• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Guardate che bel albero di natale profumatissima me' arrivato
yNKAO.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Purtroppo quest e' la mia ultima foto giacche' l applicazione che mi consente di trasferir le foto qui non me li fa' più piccolo :( e sul tablet me li modifica solo tagliando parte delle foto ma sempre grande poi come e lo schermo del mio tablet rimane:( . .

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti, sono appena tornata dall'incontro con la mamma di mammagiò:love:, una bellissima e gentilissima Signora, non sapeva più cosa offrirmi, mi ha fatto vedere tutta la sua casa:love:
Mi ha fatto tanto piacere incontrarla e mi è spiaciuto lasciarla, forse perchè mi ricorda la mia mamma:love::love:
Grazie di tutto cara Signora Alessandra:love_4::love_4:

nmpq01d.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quello del mare l ho fatto io. . .quello dei boschi un amico. . .in casa ce pero' mia sorella che Sa Disegnar . . .li piace molto l Africa con i suoi colori etnici. . .in cosa ti ha fatto ricordar la tua mamma? Su racconta qualche particolare per noi:love:

_ortensia_

Master Florello
:)mi è piaciuto il suo modo di fare, di raccontare, mi ha fatto vedere con orgoglio le foto della sua bellissima nipotina:love:
Al mio Orti gli ha offerto un marsala all'uovo, voleva farmi un tè oppure il caffè, che meravigliosa nonna:love::love:
Una signora d'altri tempi con tanti ricordi per casa, l'ho invitata a casa mia ma giustamente lei si trova bene nella sua casa, spero tanto di poterla incontrare di nuovo un giorno:love:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Eccomi arrivata....mi son dovuta leggere un sacco di frottole di quella discola di Ortensia!!!!!
Adesso che hai detto a tutti che ti ho spillato un sacco di soldi per quelle cicce, ora LE VOGLIO....quella a torciglione di più!:love:

grazie di tutto il cioccolato che mi avete regalato....l'ho gradito molto :lol:

1286992224469foodies.jpg

Grazie di tutto per oggi....mi sto accorgendo di aver conosciuto una donna splendida....piratini e piratine vi auguro di conoscerla pure voi perchè è insuperabile: è riuscita a far incaxxare mio zio che è un cacciatore!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:
[video=youtube;qxX1_yJvzGY]http://www.youtube.com/watch?v=qxX1_yJvzGY[/video]

:lol::lol::lol::lol:
Lo zio cacciatore s'è proprio inca...ato:D:D

mammagiò

Apprendista Florello
Mamma Sandra è stata contenta, sai??? Il tuo mazzo di fiori se li è girati e rimirati non sai quante volte!
Ora sono nel vaso di cristallo sul tavolo in sala.

10.1.JPG

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una volta si cacciava per il bisogno di cibarsi. . .io lo prenderei a tuo zio con un fucile!!!!:lol: :lol: comincia a piacere anche a me sta' signora bella :love:

_ortensia_

Master Florello
Eccomi arrivata....mi son dovuta leggere un sacco di frottole di quella discola di Ortensia!!!!!
Adesso che hai detto a tutti che ti ho spillato un sacco di soldi per quelle cicce, ora LE VOGLIO....quella a torciglione di più!:love:

grazie di tutto il cioccolato che mi avete regalato....l'ho gradito molto :lol

:D:D:D:lingua::lingua:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera pirati :Saluto: Un giretto e vado. Un momento, cioccolato? Allora facciamo 2 momenti, che è meglio...:food:

Ma non leggo indietro io, tra poco è Natale, quindi siate più buoni :D:flower:

E vabbè dai, non mi veniva nient'altro da dire... :inc:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Angil cioccolata a volontà magari con quelle nocciole intere all interno mmmmmm che bontà . . Mangandolo Per forza maggior siam buoni:lol: :lol: beh si possono veder le ciccette comprate oggi se veramente valgono la pena di essere così caro????

Angil

Guru Master Florello
Ciaoo :flower: mmmm sììì, buonissimo :food:

Forse alcuni venditori di ciccette guardano la linea e non mangiano dolci? :lol: Vabbè, ma se le comprate di sicuro valgono, altrimenti le avresti lasciate lì :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto