la discolaccia :D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ma che curiosone:D

Posso dirvi che il tasso questo in particolare
tasso4ns2.jpg

è un segreto tra me e mazinga, che se lo viene a sapere Orti, mi tassa lui per bene:D:D:D

_ortensia_

Master Florello
:)Diciamo che c'è come testimone mammagiò di questa storia e devo metterla a tacere con regalini sottobanco:martello2:martello2:martello2:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Mammagiò non si ricattano le amiche!!:martello2 Che piante ti sei fatta regalare??:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Visto che avevo malpensato giusto,che di piante si trattava???:lol::lol::lol: Se vuoi un cannonamentino,c'è Leti pronta....:D Oppure meglio,visto che è aiuto cambusiera,la mettiamo a pelar patate sinchè non la smette di ricattarti col tasso......
images
Carino però....:love:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Domani appena legge secondo me dice ad Ortino che tu sei un'appassionata lettrice....
images
e non ne parla mai più!!:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto