• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Heilà pirati indaffarati,come va?Orty hai poi trovato quel che cercavi?Io come se non bastasse il resto,ho pure fatto uno strappo in una tenda in cucina,e mica posso cambiarne tre per uno strappino,allora pensa che ti pensa......:slow: ho trovato un bel cuoricino country (le tende hanno una riga rossa)di quelli termo adesivi e domani ce lo spiaccico sopra!!:ciglione: Solo che lo devo spiaccicare a caso anche nelle altre,sennò che senso ha??:confuso: Uff,proprio alla pre-vigilia di Natale!!:sgrunt: Meno male che ho finito la settimana in palestra,mica fa per me......:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' la compagnia più bella e' arrivata finalmente dove siete stati??????:martello2 :martello2 io devo andar. . .ma vi lascio una buona serata a tutti i piati più fighi del mondo e metto la mano sopra il fuoco . . .e so che non brucerò . A prestoooooo :cry: :cry: ciaooooooooo

_ortensia_

Master Florello
Povera Luì :storto:

:lol::lol::lol:
Povera si, è stanchissima anche lei, però se ne è andata per i fatti suoi tutto il giorno, speriamo che almeno mi abbia trovato un bellissimo regalo:D:D:D

Io oggi mi son fatta scorazzare da mia figlia che al momento non mi risponde, mi sa che non ne può più neanche lei:storto:, siamo uscite di casa alle 9 stamattina, siamo ritornate alle 7 stasera:crazy::crazy:

letizia66

Florello
:lol::lol:
Povera si, è stanchissima anche lei, però se ne è andata per i fatti suoi tutto il giorno, speriamo che almeno mi abbia trovato un bellissimo regalo:D:D:D

Io oggi mi son fatta scorazzare da mia figlia che al momento non mi risponde, mi sa che non ne può più neanche lei:storto:, siamo uscite di casa alle 9 stamattina, siamo ritornate alle 7 stasera:crazy::crazy:
Ma dai Orty che sara stata una bellissimissima giornata , sarà che a me piace un sacco andare a far regali , solo che ho sempre i minuti contati e quelli che ho mica sono miei :eek:, li ho rubati :lol:

_ortensia_

Master Florello
Che belle le tende rosse Kelly, io le ho messe in tutta la casa:flower::flower:

008.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,stanchissima stasera?Chissà se il nostro Vice è arrivato e se la bimba sta meglio.....:( Io aguzzo il "poco"ingegno che ho perchè sono negata nel cucito:crazy: e di fare tre tende nuove nun me andava proprio,perchè le mie finestrasse sono fuori misura e quelle carine carine che vedo in giro,con orli e bordi già fatti,sono piccole.....:sgrunt: Queste me le ero fatte fare nun me ricordo neanche più da chi.....Però il cuoricino piccino a quadrettini è ploplio carino!!:love:Eppoi anche se fosse brutto,me lo faccio piacere!:eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao mia mia,stanchissima stasera?Chissà se il nostro Vice è arrivato e se la bimba sta meglio.....:( Io aguzzo il "poco"ingegno che ho perchè sono negata nel cucito:crazy: e di fare tre tende nuove nun me andava proprio,perchè le mie finestrasse sono fuori misura e quelle carine carine che vedo in giro,con orli e bordi già fatti,sono piccole.....:sgrunt: Queste me le ero fatte fare nun me ricordo neanche più da chi.....Però il cuoricino piccino a quadrettini è ploplio carino!!:love:Eppoi anche se fosse brutto,me lo faccio piacere!:eek:k07:
Abbastanza , stressata più che altro il corri corri mi snerva e il lavoro non è così pieno da dare soddisfazione , ma il Natale comunque mette gioia e oggi mentre ero di ramazza in casa mi son ricaricata con IL CD BELLERRIMO :D

K

Kelly Genova

Guest
Io oggi non ho potuto suonarlo perchè c'era il coprifuoco:figli tornati tardissimo da cene festaiole e quindi hanno dormito sino a pranzo! :squint: Al che ho preso il maritaccio,che si muove sempre con la grazia di un elefante :martello2 e fa chiasso anche senza volere e siamo andati a fare una passeggiata lungomare,sembrava primavera!!:D Vedeste quante barche a vela oggi!Dovrei proprio imparare.....:crazy:

letizia66

Florello
Io oggi non ho potuto suonarlo perchè c'era il coprifuoco:figli tornati tardissimo da cene festaiole e quindi hanno dormito sino a pranzo! :squint: Al che ho preso il maritaccio,che si muove sempre con la grazia di un elefante :martello2 e fa chiasso anche senza volere e siamo andati a fare una passeggiata lungomare,sembrava primavera!!:D Vedeste quante barche a vela oggi!Dovrei proprio imparare.....:crazy:
Ottima idea capitanassa e non solo quella di andare a fare una passeggiata lungomare :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Chissà,se gli dico che sono la Capitana della Marea magari mi pigliano......:lol::lol:O forse chiamano la Neuro.....:crazy: Mellio tacere,mesà....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ufff,mi spiegate perchè prima vedo la macchina di Orty muoversi,poi si ferma e non riparte più? :confuso: Oddio,stasera tra tutte e tre mesà che non siamo poi molto esperte.....:crazy: E il Vice nun c'è.....Peccato,era carina in movimento!:lol:
PS: anche io vollio sapere del tasso.....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto