• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: Domani appena legge IMG]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-Lsecondo me

:confuso::confuso:
Accidenti è vero, dobbiamo trovarci tutti e tre nel pomeriggio:storto:
mi sa che mi son messa nei guai:(

MAMMAGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UUHHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU
SE CI SEI NON TI SCOMODARE A LEGGERE QUI, TI RACCONTO TUTTO DOMANI

CIAO CARA -BUONANOTTE E NON TI STANCARE A LEGGERE CHE POI TI BRUCIANO GLI OCCHI
:flower::flower::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Ragazze vi saluto, mi raccomando mettete una buona parola con mammagiò, magari offritele dei cioccolatini cosi si addolcisce un pò:D:D
:love_4::love_4::love_4:
buonanotte2uj2.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,:love_4: non preoccuparti,basteranno???
images
:lol::lol::lol:
Divertitevi domani,poi ci racconti!:D

K

Kelly Genova

Guest
Notte simpaticissime e golosissime(come me....:baffi:)piratesse,vado anche io!:love_4: A domani!:Saluto:

letizia66

Florello
:ciglione: mmmmm cioccolatini natalizi :D
cioccolatini-natalizi-ricetta-597232972.jpg
:ciglione: si addolcisce si addolcisce :eek:k07:

Notte capitana mia mia Notte Orty notte THEJ

Notte a chi passerà :)

michelepm

Florello Senior
Buongiorno :)
Stamattina sono venuto al baretto a fare colazione con cappellino e sciarpa; qui mi tocca rivedere il mio abbigliamento altrimenti mi si ghiacciano le penne :lol:
Buona domenica a tutti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi son con le rape e salsicce in cucina e alle prese di ridurrere le dimissione delle foto. . . Mostruosamente grandi:lol: :lol: sarà un impresa. . .avrò un altro colpo di fortuna? Senza che non mi brucia niente sui fornelli?????

Diletta

Maestro Giardinauta
cari piratinauti....essendo tornata ai monti vi incrocio poco per mari...ciononostante vi penso sempre, indaffarati fra hibi rose e viole...col problema dell'acqua salata per innaffiare...vi abbraccio tutti e vi auguro mari sereni per navigare (ma non troppo, sennò che barba che noia...) e comunque sia vento in poppa...che un aiutino nelle cose è sempre ben accetto! auguriiii!!!ah...se cercate il pappagallo credo ve l'abbiano rapito per insegnargli le parolacce! bacio

K

Kelly Genova

Guest
cari piratinauti....essendo tornata ai monti vi incrocio poco per mari...ciononostante vi penso sempre, indaffarati fra hibi rose e viole...col problema dell'acqua salata per innaffiare...vi abbraccio tutti e vi auguro mari sereni per navigare (ma non troppo, sennò che barba che noia...) e comunque sia vento in poppa...che un aiutino nelle cose è sempre ben accetto! auguriiii!!!ah...se cercate il pappagallo credo ve l'abbiano rapito per insegnargli le parolacce! bacio
Ma ciao Diletta,che piacere sentirti!:DSpero tutto bene per te,famiglia e...piante!:eek:k07: Il vecchiaccio ha finito di procurarti guai?:martello2 Qua come vedi si naviga sempre,non preoccuparti per il pappagallo,abbiamo Pepe che è a casa di Letizia che dà certe beccate!!:lol::lol:Quello non si fa rapire......:D Passa quando vuoi a trovarci,sei sempre la benvenuta!Buon Natale!!:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno
Stamattina sono venuto al baretto a fare colazione con cappellino e sciarpa; qui mi tocca rivedere il mio abbigliamento altrimenti mi si ghiacciano le penne
Buona domenica a tutti.
Ciao Vice . ahahahhhh trovata una certa differenza di temperatura? copriti che sei troppo bene abituato con 20 gradi :D Come sta la piccola?

Un biglietto per ognuno di voi con i miei auguri
Ciao Aglaia grazie il mio è quello con l'angioletto vero? Tanti Auguri di Buon Natale anche a te :eek:k07:

Bondi son con le rape e salsicce in cucina e alle prese di ridurrere le dimissione delle foto. . . Mostruosamente grandi sarà un impresa. . .avrò un altro colpo di fortuna? Senza che non mi brucia niente sui fornelli?????
Dai Mary che puoi farcelaaaaa :eek:k07:
Ciao Diletta Grazie ,tanti Auguri di un Sereno Natale anche a te , hanno rapito il pappagallo? mmmmm si saranno sbagliati con quello disegnato che pepe è troppo beccuto per farsi portar via ,non ci si riesce mica a prenderlo :lol:

Ma ciao Diletta,che piacere sentirti! Spero tutto bene per te,famiglia e...piante! Il vecchiaccio ha finito di procurarti guai? Qua come vedi si naviga sempre,non preoccuparti per il pappagallo,abbiamo Pepe che è a casa di Letizia che dà certe beccate!! Quello non si fa rapire...... Passa quando vuoi a trovarci,sei sempre la benvenuta!Buon Natale!!
Vero capitanassa lui è qui e se non lo vedi lo senti :martello2 :lol:

Ciao Delfino :love_4:
Ciao Orty , tutto bene la passeggiata? :D
Io riparto buon pomeriggio pirati e non , a stasera
Maaaaa il GBP? :confuso: sai che abbiamo bisogno di te ,semper, ma stasera in modo particolare vero? :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto